Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si lo so , ricordo i deliri

Il tempo, purtroppo, è galantuomo 

Quella panchina non è facile . Serve esperienza , conoscenza delle dinamiche interne  agli spogliatoi dei top club.

Bisogna saper costruire relazioni interne ed esterne , reggere le pressioni , gestire i media .

Motta non è ancora di quel livello 

Inoltre non ha alle spalle una società forte il che peggiora la situazione 

Ma poi se vedete litiga con i giornalisti quando gli fanno una domanda in più invece di pensare alle cose necessarie 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Coerentemente con quello che dicevo l'anno scorso ("se il nuovo allenatore farà schifo come questo lo criticherò come faccio con questo") eccomi qui a dire che allo stato attuale Motta non ci sta capendo un c*zzo di nulla.

Infortuni a gogo per preparazione completamente sbagliata.

Squadra che ha subito un'involuzione pazzesca e ormai è impaurita ogni partita anche contro il Monza o il Venezia, che in tempi non sospetti avremmo dovuto mangiarci con le riserve.

Modulo completamente sballato che mette i giocatori fuori ruolo ma pare che il nostro allenatore non ne voglia sentir parlare di cambiare.

Fase offensiva nulla da sempre.

Nuovi acquisti vaporizzati (vuoi Koop e lo fai giocare in un ruolo non suo? Allora prendiamo Platini e gli facciamo fare il "libero" tanto che ci frega).

Allenatore ormai completamente in bambola, basta vedere le interviste post partita in cui appare sempre più nervoso (le interviste prepartita non le conto, tutti gli allenatori fanno supercazzole) e sembra davvero aver perso il bandolo della matassa.

Un gran cocktail devo dire.

Ovviamente di scudetto non se parlava manco ad inizio stagione ma qui sto vedendo in serissimo dubbio il quarto posto.

Questo reset sembra essere andato già a donne di facili costumi e ho paura che non si possa recuperare.

Se si deve cambiare meglio si faccia ora e si salvi il salvabile, viceversa cambiare a Marzo non avrebbe più senso.

Personalmente non credo che Motta sia un cattivo allenatore anzi, probabilmente diventerà un grande, ma non riesce, allo stato attuale, a gestire una squadra come la nostra, mettici anche un pizzico di presunzione che di certo non si può permettere e ciao.

Il punto è che non credo che sia in grado di risollevare la squadra, ho paura che abbia perso spogliatoio (non in maniera cattiva eh, solo sfiducia) e bussola.

Lascia stare .... la stagione è andata inutile girarci attorno... proviamo ad alzare qualcosa tra supercoppa o coppa italia e amen.... Salvo crolli clamorosi di lazio e fiorentina qui si va dall'europa league in giu'. ANZI !!! io di tutto quello che ho visto in questo "quasi giro di boa" , l'unica cosa che salvo sono, paradossalente, proprio i risultati. Cioè piu' volte c'è andata di stralusso, francamente puo' solo andare peggio.

E' stato un mix di piu' cose tra cui, in ordine di importanza: 

- Mercato sbagliato da Giuntoli 

- Eredità di situazioni oggettivamente fuori contesto per la juve attuale, su tutte la situazione vlahovic .... che è l'unica giustificazione che do a Giuntoli , non è una cosa che dipendeva da lui

- Infortuni .... che è l'unica cosa che mi sento di imputare a Motta .... per il resto Motta è semplicemente un buon allenatore che si è distinto per aver fatto , per una volta, ciò che gente come Del Neri ha fatto ben 2 volte, ossia portare una piccola in champions. E sta facendo un campionato grossomodo simile, anzi, ha letteralmente gli stessi punti di Del Neri alla 17esima. 

Motta è il meno colpevole di tutta questa situazione. Il problema sono state le scelte di giuntoli in sede di mercato. Io personalmente se dovesse toppare pure la prossima inizierei a chiederne le dimissioni. Pero' vedo che qui si parla sempre e solo di Motta.... vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Qualche pallone......ma le partite le guardate o criticate tanto perché si chiama Locatelli. 

Ma tu hai presente che è pagato profumatamente per giocare e per quanto guadagna e per quanto è stato pagato fa pena o no? Se metti un Duncan qualsiasi al suo posto non l li recupera i palloni? Eddai su, sembra che vi pagano per difenderli. Una volta avevamo i Vidal che non solo recuperavano i palloni, li giocavano e quando potevano li schiantavano nella porta. Poi se ti accontenti di un giocatore mediocre perchè recupera qualche pallone ( sembra che addirittura ci faccia un favore a farlo per come lo dici) contento per te 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, horus ha scritto:

Si può aspettare la fine della stagione per stilare giudizi definitivi? 

Non è passato un mese, ma 4 e 1/2, penso che qualche idea ognuno se la sia fatta. Di questo passo, salvo miracoli, rischiamo di non vincere nulla, di non entrare in cl e diventare una provinciale. Purtroppo Motta mi sembra il comandante del Titanic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mark92 ha scritto:

riformulo la frase senza iperboli e metafore ..... 

l'unico obbiettivo sportivo reale dello juventino in questa stagione è quello che ho detto io. Va meglio detta cosi' ?

No, mica tanto.

La Juve è in corsa in tutte le competizioni, é ovvio che non potrà vincerle tutte, magari anche nessuna.

Ma che me ne fotte di gufare un'altra squadra???

Io non mi voglio certo ridurre come un tifoso torinista a "gufare" contro una singola squadra. Se devo tifare per il 4° posto, tiferò per il 4° posto.

Che poi questo astio eccessivo, almeno personalmente, ha ultra frantumato le balle, ormai in molti (magari non è il tuo caso) si sono riciclati come Ziliani in salsa juventina.

Ovvio che non sarei contento se l'nter vincesse lo scudetto e/o la Ch.L. ma se se lo meritano amen, non è che mi getterebbe nello sconforto calcistico, sono una bella squadra (secondo me con pochissime possibilità di vincere la CL peraltro...) se vincono pazienza.

Mi riengo ancora un appassionato di calcio, non solo uno consumato dall'astio e dalla paura di vedere vincere i rivali, per quanto odiosi.

Ho passato la giovinezza a vedere il Milan berlusconiano che non sopportavo a vincere la qualunque, figuriamoci adesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma tu hai presente che è pagato profumatamente per giocare e per quanto guadagna e per quanto è stato pagato fa pena o no? Se metti un Duncan qualsiasi al suo posto non l li recupera i palloni? Eddai su, sembra che vi pagano per difenderli. Una volta avevamo i Vidal che non solo recuperavano i palloni, li giocavano e quando potevano li schiantavano nella porta. Poi se ti accontenti di un giocatore mediocre perchè recupera qualche pallone ( sembra che addirittura ci faccia un favore a farlo per come lo dici) contento per te 

Ripeto se si critica Locatelli gli altri stanno uccisi😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma poi se vedete litiga con i giornalisti quando gli fanno una domanda in più invece di pensare alle cose necessarie 😅

Perché è nervoso 

Vede che le cose non vanno come aveva immaginato e non ha l esperienza per capire dove mettere le mani per risolvere velocemente le cose

Sembra un ragazzo che passa da liceo dove era il migliore della

classe all universita' dove credeva di poter studiare allo stesso modo ed invece non è più il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

se dobbiamo scegliere fra gioco e sconfitte

Lottiamo per non retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ripeto se si critica Locatelli gli altri stanno uccisi😂

Infatti giochiamo da schifo, non è l'unico da criticare. A centrocampo sono tutti sotto accusa per me. Ma in primis è colpa del mister assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché è nervoso 

Vede che le cose non vanno come aveva immaginato e non ha l esperienza per capire dove mettere le mani per risolvere velocemente le cose

Sembra un ragazzo che passa da liceo dove era il migliore della

classe all universita' dove credeva di poter studiare allo stesso modo ed invece non è più il migliore 

Abbaglio pazzesco se è questa la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Lascia stare .... la stagione è andata inutile girarci attorno... proviamo ad alzare qualcosa tra supercoppa o coppa italia e amen.... Salvo crolli clamorosi di lazio e fiorentina qui si va dall'europa league in giu'. ANZI !!! io di tutto quello che ho visto in questo "quasi giro di boa" , l'unica cosa che salvo sono, paradossalente, proprio i risultati. Cioè piu' volte c'è andata di stralusso, francamente puo' solo andare peggio.

E' stato un mix di piu' cose tra cui, in ordine di importanza: 

- Mercato sbagliato da Giuntoli 

- Eredità di situazioni oggettivamente fuori contesto per la juve attuale, su tutte la situazione vlahovic .... che è l'unica giustificazione che do a Giuntoli , non è una cosa che dipendeva da lui

- Infortuni .... che è l'unica cosa che mi sento di imputare a Motta .... per il resto Motta è semplicemente un buon allenatore che si è distinto per aver fatto , per una volta, ciò che gente come Del Neri ha fatto ben 2 volte, ossia portare una piccola in champions. E sta facendo un campionato grossomodo simile, anzi, ha letteralmente gli stessi punti di Del Neri alla 17esima. 

Motta è il meno colpevole di tutta questa situazione. Il problema sono state le scelte di giuntoli in sede di mercato. Io personalmente se dovesse toppare pure la prossima inizierei a chiederne le dimissioni. Pero' vedo che qui si parla sempre e solo di Motta.... vabbè

Tutto vero.

Ma per battere Parma Venezia Monza e Lecce la rosa mi sembra adeguata .

Non farlo è una colpa imputabile principalmente a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Infatti giochiamo da schifo, non è l'unico da criticare. A centrocampo sono tutti sotto accusa per me. Ma in primis è colpa del mister assolutamente

Sicuramente Motta ha le sue colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jekks ha scritto:

eccolo qua, il preso collera della situazione che deve offendere le persone perchè hanno una opinione diversa

Non sei d'accordo? passa avanti :) 

Tu offendi la mia squadra del cuore, accusandoli di doversi VERGOGNARE e spacci il tutto come "opinione"; siamo veramente al colmo della decenza!

Se non ti rendi conto che usare la parola VERGOGNA è un frasario pesante ed inopportuno, in questo caso, ci vuole qualcuno che ti faccia ragionare. 

Se permetti, decido a chi e come rispondere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ni.

Allo stato attuale si possono già trarre alcune conclusioni. Poi ognuno tragga le sue certamente.

Fossimo una società che smiliarda chissene, arrivamo settimi, altro resettone e compriamo alla grande. Ad un certo punto ci prendi.

Siccome non siamo questi e anzi fuori dalla champions è un disastro va analizzata la situazione che non mi sembra rosea soprattutto in termini potenziali.

Ripeto, una crescita lenta ma costante e magari qualche sconfitta ok, qui è un perenne scivolare all'indietro che porta ad altre considerazioni.

Ovviamente mio parere.

Bene ed una volta tratte le conclusioni al 23 dicembre,  cosa proponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Partita da film horror

Pazzesco

Ieri eravamo in campo con una difesa rabberciata e senza filtro a centrocampo visto che siamo scesi sul terreno di gioco con Nico, Dusan, Yildiz e Chico contemporaneamente. In fase di non possesso mi hanno ricordato la Juve di Maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Abbaglio pazzesco se è questa la situazione 

Beh la situazione è oggettivamente questa

SIamo a fine 24 , allena la Juve da Luglio 

La squadra è allo sbando. Non ci sono punti fermi . Neanche il portiere ed il capitano .

Ma che roba è? 

Giocatori deprezzati e demotivati , identità della squadra assente . 

Creiamo poco ed ora subiamo tanto 

La squadra non è migliorata sotto nessun aspetto oltre che ovviamente nei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Tu offendi la mia squadra del cuore, accusandoli di doversi VERGOGNARE e spacci il tutto come "opinione"; siamo veramente al colmo della decenza!

Se non ti rendi conto che usare la parola VERGOGNA è un frasario pesante ed inopportuno, in questo caso, ci vuole qualcuno che ti faccia ragionare. 

Se permetti, decido a chi e come rispondere!

Io mi vergogno a vedere la Juventus farsi umiliare dal venezia e il monza che vengono presi a pallonate da tutti. Tu no? amen 

Mi vergono a vedere dei mediocri come Danilo e Locatelli capitani, tu no? amen 

Questa gente sta disonorando la maglia. TUTTI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non è passato un mese, ma 4 e 1/2, penso che qualche idea ognuno se la sia fatta. Di questo passo, salvo miracoli, rischiamo di non vincere nulla, di non entrare in cl e diventare una provinciale. Purtroppo Motta mi sembra il comandante del Titanic...

Boh, io vedo difficoltà,  non i cavalieri dell'Apocalisse in avvicinamento....

Sarà che ne ho viste così tante, ma francamente tutto sto catastrofismo mi preoccupa...se penso alle persone che vomitato certe frasi e certe frustrazioni qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tutto vero.

Ma per battere Parma Venezia Monza e Lecce la rosa mi sembra adeguata .

Non farlo è una colpa imputabile principalmente a Motta 

Sono partite che vanno contestualizzate. A Lecce ad esempio eravamo reduci da un tour de force in trasferta durato una settimana e senza 9 elementi. Con il Venezia eravamo reduci appena tre giorni prima dal match con il City. Con il Parma dal 4 a 4 con l'Inter sempre tre giorni prima. Una squadra come la nostra, giovane e piena di giocatori infortunati, ha patito il doppio impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh la situazione è oggettivamente questa

SIamo a fine 24 , allena la Juve da Luglio 

La squadra è allo sbando. Non ci sono punti fermi . Neanche il portiere ed il capitano .

Ma che roba è? 

Giocatori deprezzati e demotivati , identità della squadra assente . 

Creiamo poco ed ora subiamo tanto 

La squadra non è migliorata sotto nessun aspetto oltre che ovviamente nei risultati

Ma infatti se fosse per me già lo avrei cacciato .Questo è un Pirlo e poi vedrete che carriera farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Motta si sta dimostrando un incapace. Ne deve mangiare di pagnotte prima di poter dimostrare di essere un allenatore. La parentesi col Bologna nulla toglie al mio discorso. La Juventus ha bisogno di altra gente….

La cosa che più stupisce è la sua testardaggine, insiste con il solito modulo e, pur rendendosi conto che le cose non funzionano, non tenta mai nulla di diverso.

Mah.....spero che abbia ragione lui ma ne dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma vi ci vuole tanto per capire che non siamo la Juve di prima?  Ancora pensate a Pirlo e Vidal. I giocatori mediocri sono ben altri. Poi il fatto che uno debba rendere per quanto prende.....allora Dusan dovrebbe fare  400 gol a stagione ed impostare pure il gioco. Dovete scendere dalle nuvole e giudicare per quello che è la Juve di adesso. Se no ti dico che io ho visto giocare Platini ed ora mi tocca vedere giocare Fagioli. Locatelli quest'anno non ha sbagliato nulla. Se poi mi dici che era meglio Vidal allora ti dico che anche Belen è più bella della Sig.ra Sivani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È probabile, ma non ci farei così affidamento, l'anno scorso il Bologna ha tenuto fino alla fine e non vedo perchè non possano riuscirci la Lazio o la Fiorentina di turno. Per non parlare del Milan, che comunque è lì e bisogna farci attenzione. Secondo me non è una situazione così scontata. 

Il Milan è troppo altalenante, la viola per me calerà.

La Lazio boh, forse i 6 gol presi dall'inter sono stati un caso...o forse no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti