Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ieri eravamo in campo con una difesa rabberciata e senza filtro a centrocampo visto che siamo scesi sul terreno di gioco con Nico, Dusan, Yildiz e Chico contemporaneamente. In fase di non possesso mi hanno ricordato la Juve di Maifredi.

Non è solo una questione di caratteristiche dei calciatori ma anche di come li metti in campo. La Juve negli ultimi due mesi è peggiorata proprio nello stare in campo. Nel primomtempo alquanto qualcosina in merito si era visto, eravamo tutto sommato alti si riaggrediva subito quando si perdeva palla, certo qualcosina rischiavi, hai preso gol perché wes non è un terzino o almeno non lo è ancora soprattutto mentalmente e si è dimenticato di Birindelli ma tutto sommato poteva andare. Nel secondo tempo abbiamo assistito alla continuazione della involuzione mottiana verso la Juve dello scorso anno, ci siamo progressivamente abbassati, le spaziature erano pessime, troppo spa,io tra le linee dei reparti, errori tecnici continui di vlahovic e di conceicao nelle scelte e quindi il monza, perfino il Monza, ci ha messo sotto. Non è accettabile valeva lo scorso anno vale quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda io sono uno di quelli e lo sono ancora, il problema è che mi aspettavo una lenta ma costante evoluzione, magari con qualche passo falso per carità, ma un'evoluzione. Qui stiamo assistendo ad una pericolosissima e costante involuzione. Questo è il vero problema.

Io sono più che disposto ad arrivare quarto con però la squadra che viene plasmata pian piano e nel giro di due anni arrivare a competere ai massimi livelli, qui non c'è nulla di tutto questo. Aggiungo purtroppo.

.quoto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Io mi vergogno a vedere la Juventus farsi umiliare dal venezia e il monza che vengono presi a pallonate da tutti. Tu no? amen 

Mi vergono a vedere dei mediocri come Danilo e Locatelli capitani, tu no? amen 

Questa gente sta disonorando la maglia. TUTTI 

TU disonori il tifo bianconero con queste stupidaggini!!

Che la squadra sia in difficoltà è innegabile, ma in nessuna partita e dico NESSUNA, questi ragazzi hanno lesinato impegno ed attaccamento alla maglia!!

Fosse stato così, non avremmo recuperato Lipsia, le m.de e tutte quelle partite che abbiamo rimontato!!

Siamo in difficoltà, RIBADISCO, per tanti motivi; ma i ragazzi hanno bisogno di sostegno, non di tifosotti che fischiano durante un'amichevole estiva o starnazzano assurdità per qualche like!!

Tu continua pure a fare il Masaniello piagnucoloso, io a tifare sempre e comunque!!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono partite che vanno contestualizzate. A Lecce ad esempio eravamo reduci da un tour de force in trasferta durato una settimana e senza 9 elementi. Con il Venezia eravamo reduci appena tre giorni prima dal match con il City. Con il Parma dal 4 a 4 con l'Inter sempre tre giorni prima. Una squadra come la nostra, giovane e priva di giocatori infortunati, ha patito il doppio impegno.

Quindi c'è una grave responsabilità della società nella gestione numerica della rosa e torniamo a bomba: ha avuto senso spendere 90 mln per due giocatori mentre hai una rosa cortissima per i tanti impegni? Giuntoli è venuto per comprare Koop a 60 mln? Ci voleva lui per farlo o bastava cherubini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma poi se vedete litiga con i giornalisti quando gli fanno una domanda in più invece di pensare alle cose necessarie 😅

Litiga? Ma dove?

Risponde a tono di fronte a certe banalità...è concesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un 442  lineare potrebbe dare sostanza 

Danilo  Gatti Kalulu  Cambiaso

Chico      Loca   Thuram/Mk    Koop

Vlahovic Yldiz/Nico

Con impostazione in difesa  a 3 con Cambiaso che sale

Koop alla Nedved 

Se poi rinasce Luiz si può passare a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma infatti se fosse per me già lo avrei cacciato .Questo è un Pirlo e poi vedrete che carriera farà 

Pirlo il Bologna in Champions non lo avrebbe portato. Stanne certo. Con questa Juve avremmo i punti della Roma. Motta è eccentrico in alcune cose (fascia di capitano, utilizzo dei portieri), ma aspetterei prima di giubilarlo. Ha perso una partita su 24. Ma nessuno lo fa notare ..... chissà perchè.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

No, mica tanto.

La Juve è in corsa in tutte le competizioni, é ovvio che non potrà vincerle tutte, magari anche nessuna.

Ma che me ne fotte di gufare un'altra squadra???

Io non mi voglio certo ridurre come un tifoso torinista a "gufare" contro una singola squadra. Se devo tifare per il 4° posto, tiferò per il 4° posto.

Che poi questo astio eccessivo, almeno personalmente, ha ultra frantumato le balle, ormai in molti (magari non è il tuo caso) si sono riciclati come Ziliani in salsa juventina.

Ovvio che non sarei contento se l'nter vincesse lo scudetto e/o la Ch.L. ma se se lo meritano amen, non è che mi getterebbe nello sconforto calcistico, sono una bella squadra (secondo me con pochissime possibilità di vincere la CL peraltro...) se vincono pazienza.

Mi riengo ancora un appassionato di calcio, non solo uno consumato dall'astio e dalla paura di vedere vincere i rivali, per quanto odiosi.

Ho passato la giovinezza a vedere il Milan berlusconiano che non sopportavo a vincere la qualunque, figuriamoci adesso.

eh si vede che siamo differenti , mica è un dramma eh .... 

io , pensa, farei a cambio, firmando col sangue, di stare fuori dalle coppe pur di non dover vedere certe scene ..... ma non solo quest'anno !!! firmerei col sangue per stare fuori dalle coppe 10 ANNI !!!

Guarda se mi assicuri che una certa cosa non accada, io mi faccio un bel decennio di me-da col sorriso a 88 denti..... ma proprio col sangue, SUBITO !!!! ORA !!! Firmo col sangue per diventare l'inter di moratti , proprio una barzelletta vivente. Firmo col sangue per diventare materiale da commedia per Ficarra e Picone negli spettacoli come Zelig. Tanto di andare a fare qualche edizione della champions da comparsa a farmi prendere a pisellate, francamente non me ne frega nulla. Lo farei solo per i soldi ma , avendo exor, sinceramente mi interessa il giusto.

Che poi è il motivo per cui, alla fine, se senti gli interisti ...tutto sommato ti dicono che sono contenti dell'inter di tohir .... chiaro non dell'inter di tohir in se, ma di come sono andare le cose in quel periodo, se la sono vista brutta in quegli anni e gli è sempre andata bene. Poteva succedere l'apocalisse per loro e non è successa. Alla fine lo ricordano come un bel periodo.

Ma tranquillo che avrebbero TRANQUILLAMENTE barattato gli ultimi 2 scudetti pur di non vederci sul tetto d'europa.... ti ridavano pure quello di cartone. Sarebbe stata in cima alle cose che non dovevano accadere.... piuttosto t'avrebbero detto l'inter in B. 

Hanno sofferto eh !!!! devo dire che è stato divertente vederli soffrire come cani ogni anno ..... pero' alla fine hanno "vinto" .... a modo loro ma hanno vinto.

Oh siamo diversi eh .... non è un dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il Milan è troppo altalenante, la viola per me calerà.

La Lazio boh, forse i 6 gol presi dall'inter sono stati un caso...o forse no

Per me Lazio e fiorentina caleranno,ma occhio al Milan.....sta facendo letteralmente * e sta praticamente come  noi, attenzione soprattutto se cambiano allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il Milan è troppo altalenante, la viola per me calerà.

La Lazio boh, forse i 6 gol presi dall'inter sono stati un caso...o forse no

il problema è che inter napoli e atalanta son fuori portata-

basta che una tra lazio e fiore regga o che una tra milan e bologna risalgano che siamo fregati.

siamo in 5 per il quarto posto e noi siamo quelli messi peggio.

forse anche se l'italia avrà la 5a inn champions siamo fuori,

io la vedo nera, per me arriaviano sesti o settimi sui 68-70 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Per me Lazio e fiorentina caleranno,ma occhio al Milan.....sta facendo letteralmente * e sta praticamente come  noi, attenzione soprattutto se cambiano allenatore 

Fonsega non lo cambiano.

Costa troppo.

Adesso, alan.turing ha scritto:

basta che una tra lazio e fiore regga o che una tra milan e bologna risalgano che siamo fregati.

siamo in 5 per il quarto posto e noi siamo quelli messi peggio.

forse anche se l'italia avrà la 5a inn champions siamo fuori,

Questo è vero, però la vedo dura che lazio e fiore tengano questi ritmi.

Non ho capito se la pausa invernale ci sarà o meno, ma comunque per me tra non molto inizieranno a perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Fonsega non lo cambiano.

Costa troppo.

Costa più nn entrare in Champions,se si accorgono che il treno Champions rischia di diventare irraggiungibile con lui...per me se chiamano allegri entro 2-3 partite in Champions ce li porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non è solo una questione di caratteristiche dei calciatori ma anche di come li metti in campo. La Juve negli ultimi due mesi è peggiorata proprio nello stare in campo. Nel primomtempo alquanto qualcosina in merito si era visto, eravamo tutto sommato alti si riaggrediva subito quando si perdeva palla, certo qualcosina rischiavi, hai preso gol perché wes non è un terzino o almeno non lo è ancora soprattutto mentalmente e si è dimenticato di Birindelli ma tutto sommato poteva andare. Nel secondo tempo abbiamo assistito alla continuazione della involuzione mottiana verso la Juve dello scorso anno, ci siamo progressivamente abbassati, le spaziature erano pessime, troppo spa,io tra le linee dei reparti, errori tecnici continui di vlahovic e di conceicao nelle scelte e quindi il monza, perfino il Monza, ci ha messo sotto. Non è accettabile valeva lo scorso anno vale quest'anno.

Mk non si è dimenticato di Birindelli .

Si trovava proprio da tutta altra parte del campo rispetto alla posizione di esterno basso di sx . Era praticamente al posto di Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Pirlo il Bologna in Champions non lo avrebbe portato. Stanne certo. Con questa Juve avremmo i punti della Roma. Motta è eccentrico in alcune cose (fascia di capitano, utilizzo dei portieri), ma aspetterei prima di giubilarlo. Ha perso una partita su 24. Ma nessuno lo fa notare ..... chissà perchè.

perchè ne ha pareggiate 10. se ne perdevamo 5 e vincevamo 5 avevamo 5 punti in più. pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mk non si è dimenticato di Birindelli .

Si trovava proprio da tutta altra parte del campo rispetto alla posizione di esterno basso di sx . Era praticamente al posto di Savona 

Appunto non è un terzino si è dimenticato dove doveva stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Perché con i 3 punti devi vincere , pareggiare serve a poco 

Il Napoli ne ha perse 3 ma è 7 punti avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Costa più nn entrare in Champions,se si accorgono che il treno Champions rischia di diventare irraggiungibile con lui...per me se chiamano allegri entro 2-3 partite in Champions ce li porta

Può essere, però al momento non vedo spiragli per un esonero.

Anche perchè ogni volta che sembra sia lì per essere cacciato vince...quindi si va avanti.

Noi comunque siamo più forti di come sembriamo, non sono preoccupato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Appunto non è un terzino si è dimenticato dove doveva stare.

Secondo me lo fa decisamente controvoglia 

Anche qui si vede la sensibilità di un allenatore nel gestire lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Può essere, però al momento non vedo spiragli per un esonero.

Anche perchè ogni volta che sembra sia lì per essere cacciato vince...quindi si va avanti.

Noi comunque siamo più forti di come sembriamo, non sono preoccupato

Esatto,ogni volta che sembra all'ultima spiaggia vince,i milanisti neri ogni volta hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

TU disonori il tifo bianconero con queste stupidaggini!!

Che la squadra sia in difficoltà è innegabile, ma in nessuna partita e dico NESSUNA, questi ragazzi hanno lesinato impegno ed attaccamento alla maglia!!

Fosse stato così, non avremmo recuperato Lipsia, le m.de e tutte quelle partite che abbiamo rimontato!!

Siamo in difficoltà, RIBADISCO, per tanti motivi; ma i ragazzi hanno bisogno di sostegno, non di tifosotti che fischiano durante un'amichevole estiva o starnazzano assurdità per qualche like!!

Tu continua pure a fare il Masaniello piagnucoloso, io a tifare sempre e comunque!!

Assolutamente ragione.  Le scenette come quelle dopo il Venezia sono penose. Qui ancora pensano che un giocatore non si impegni. Ovvio che è gente che non ha mai fatto sport in vita sua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

"Chi non vede i progressi è in malafede" cit.

sefz

Si è in malafede in tutti i casi, sia che si vedano che non 😂 a seconda delle parti 😄 meglio farsi una risata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Questo è sicuro 

Non lo fanno mica per Motta , significherebbe rinnegare Giuntoli e tutto il nuovo corso 

Per questo non lo fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti