Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Male Male ragazzi... secondo tempo pessimo 

Troppo lenti

Poco pericolosi 

Fisicamente siamo sempre in ritardo

E quando gli avversari attaccano sembrano poter far gol in qualsiasi momento 

In quasi 5 mesi questo allenatore non sta portando quello che ci si aspettava...per quanto mi riguarda sono deluso fino a questo momento 

Ps…ovviamente neanche parlare della questione infortuni...disastro assoluto...sia nei numeri...che nei tempi di recupero che nelle comunicazione

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriamo tanto anche contro le ultime in classifica. Oggi nulla da salvare a parte i 3 punti. 

Condizioni fisiche penose, ogni partita perdiamo qualcuno per problemi muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci questa vittoria perché da qui a fine stagione ne vinceremo pochissime , si peggiora partita dopo partita e continuano pure a rompersi tutti 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni i 3 punti per carità, ma se Motta non s'inventa qualcosa nelle prossime settimane ci aspetta il tracollo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.