Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Buoni i 3 punti.

Per il resto lenti come sempre dietro e davanti passaggi inutili senza andare in area di rigore.

Sono arrivato a rimpiangere capello, palla avanti all'attaccante e centrocampo che non faceva passare niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, paolohjs said:

Quando qualcuno mi spiegherà il perchè da 5 anni tutti ci sovrastano fisicamente sarò contento. 

Per il resto, partita pessima nella qualità dei passaggi, nell'intensità, nella cattiveria. Un brocco come Mota che le ha prese TUTTE di testa rende bene l'idea della situazione attuale. 

Male tutta la linea difensiva, Kalulu in primis, benino Yildiz e Conceicao, qualche spiraglio di luce da Gonzalez...ma poca roba

Infatti per fortuna non c'era Djuric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma le vedi le partite da agosto in qua ? Ma lo senti quando parla ??? Goditelo. Tutto tuo . 
a me piange il cuore pensare che cosa dovremmo essere 

Lo so, stai soffrendo.  Mi spiace per te.

Non pensavo ti mancasse così tanto.

Ti piange il cuore? Rassegnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ad inizio stagione almeno la difesa era blindata e non ci tiravano mai in porta,ora sembriamo poter prendere gol in qualsiasi momento

Questa è l’unica cosa su cui mi sento di dare una giustificazione visto che abbiamo perso il miglior difensore del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Comunque abbiamo vinto eh. mi sa che se ne sono accorti in pochi qui

Pochissimi… lamentarsi non è importante, è l’unica cosa che conta…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Questa squadra deve giocare a 3 a cc con 2 mezzali ed un metodista.

gli uomini li avrebbe pure per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Questa è la madre di tutti i problemi: un club leggendario messo in mano a degli incompetenti da un padrone che non lo ama.

Elkann, vergognati!!!

Lo hanno fatto con la Fiat che gli rende i

miliardi l’anno figurati se si fanno problemi a farlo con la juve che è un costo per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

@Mr. November ti rispondo qui.

Non so, magari hai ragione tu ma per me Nico ha un passo diverso: più bravo a giocare in appoggio spalle alla porta e giocare sullo scarico nelle azioni degli esterni.

Yldiz è meno dinamico, più da dribbling nel primo controllo e mettersi la porta di fronte, ma se gli spazi sono intasati il raddoppio è sistematico. Poi lega meno il gioco dell’Argentino secondo me.

Se lo metti esterno ha quasi sempre la possibilità di dribblare e creare superiorità o tiro in porta se si accentra in corsa.

Statico al centro può funzionare con squadre meno chiuse secondo me.

Nelle prime due di campionato ha giocato proprio in quel ruolo Yildiz. Riguardale e dimmi se non ci può giocare.

Posto che comunque io non userei proprio il 4 2 3 1, ma questo è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

I problemi della squadra sono una cosa

poi c'è anche un altro capitolo perché pure quello fa parte del pacchetto

Ad altre squadre quel nostro 2-0 col Venezia non l'avrebbero annullato, non annullarlo e vediamo come finisce quella partita, stasera ad altri avrebbero dato un rigore a favore almeno, invece niente, sti cornuti sempre costantemente contro senza che nessuno a Torino alzi la voce perché bisogna fare sempre i superiori di sto grandissimo ***** e nel frattempo ci hanno già fregato due volte in meno di 20 anni

Le partite a volte si giocano e si vincono pure sugli episodi e sui dettagli

In Francia non gliene frega nulla di nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh avete rotto per 3 anni che vincere non contava niente se si giocava male, adesso quest'anno che si gioca male uguale se non addirittura peggio, non conta più il gioco ma conta solo vincere??? Decidetevi! Siete assurdi!

Basta negare l'evidenza, giocavamo da schifo negli anni precedenti e giochiamo da schifo quest'anno. Lo "spettacolo" che stiamo offrendo quest'anno è indifendibile da ogni punto di vista, chi lo fa è in malafede.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fluxusing ha scritto:

Non è normale che l’infortunio di un giocatore mandi in depressione 11 giocatori, non è normale. Questa squadra è scarsa e ahimè pure l’allenatore non è da meno

È normale invece nel momento in cui il giocatore in questione era l'unico top player nonché leader della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma le vedi le partite da agosto in qua ? Ma lo senti quando parla ??? Goditelo. Tutto tuo . 
a me piange il cuore pensare che cosa dovremmo essere 

Sono d’accordo, anche a me. Da quattro anni però, indipendentemente da simpatie o antipatie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Lo so, stai soffrendo.  Mi spiace per te.

Non pensavo ti mancasse così tanto.

Ti piange il cuore? Rassegnati.

Dai sei un troll abbiamo capito…uno che gode di questa Juve non può essere che un tifoso di un’altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Motta chiede di fare a Vlahovic cose che non sa fare e poi si incazza con Vlahovic perché non le fa bene....

veramente, nel primo tempo ogni volta che eravamo in zona cross, usciva costantemente dall’ area per favorire l inserimento di nico. Vlahovic deve stare in mezzo all area invece!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... vedo giocatori le cui performance calano di partita in partita, tanta confusione e strizza.

... da ringraziare il Monza che si è fatto due gol .ghgh

Beh, in effetti, quando ho visto Turati nei candidati a migliore in campo, ho pensato che intendessero che è stato decisivo per noi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

Così. Come atto liberatorio. 

Gestione grottesca questa di Fagioli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Pochissimi… lamentarsi non è importante, è l’unica cosa che conta…

Grazie al cosiddetto. Torniamo a vincere contro una squadra improponibile dopo 1 mese e Koopmeiners ha problemi all'adduttore. 

Una partita serena mai. E dico mai in campionato mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

C’è uno contento dei 3 punti ? Solo lamentele e offese … 

Io... Nico Gonzalez in 3 partite complessive ha già fatto 3 gol...c'è mancato moltissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza leggere alcun commento vi scrivo la mia:

Thiago motta, secondo me, non ci ha proprio capito nulla dall'inizio della stagione. Solo stasera sei accorge che koop non è un trequartista, lo fa giocare mediano con Locatelli e sbaglia pure li perché non può metterlo li a fare da schermo.

Ma li conosce gli ruoli??

Poi si inventa un Nico Gonzalez trequartista creando un delirio totale li davanti e solo con tanto c...o riusciamo a vincere sta partita.

Imbarazzante. Vlahovic si arrabbia s fine partita perché non ha assolutamente capito, come del resto penso la maggior parte della squadra, che cavolo sta combinando l'allenatore. Squadra in crisi totale con l'ultima.in classifica che ci prende a pallonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti