Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

Boh, io penso ai 60 milioni spesi e non trovo un motivo che giustifica tale spesa

Eh ma ormai c’è.

Anche se onestamente io non sono mai stato un suo fan nemmeno quando era all’Atalanta, ma riconosco che nelle ultime due partite ha fatto quel che deve fare.

Perché il punto è che se giocava una partita così all’Atalanta noi guardavamo il tabellino e vedevamo un assist, poi guardavamo gli highlights e notavamo due salvataggi in area, poi leggevamo le pagelle di gazzetta, corriere ecc ecc e trovavamo 7 o 7,5.

Da lì ai 60 milioni il passo è breve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si suol dire si salvano solo i 3 punti, che alla fine sono la cosa più importante. Ma se poi devo analizzare la partita, devo notare che anche il Monza, come tante altre della parte destra della classifica, ci ha dominato per larghi tratti. I nostri sono stanchi, non hanno idee, mi sembrano proprio scarichi di testa e di fisico e siamo appena a metà della stagione. Per me in questo stato non andiamo da nessuna parte, e un buon 70% delle pene che stiamo provando hanno allenatore e staff come colpevoli. Il gioco di TM non mi piace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho capito, ti hanno dato del troll perché stai godendo per la vittoria? .asd 

siamo proprio al collasso totale del sistema

Arturo, che devo dirti... dopo il live di sono tutti trasferiti qui.

I "livisti " non hanno capito che abbiamo una rosa mediocre e mai avuto tutti i titolari. Stanno  ancora commentando negativamente la partita di coppa italia vinta 4 0.

Poi se vai su "altri campionati " leggi che il Napoli vince di sedere, la lazio idem le merd@cce schifose pure, anche se qualcuno le loda.

Poi vinciamo noi soffrendo e fanno storie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

.doh mon dieu ma che è sta sfiga?

Come siamo andati? Vedo un forum abbastanza incavolato nonostante i tre punti.

Non è sfiga. E incapacità dello staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vittoria preziosa nonostante le tante assenze.

Bravi ragazzi.

Il Monza ne aveva fuori di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, ma i due blackout difensivi (gol Birindelli e tiro Mota bloccato da Koop) sono senza alcun senso.

Secondo tempo in cui si è provato a gestire risultato ed energie (non va bene, questa cosa non va MAI bene, perché se il Monza fosse stato più lucido si rischiava di prendere gol) per poi provare degli attacchi di tanto in tanto, ma anche in questi casi bisogna migliorare per saper ripartire con più qualità.

Nota a margine per il trio di attacco lì davanti, iniziassero a passarsi di più la palla invece di incaponirsi a voler fare sempre tutto da soli.

Detto ciò, bene aver riportato a casa i 3 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ragazzi oramai è chiaro, come pensavo devo dirlo, Motta non è nulla di che. Io francamente non so cosa vi aspettavate da lui, un allenatore minore che pratica un calcio modesto che ha avuto un exploit a Bologna. Ma l'allenatore è questo, con la Juventus non c'entra nulla e chi lo ha messo lì, probabilmente è il vero problema di questa squadra. Il progetto è triennale, dopo di che ripartiremo con un altro allenatore e soprattutto con un altro dirigente..fino ad allora stringiamo le chiappe e che il cielo ce la mandi buona.

Effettivamente sembra essere così ad oggi. Credo crescerà nel tempo ma al massimo sarà un allenatore da Roma, Lazio o Fiorentina, da Europa\Conference League. Che infatti è più o meno la dimensione di questa Juve purtroppo. Ma comunque non bisogna addossare tutte le colpe a lui, come dici ci sono responsabilità pesanti più in alto... da Giuntoli in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Le ricordo bene ma era calcio d’Agosto e non abbiamo affrontato due squadre particolarmente chiuse.

Le partite in uscita dalla preparazione fanno sempre un po’ storia a sé.

Yildiz sta giocando in questo ruolo dalla terza di campionato. Non segna e non fa assist. Questo è quanto. 

Non ha mai la porta frontalmente per tirare in porta, altro dato.

Che poi io capirei anche che possa giocare da esterno, ma non così e non con questo mansioni. Esterno in un 4 3 3 ci sta tutto, ma così sta solo sulla fascia senza mai rientrare e fuori dal centro del gioco. Mi sembra un po' sprecato sinceramente. Ecco, diciamo che con Nico quasi quasi posso capirlo ma finora non ha avuto senso il fatto che giocasse li, perché abbiamo tenuto nelle zone periferiche del campo il nostro giocatore più pericoloso e di maggior talento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cioè la partita di stasera ti è piaciuta?

Mi è piaciuta l’idea di mettere Koop più 4 attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto la partita ed è sembrato di vedere la Juve di allegri, siamo passati in vantaggio e poi ci siamo chiusi in difesa. L'unica nota positiva della Juve di TM era che ci difendevamo tenendo palla. Stasera non ho visto neanche l'unica cosa migliore rispetto all'anno scorso. Io lo sto dicendo da mesi: invece di migliorare stiamo peggiorando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Rosa nettamente più forte e vado a memoria undici punti di meno. Gioco veramente peggiore di quello del girone di ritorno, incomparabile con quello di andata dello scorso anno.

Le battute poco serie sono quelle di chi scrive che stiamo migliorando il futuro, quando oggettivamente peggioriamo il passato.

E allora fammi i paragoni, forza. 

Vediamo questa rosa nettamente superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Koop dicono che l hanno tolto per precauzione 

Se lo avessero continuato a fare giocare con un problema all' adduttore sarebbero stati da licenziamento immediato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestazione mediocre 

solita sterilità offensiva unita ad una ormai consolidata fragilità difensiva 

abbiamo fatto pena con ultima e penultima in classifica 

prima si cambia guida tecnica e minori saranno gli strascichi negativi di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Rosa nettamente più forte e vado a memoria undici punti di meno. Gioco peggiore.

Le battute poco serie sono quelle di chi scrive che stiamo migliorando il futuro, quando oggettivamente peggioriamo il passato.

Concordo con rosa più forte ma con la media di 6 / 7 giocatori assenti da ottobre ad oggi il paragone non è fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il vestito di Giorgia Rossi ci ricorda che in fondo il calcio non è così importante nella vita..

Se non l'aveva il vestito c'era da combattere tra lei e la Partita

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un grosso problema difensivo. Oggi mancava un'intera difesa. Giocando con queste continue assenze soffriremo sempre. E siamo anche un po' cotti. Avremmo bisogno di 15 giorni di pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto, per il resto stendiamo un velo pietoso. Ennesimo infortunio, tre infortuni in 5 giorni, senza parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Come si suol dire si salvano solo i 3 punti, che alla fine sono la cosa più importante. Ma se poi devo analizzare la partita, devo notare che anche il Monza, come tante altre della parte destra della classifica, ci ha dominato per larghi tratti. I nostri sono stanchi, non hanno idee, mi sembrano proprio scarichi di testa e di fisico e siamo appena a metà della stagione. Per me in questo stato non andiamo da nessuna parte, e un buon 70% delle pene che stiamo provando hanno allenatore e staff come colpevoli. Il gioco di TM non mi piace. 

Concordo.Praticamente in questo momento stiamo giocando uguale all’ultima stagione con allegri .Pure la fase difensiva sembra involuta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mi è piaciuta l’idea di mettere Koop più 4 attaccanti.

Si ma converrai con me che tranne alcuni sprazzi nel primo tempo siamo in presenza di una continua ed inarrestabile involuzione soprattutto in termini di intensità aggressività e di spaziature in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

.doh mon dieu ma che è sta sfiga?

Come siamo andati? Vedo un forum abbastanza incavolato nonostante i tre punti.

Partita non troppo dissimile da quella contro il Venezia. Ma il Monza è fatto di scarpari, quindi due gol non ce li ha fatti (anche se noi abbiam comunque sofferto a tratti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Dai raga, se ci avessero fischiato contro un intervento simile in aria saremmo schiumanti di rabbia.

È vero che spesso ci massacrano senza pudore ma oggi non c’era nulla.

Lì Dusan deve stare in piedi e proteggere palla, quelle trattenute non te le fischiano mai così spalle alla porta.

Guarda che il rigore è per il fallo di Bondo su Vlahovic che si disinteressa del pallone è va dritto sull’uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti