Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Tra l'altro la partita con l'Atalanta verrà recuperata in un turno infrasettimanale... maledetta sta nuova formula della supercoppa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

I problemi della squadra sono una cosa

poi c'è anche un altro capitolo perché pure quello fa parte del pacchetto

Ad altre squadre quel nostro 2-0 col Venezia non l'avrebbero annullato, non annullarlo e vediamo come finisce quella partita, stasera ad altri avrebbero dato un rigore a favore almeno, invece niente, sti cornuti sempre costantemente contro senza che nessuno a Torino alzi la voce perché bisogna fare sempre i superiori di sto grandissimo ***** e nel frattempo ci hanno già fregato due volte in meno di 20 anni

Le partite a volte si giocano e si vincono pure sugli episodi e sui dettagli

Purtroppo, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo che a Natale siamo già fuori dalla lotta del primo posto... almeno l'anno scorso con Allegri che ormai era un ex allenatore eravamo lì a ridosso dei cartonati.

Ora non c'è stimolo puntiamo disperatamente al quarto posto guardando una Lazio che tra l'altro abbiamo battuto.

Cambio epocale,???? Mentalità diversamente??? Ma fatemi il piacere.

Con questo allenatore che di ostina con un solo modulo e vedere McKennie trequartista...mi fa sentire di m....a 

Poi se qua dentro siete tutti contenti perché non vinciamo più di hulo vedete voi ...io non gioisco.....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Partita non troppo dissimile da quella contro il Venezia. Ma il Monza è fatto di scarpari, quindi due gol non ce li ha fatti (anche se noi abbiam comunque sofferto a tratti)

Grazie Alex . 

Quindi siamo stati piatti ed abbiamo anche rischiato. Momento molto delicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vabbè abbiamo fatto fatica con le ultime in classifica eh

Se é per questo a S. Siro con il Milan non abbiamo subito tiri in porta e con l'Inter abbiamo rimontato due reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JackRed ha scritto:

3 punti rubati.

Vittoria immeritata.

Bene! 

Avanti cosi.

Ok, dopodiché da classico troll entrerai in questo forum solo per ridere che abbiamo rubato.

Alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria di questo Chievo in casa del Bayern che ha fatto due regali di Natale enormi lasciando inspiegabilmente due palle d’oro in aria piccola soltanto da spingere in porta.

3 punti ottimi in chiave salvezza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Sono i doppi reduci, quelli del live e quelli di allegri.

Ormai qua dentro è invivibile...lamenti e pianti continui, nostalgici del livornese... VecchiaFrignona.com 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giorgia Rossi ha detto 'fare scopa'? Eccomi Giorgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come senza soffrire ?

Per timore di dire che oggi purtroppo a tratti abbiamo sofferto e quindi paragonarlo al recente passato, si girano le cose... basta semplicemente essere onesti senza rivalutazioni passate ma onesti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Yldiz stasera ha tirato 2 volte fronte alla porta...col Venezia assist e gol annullato...

Che non segni e non faccia mai assist è ingeneroso 

Tira e si rende pericoloso quando appunto si prende la libertà (quelle poche volte) di andare più centralmente. Di certo dalla linea laterale non può tirare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...se finiva 1-4 non c'era niente da recriminare...li abbiamo presi a pallate..un salvataggio sulla linea , un rigore non dato e 2 miracoli del portiere su Yildiz...

Ah ecco, quando nel live ho detto che avevamo creato abbastanza rispetto ad altre partite mi hanno detto che stavo su sky fantasy, sono felice che ci sia qualche utente come te che guarda le partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Moeller73 said:

Si parla di 5 assenze nel Monza. Noi ne avevamo sette.

E giochiamo su 3 fronti da enne mesi quasi sempre con gli stessi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

A me dispiace solo che a Natale siamo già fuori dalla lotta del primo posto... almeno l'anno scorso con Allegri che ormai era un ex allenatore eravamo lì a ridosso dei cartonati.

Ora non c'è stimolo puntiamo disperatamente al quarto posto guardando una Lazio che tra l'altro abbiamo battuto.

Cambio epocale,???? Mentalità diversamente??? Ma fatemi il piacere.

Con questo allenatore che di ostina con un solo modulo e vedere McKennie trequartista...mi fa sentire di m....a 

Poi se qua dentro siete tutti contenti perché non vinciamo più di hulo vedete voi ...io non gioisco.....

Scusa eh ma con allenatore nuovo e mezza rosa fuori per infortunio cosa ti aspettavi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Si ma converrai con me che tranne alcuni sprazzi nel primo tempo siamo in presenza di una continua ed inarrestabile involuzione soprattutto in termini di intensità aggressività e di spaziature in campo.

Ma su questo concordo.

Qualche partita tra agosto e settembre sulle ali dell’entusiasmo, poi la partita di Lipsia che sembrava ciò che era stato per Lippi lo Juve Fiorentina 3-2…. E invece da lì, incredibilmente ci siamo fermati.

La palla gira sempre troppo lentamente e mancano idee.

Stasera ho visto Gatti passare su Conceicao e attaccare centralmente l’area.

Andava ai due all’ora, penso che sapesse già che ci saremmo fermati con il pallone sull’esterno e che saremmo tornati indietro.

E infatti…

Bisogna essere più convinti. E qui ci deve lavorare Motta.

A me non pare una squadra scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il problema non è avere o no tranquillità….i ragazzi non sanno cosa fare in campo

in difesa puoi avere anche Beckenbauer ma se non sai cosa fare con il pallone hai un grosso problema tattico

Appunto ripeto tranne alcuni momenti del primo tempo perdiamo troppi troppi tempi di gioco. La palla dovrebbe viaggiare veloce invece va su vlahovich e questi 2 volte su 3 o viene anticipato o sbaglia la sponda, idem quando la palla va sull'esterno a conceicao che ha grande abilità nel dribbling ma 2 su 3 tiene palla troppo e fa scelte sbagliate perdendo appunto spesso vari tempi di gioco. No non va assolutamente non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Grazie Alex . 

Quindi siamo stati piatti ed abbiamo anche rischiato. Momento molto delicato.

Purtroppo sì, e non vedo ancora la luce in fondo al tunnel. Logicamente penso che non credo faremo tutto il resto della stagione così, ma ad oggi riesce difficile essere ottimisti... almeno io la vedo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok abbiamo analizzato la nostra partita giocata da cani. Ok abbiamo problemi grossi 

Ora parliamo di cose serie 

Stesso stadio. Trova le differenze. 

Monza Inter l'anno scorso 

Monza Juve oggi

Se giochi nel club vessato dalla Marotta League conta l'intensità. Se giochi nel club della Marotta League ti danno il rigore 

Trovate le differenze!!!!

Siamo stufi di dover leggere ogni partita della Juve "eh ma se vlahovic è grosso mica può cadere" siamo stufi di dover cercare attenuanti ai rigori negati a noi che a quel club del palazzo li danno!!!

Screenshot_20241222-231848_copy_208x111.png

Screenshot_20241222-231721_copy_432x346.png

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Non abbiamo una che sappia Tirare da fuori.....cioè la Juve non ha un * che sappia tirare....

Ci sarebbe Koopmeiners

Ma poi ripenso a come ha sciupato l occasione che ha avuto nel secondo tempo dal limite dell' area a Lecce...

Boh forse non è neanche questione che non sanno calciare..o meglio...non è solo che non sanno calciare 

C è anche la componente "palle" oltre al fatto che non sanno calciare

A me pare che siano tutti intimoriti proprio a prendersi una responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Bella vittoria di questo Chievo in casa del Bayern che ha fatto due regali di Natale enormi lasciando inspiegabilmente due palle d’oro in aria piccola soltanto da spingere in porta.

3 punti ottimi in chiave salvezza.

Quanto vi divertirete a sparare ste * non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Ormai qua dentro è invivibile...lamenti e pianti continui, nostalgici del livornese... VecchiaFrignona.com 

Ma infatti. Un utente mi ha citato scrivendo che questa rosa è nettamente superiore a quella dello scorso anno.

Sto aspettando che faccia le comparazioni, che dici aspetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti