Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Appunto ripeto tranne alcuni momenti del primo tempo perdiamo troppi troppi tempi di gioco. La palla dovrebbe viaggiare veloce invece va su vlahovich e questi 2 volte su 3 o viene anticipato o sbaglia la sponda, idem quando la palla va sull'esterno a conceicao che ha grande abilità nel dribbling ma 2 su 3 tiene palla troppo e fa scelte sbagliate perdendo appunto spesso vari tempi di gioco. No non va assolutamente non va.

Possiamo dire che forse cercando di portare pressione centralmente ci  eviterebbe di vedere Conceicao triplicato?

tabto per rispondere nel merito ad una delle cose che hai evidenziato…

al di là delle critiche per il mercato monco io resto convinto che abbiamo tanta qualità in rosa…non penso assolutamente che questa sia una “squadretta” come ha scritto qualcuno… trovo imbarazzanti le prestazioni fornite in campo questo si

non si può ridurre tutto alla mancanza di fiducia…la fiducia la acquisisci quando hai uno spartito da suonare.

se hai una tattica di gioco chiara,definita allora anche nei momenti di difficoltà hai modo di uscirne

oggi abbiamo vinto ma io ho la sensazione che nelle prossime partite prenderemo sonori ceffoni e non perché le altre siano nettamente più forti ma semplicemente perché le altre hanno un piano di gioco mentre noi cerchiamo solo di speculare o preghiamo ci vada dentro un contropiede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Averlo o non averlo ...con i se e con i mah non si fa la storia.... abbiamo incontrato squadre alla nostra portata ma abbiamo combinato poco....ora ci aspettano partite serie e li vedremo

abbiamo giocato con inter city lipsia stoccarda

napoli roma ecc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Kalulu non la becca mai sui cross, e oggi avevamo pure Mckennie che non sapeva dove girarsi

Si .Se ci fate caso stesso gol preso col Venezia  però dalla parte opposta .Mckennie non può giocare come terzino comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia in favore di McKennie: giocatore che in estate è stato insultato da una parte della tifoseria perché ha rifiutato l'Aston Villa, quando invece, oltre ad essere una sua scelta quella di accettare o meno un trasferimento, si è sempre giocato le sue carte, sempre con professionalità e gran lavoro, dal giorno uno, dal giorno in cui è tornato dall'avventura al Leeds fino ad oggi. Dimostrando un grande attaccamento al lavoro. Non sarà juventino ma quanto abbiamo bisogno di giocatori come lui.

Bravo Wes.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Scusa eh ma con allenatore nuovo e mezza rosa fuori per infortunio cosa ti aspettavi? 

ci aspettiamo che avendo segnato due gol in più ed avendone preso solo uno in più del Napoli non fossimo a 7 punti di distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita delicata, fino all'1a0 direi molto bene, poi abbiamo preso quel gol che ad alcuni ha mandato in pappa il cervello.

Bisogna stare sereni, difendere alti..anche perché bassi non siamo proprio in grado, a volte con il semplice scivolare del pallone lateralmente  ci mettono in difficoltà. 

Yildiz deve stare centrale e koop laterale a sx..

Locatelli é troppo lento, tutti lo insensate ma fa perdere spesso tempi di gioco e non vede filtranti piuttosto facili.

Mak terzino grazie per l'impegno ma spero di non rivederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno stavolta abbiamo vinto. Però ultimamente abbiamo giocato contro squadre oggettivamente di * ed abbiamo fatto male quasi sempre. Stasera forse una delle peggiori prestazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati alla stadio oggi, prima volta nell'era Motta. Devo dire che dalla TV non pensavo che la situazione fosse drammatica, mi devo ricredere, dal campo, ero in posizione ottima, la situazione fisico tattica è non drammatica, di più molto di piu'. Squadra piatta, senza gioco tra le linee, tante belle statuine in attesa del passaggio, Dusan non dico mai servito, ma mai cercato nel fraseggio. 
Parliamo del ritmo: blando, se azzardano un accelerazione perdono subito il pallone, zero coraggio nel buttarsi dentro. Di contro il Monza ripartiva come un flipper, azzannavano con tutti i loro limiti la palla e l'avversario. 

Parliamo dello schema: non ci siamo, c'e' un buco gigantesco tra la linea dei mediano e la linea dei tre davanti con i due esterni veramente larghissimi, pestano la linea. E li in quello spazio non si butta nessuno. Giusto qualche volta c'e' andato Nico all'inizio del secondo tempo.

Male male, sono veramente preoccupato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antman64 ha scritto:

Mamma mia, penso una delle peggiori Juve della stagione. 
buoni i 3 punti, ma davvero nient’altro.

Sono d ' accordo..

E sentendo ai microfoni Motta , dopo la partita , ho paura che questo sia un allenatore proprio scarso. Ancora dopo 5 mesi ,non ha capito come schierare la squadra

E scarso è  pure Giuntoli, basta vedere che dopo tutti i milioni spesi non abbiamo una punta di ricambio e dopo 5 mesi ancora spera in Milik..

Spero di sbagliare.....ma non vedo nulla in questa Nuova Juve di Giuntoli e Motta. 

Naturalmente  sempre meglio comunque di quel non Allenatore precedente ,anche se ,ahimé  ,siamo molto vicini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, axpart ha scritto:

Infatti siamo imbattuti.

Con questa rosa.

Fai tu.

Questa cosa non si può sentire,le vittorie valgono 3 punti adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Possibile rigore per mani di MC kennie. A mezzanotte meno venti siamo arrivati al rigore 

Ma non era fuori area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Il Monza ne aveva fuori di più...

33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Le tante assenze oggi le aveva il Monza 

Non è vero. Nelle ultime 24h fuori anche Danilo e Koop.

E il Monza non gioca da mesi ogni 3 giorni con gli stessi 11 o quasi.

Chi è lucido sa che in totale emergenza questa sera contava solo vincere.

Il resto sono piagnistei da bar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Possibile rigore per mani di MC kennie. A mezzanotte meno venti siamo arrivati al rigore 

Ma se era fuori area, detto da marelli, telecronista e Ambrosini . Chi è il genio che parla di rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte di scherzi, dopo il gol ho pensato che qualcosa fosse cambiato. 

Con il ritorno di Nico Gonzalez e Koopmeiners che si era sbloccato, mi è parso che la squadra si fosse un po’ tolta di dosso quella tensione e quella ruggine e che finalmente le cose sarebbero iniziate ad andare meglio. 
Invece niente, ancora non ci siamo, perdiamo palle sanguinose e subiamo troppo. 
Anche quando la partita si sblocca (con il primo dei due regali del Monza questa sera) e si mette bene per noi, ce la andiamo a complicare lasciando campo agli avversari e andando in bambola al primo cross. 
Ancora manca quella consapevolezza di grande squadra che ti fa crescere all’interno della partita e ti permette di andare in controllo quando sei in vantaggio. 
Oggi tanti errori individuali, dopo i primi 20 minuti buoni, siamo calati e ce la siamo cavata con due bei regali di Natale del Monza che ha lasciato due giocatori soli in area piccola che hanno facilmente fatto gol. 
Tanta confusione, tante palle perse da parte di Vlahovic, Coinceicao, Koopmeiners;

qualche giocata individuale come al solito ma poca pericolosità.
Dall’altro lato tante belle giocate del Monza che fortunatamente non si sono trasformate in rete per la imprecisione negli ultimi 15 metri. 
Le uniche note positive sono i 3 punti e il 2º gol di Nico Gonzalez.

Ma l’ennesimo infortunio muscolare e i 9 punti di distacco dalla prima in classifica sono segnali preoccupanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Ma non era fuori area?

Si ma ora Giorgia Rossi disse così. Boh

2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma se era fuori area, detto da marelli, telecronista e Ambrosini . Chi è il genio che parla di rigore?

Giorgia Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

A parte di scherzi, dopo il gol ho pensato che qualcosa fosse cambiato. 

Con il ritorno di Nico Gonzalez e Koopmeiners che si era sbloccato, mi è parso che la squadra si fosse un po’ tolta di dosso quella tensione e quella ruggine e che finalmente le cose sarebbero iniziate ad andare meglio. 
Invece niente, ancora non i siamo, perdiamo palle sanguinose e subiamo troppo. 
Anche quando la partita si sblocca (con il primo dei due regali del Monza questa sera) si mette bene per noi, ce la andiamo a complicare lasciando campo agli avversari e andando in bambola al primo cross. 
Ancora manca quella consapevolezza di grande squadra che ti fa crescere all’interno della partita e ti permette di andare in controllo quando sei in vantaggio. 
Oggi tanti errori individuali, dopo i primi 20 minuti buoni, siamo calati e ce la siamo cavata con due bei regali di Natale del Monza che ha lasciato due giocatori soli in area piccola che hanno facilmente fatto gol. 
Tanta confusione, tante palle perse da parte di Vlahovic, Coinceicao, Koopmeiners;

qualche giocata individuale come al solito ma poca pericolosità.
Dall’altro lato tante belle giocate del Monza che fortunatamente non si sono trasformate in rete per la imprecisione negli ultimi 15 metri. 
Le uniche note positive sono i 2 punti e il 2º gol di Nico Gonzalez.

Ma l’ennesimo infortunio muscolare e i 9 punti di distacco dalla prima in classifica sono segnali preoccupanti.

Ma non erano 3 i punti da salvare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Locatelli ,in occasione del gol di gonzalez, che prova a stoppare il pallone a mezzo metro dalla porta ??haha

Ovviamente diranno che è un assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti