Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

però così siamo arrivati al cherry picking

partendo da una normale situazione matematica

Nessun cherry picking, non è una normale situazione matematica sono troppi pareggi e tra questi troppi con le piccole, non è che si tratta di uno o due episodici, dai.

Sei la Juve se pareggi contro l'ultima in classifica è una mezza sconfitta, non mi venire a parlare di " punti tolti alle avversarie"..lo dico in amicizia, però davvero non regge.

Poi siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere etc. tutto vero però se non arrivi tra le prime 4 è una catastrofe e la crescita va a farsi benedire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si è sfaldata per un pareggio con l’Empoli? Allegri vi ha completamente rincitrulliti. Ma d’altronde qui c’era chi si esaltava dopo aver perso 4-3 contro il Benfica (che al 75esimo vinceva 4-1) perché a momenti riusciva la rimonta.

Ci si dimentica come ci eravamo arrivati in alto..

Prima o poi gira,  è  Normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si è sfaldata per un pareggio con l’Empoli? Allegri vi ha completamente rincitrulliti. Ma d’altronde qui c’era chi si esaltava dopo aver perso 4-3 contro il Benfica (che al 75esimo vinceva 4-1) perché a momenti riusciva la rimonta.

Parole sante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La squdra si è sfaldata dopo la * di Milik e la sconfitta a Milano altrimenti avrebbe lottato fino all ‘ultimo .Tra l’altro allegri era stato praticamente esonerato a febbraio 

Altrimenti... altrimenti... altrimenti. Quelli sono due fatti reali, accaduti, non esiste altrimenti se non è successo. Allora siamo sesti solo perché abbiamo fatto troppi pareggi con le piccole, altrimenti saremmo primi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non è una difesa ad allegri lntanto in un momento delicatissimo come quella partita con l’Empoli una simile * può incidere e molto sulla testa dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ci si dimentica come ci eravamo arrivati in alto..

Prima o poi gira,  è  Normale...

Appunto... sembra che nel girone d'andata fossimo i Galacticos dalla narrazione fatta qua dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz rimesso largo è mr zero gol e assist. Koop finalmente nel suo ruolo, son serviti solo 6 mesi. Speriamo stia bene 

Partita inguardabile 

Vlahovic tecnicamente imbarazzante , come sempre 

Motta tolto il catenaccio e il giro palla ridicolo fascia fascia non ha uno straccio di idea offensiva 

3 punti ma vi do un consiglio, Non guardate la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata la vittoria e oggi più che mai contava solo questo. Squadra molto offensiva che stavolta ha creato più palle gol ma dietro ha concesso troppo. Non riusciamo a trovare l'equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Altrimenti... altrimenti... altrimenti. Quelli sono due fatti reali, accaduti, non esiste altrimenti se non è successo. Allora siamo sesti solo perché abbiamo fatto troppi pareggi con le piccole, altrimenti saremmo primi.

La squdra stava overperformando per tutto il girone d’andata .Qui sta sottoperformamdo per tutto il girone d andata .Trova le differenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dallo stadio...squadra senza nessuna idea di come attaccare e fare male, noia totale. Un tiro in porta in 90min e due gol regalati dal Monza, speriamo di svoltare perchè le prossime partite non sono sicuramente facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

La squdra stava overperformando per tutto il girone d’andata .Qui sta sottoperformamdo per tutto il girone d andata .Trova le differenze 

Magari la differenza è che se stiamo sottoperformamdo c'è una possibilità di migliorare nella seconda parte. Overperformando puoi solo scoppiare al ritorno. Vediamo se succede, non lo so ancora, perché se lo sapessi andrei nel metafisico come nel ragionamento degli altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Magari la differenza è che se stiamo sottoperformamdo c'è una possibilità di migliorare nella seconda parte. Overperformando puoi solo scoppiare al ritorno. Vediamo se succede, non lo so ancora, perché se lo sapessi andrei nel metafisico come nel ragionamento degli altrimenti...

Boh a me Motta non piace per niente .Spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Nessun cherry picking, non è una normale situazione matematica sono troppi pareggi e tra questi troppi con le piccole, non è che si tratta di uno o due episodici, dai.

Sei la Juve se pareggi contro l'ultima in classifica è una mezza sconfitta, non mi venire a parlare di " punti tolti alle avversarie"..lo dico in amicizia, però davvero non regge.

Poi siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere etc. tutto vero però se non arrivi tra le prime 4 è una catastrofe e la crescita va a farsi benedire.

non voglio entrare nel merito del “troppi o pochi” pareggi. Mi limitavo appunto alla questione matematica, al barattare 9 pareggi con 3 vittorie e 6 sconfitte. Certamente se quelle 3 vittorie sono con Inter, Napoli e Milan andremmo a guadagnarci, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio e ho avuto queste sensazioni:

- giro palla sempre troppo lento, molto scolastico, troppi tocchi che rallentano il gioco e tutti che vogliono la palla nei piedi. Mai un'accelerazione, mai un movimento senza palla 

- unico schema offensivo è dare la palla a Yldiz ogni tanto e soprattutto a Conceicao, sperando che salti l'uomo e combini qualcosa 

- Vlahovic ha molte attenuanti perché non è MAI messo in condizione di giocare una palla da attaccante vero. Ma quelle pochissime palle che tocca, ci mette anche del suo, litigando col pallone

- tolto Vlahovic è stato schierato McKennie come punta per qualche minuto e poi Fagioli, assistito da Adzic. Questo dimostra una pochezza imbarazzante della rosa

Concludo dicendo che oggi erano fondamentali i  3 punti da fare in qualsiasi modo, ma se guardo all' immediato futuro, con questa rosa e con questo modo di giocare, non andremo molto lontano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri era scarso per limiti intellettivi, ma questo si perde sulla testardaggine: probabilmente è l'unico al mondo che farebbe giocare Yildiz in quel modo alla Estigarribia, senza provare a fargli fare qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non è una difesa ad allegri lntanto in un momento delicatissimo come quella partita con l’Empoli una simile * può incidere e molto sulla testa dei giocatori 

Ma se a momenti nelle giornate precedenti stavamo rischiando di non vincere con il Frosinone che prendeva scoppole da tutti,con la Salernitana in 10 segnando il gol vittoria nei minuti di recupero e con il Monza uguale. Per favore basta parlare di Allegri come un rimpianto. L’unico errore con lui è stato quello di non averlo esonerato prima.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi al completo abbiamo sofferto pure oggi

Ma Vittoria preziosa in vista di un calendario tosto

Meglio koop in mediana e tre vere punte come Gonzales. Yldiz e.conceincao

Almeno questo lo ha capito

Un tassello alla volta forse troviamo la quadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma se a momenti nelle giornate precedenti stavamo rischiando di non vincere con il Frosinone che prendeva scoppole da tutti,con la Salernitana in 10 segnando il gol vittoria nei minuti di recupero e con il Monza uguale. Per favore basta parlare di Allegri come un rimpianto. L’unico errore con lui è stato quello di non averlo esonerato prima.

Stai parlando tu di allegri .A me non piaceva allegri e non piace nemmeno questo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ero allo stadio e ho avuto queste sensazioni:

- giro palla sempre troppo lento, molto scolastico, troppi tocchi che rallentano il gioco e tutti che vogliono la palla nei piedi. Mai un'accelerazione, mai un movimento senza palla 

- unico schema offensivo è dare la palla a Yldiz ogni tanto e soprattutto a Conceicao, sperando che salti l'uomo e combini qualcosa 

- Vlahovic ha molte attenuanti perché non è MAI messo in condizione di giocare una palla da attaccante vero. Ma quelle pochissime palle che tocca, ci mette anche del suo, litigando col pallone

- tolto Vlahovic è stato schierato McKennie come punta per qualche minuto e poi Fagioli, assistito da Adzic. Questo dimostra una pochezza imbarazzante della rosa

Concludo dicendo che oggi erano fondamentali i  3 punti da fare in qualsiasi modo, ma se guardo all' immediato futuro, con questa rosa e con questo modo di giocare, non andremo molto lontano

Tornato dallo stadio anche io

Uguali idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la classifica dica altro, campo ostico. La squadra è stanca, troppe partite e pochi cambi a causa degli infortuni. Ci manca un creatore di gioca a centrocampo, perché Locatelli oltre alle aperture con lanci lunghi, non ha la qualità del play, Thuram è un giocatore fisico, da strappi, Koopmeniers né carne né pesce, Mckennie bravo negli inserimenti, ma nessuno sa costruire gioco, di fatti ci attacchiamo alle iniziative di Conceicao oppure sull’asse Yldiz/Cambiaso …

Douglas e Koopmeniers veri flop del mercato, sono loro la prima causa a mio avviso. Anche se Douglas in realtà ha giocato troppo poco per essere giudicato. 

Serve un centrale mancino, un play ed un centravanti a gennaio. Thiago Motta merita fiducia, ci vuole tempo ed un po’ di fortuna in ambito infortuni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boh a me Motta non piace per niente .Spero di sbagliarmi 

Lo avevo capito. Io mi limito a dire che non lo so ancora, e non lo voglio valutare ora semplicemente perché non è ancora tempo per le valutazioni senza appello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Vista dallo stadio...squadra senza nessuna idea di come attaccare e fare male, noia totale. Un tiro in porta in 90min e due gol regalati dal Monza, speriamo di svoltare perchè le prossime partite non sono sicuramente facili.

Meno male che uno altro compagno di freddo al Brianteo conferma la mia stessa opinione.

Ribadisco quello che ho detto a fine primo tempo : involuzione preoccupante da inizio stagione.

Tra poco anche l'alibi degli infortuni finirà.

Non capisco proprio come possa essere successo questo.

Siamo ai livelli degli ultimi anni.

Questo è il calcio che ho sempre lamentato ad Allegri di fare.

Preoccupante.

Dico ultima cosa, si giocava meglio senza Koopmeiners, è al momento un uomo in meno, che limita Yldiz e non da assolutamente nulla a cc, anzi lo rallenta, io un già lento e sterile giro palla.

Speriamo che dopo le feste si possa tornare sui binari giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli che parlano degli assenti per giustificare sto schifo quando li avrebbero fatti riposare i titolari se non contro l'ultima in classifica 

che poi gli assenti è Bremer l'unico titolare al 100% assente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Già impacchettato. Resta da chiedersi dove

Spero non al Napoli, meglio all'estero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo avevo capito. Io mi limito a dire che non lo so ancora, e non lo voglio valutare ora semplicemente perché non è ancora tempo per le valutazioni senza appello.

A me ha dato sempre l’impressione di Pirlo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti