Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Mi auguro che la squadra che non accompagna è solo questione fisica, che è venuta meno vuoi per la poca ampiezza della rosa, vuoi per gli infortuni che hanno impedito un po di turnover (anche se non ne sono molto convinto).

Kalulu ieri non ha vinto un duello aereo, ha sbagliato tantissimo

Caro Stefano ha perso esplosività non ne ha più e quindi subisce anche Caprari e Mota questo è  dal 17 settembre ha fatto 20 partite tutte da 90 minuti tranne quella del genoa nella quale è uscito ad un quarto d'ora dalla fine. Quasi sette partite al mese due a settimana, circa così non reggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Con quello che è successo a livello societario non saremmo manco entrati nelle coppe, su.

Io credo che come tifosi dobbiamo fare un salto di qualita e comprendere che una ricostruzione passa necessariamente attraverso dei sacrifici anche rinunciando a giocare la CL xxx, si so benissimo che si parlerà di soldi della CL ma ci sono cose che negli anni pagano di più, ad esempio avere una identità di squadra e un sistema di gioco capace di integrare facilmente tutti gli acquisti, cosa che l'Atalanta fa benissimo con Gasperini,  per me dobbiamo rimanere sul pezzo e andare avanti, nelle difficoltà, nelle sconfitte e nei malumori, rimanendo uniti come tifoseria credendo fermamente in quello che stanno facendo in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se mia nonna avesse avuto le ruote era una carriola ( cit. ) .ghgh

Siamo la juventus,bisogna guardare al meglio,se siamo al livello del bologna non possiamo dire che va bene perché potevamo essere al livello dell'udinese

per me è sbagliato anche il tuo punto di vista, siamo un club calcistico che dovrà lottare fino all’ultimo per cercare di raggiungere i propri obiettivi minimi stagionali. Come buonissima parte delle squadre in giro per il mondo, questo mettersi sopra un piedistallo mi sembra una posizione eccessivamente di comodo e fuori contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo che come tifosi dobbiamo fare un salto di qualita e comprendere che una ricostruzione passa necessariamente attraverso dei sacrifici anche rinunciando a giocare la CL (perchè poi vai a giocartela facendo figure ridicole come è capitato col Makkabi), si so benissimo che si parlerà di soldi della CL ma ci sono cose che negli anni pagano di più, ad esempio avere una identità di squadra e un sistema di gioco capace di integrare facilmente tutti gli acquisti, cosa che l'Atalanta fa benissimo con Gasperini,  per me dobbiamo rimanere sul pezzo e andare avanti, nelle difficoltà, nelle sconfitte e nei malumori, rimanendo uniti come tifoseria credendo fermamente in quello che stanno facendo in società.

L importante è capire se la strada intrapresa come modulo e come gioco, tanto possesso e poche verticalizzazioni per non scoprirsi, sia quella giusta, mi sembra che il calcio vada in un’altra direzione ed in un gioco più verticale ed aggressivo come quello dell’Atalanta sia più efficace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me è sbagliato anche il tuo punto di vista, siamo un club calcistico che dovrà lottare fino all’ultimo per cercare di raggiungere i propri obiettivi minimi stagionali. Come buonissima parte delle squadre in giro per il mondo, questo mettersi sopra un piedistallo mi sembra una posizione eccessivamente di comodo e fuori contesto.

Aspetta,io non voglio dire che visto che siamo noi dobbiamo vincere per forza o che siamo superiori,io dico che per riuscire a risalire e stare davanti l'unico modo è non accontentarsi del livello raggiunto,che ora come ora è pari a quello del bologna ... Se vuoi in futuro tornare a vincere non puoi dire che poteva pure andare peggio quando i risultati sono scadenti per una squadra che vuole tornare alla vittoria ( e questo penso sia l'obbiettivo della proprietà,almeno così dicono )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non ero così critico verso Allegri perché ho sempre sostenuto che i problemi siano ben più in alto. Per cui, coerentemente con quanto scritto in passato, non credo che cambiare Motta sia la soluzione anche perché chi dovremmo prendere al posto suo? Non mi vengono in mente chissà quali candidati.

La differenza è che prima almeno vincevi le partite 

Non è da paco

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ,se vogliamo veramente entrare in champions,con la viola dobbiamo vincere,in casa abbiamo un ruolino di marcia imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Aspetta,io non voglio dire che visto che siamo noi dobbiamo vincere per forza o che siamo superiori,io dico che per riuscire a risalire e stare davanti l'unico modo è non accontentarsi del livello raggiunto,che ora come ora è pari a quello del bologna ... Se vuoi in futuro tornare a vincere non puoi dire che poteva pure andare peggio quando i risultati sono scadenti per una squadra che vuole tornare alla vittoria ( e questo penso sia l'obbiettivo della proprietà,almeno così dicono )

Io concordo con tea.strada ad oggi non sembra quella giusta come risultava sbagliata quella dell'ultimo triennio. Il problema è quanto tempo dare a questo percorso prima di definirlo fallimentare. Io sono impressionato negativamente non tanto dai risultati ma da quello che vedo, una involuzione verso quelli che eravamo lo scorso anno. Da Motta mi aspettavo altro, ma anche dalla società da Giuntoli, la cui analisi della rosa ai miei occhi è stata cannata. Avrebbe dovuto distribuire diversamente le risorse che aveva vista la rosa che avevamo qualitativamente e quantitativamente e non concentrare tutte o quasi i soldi su due calciatori koop e Gonzalez. La rosa andava arricchita di più d aun punto di vista numerico e di tipologia di calciatore. Se giuntoli prende koop dall'Atalanta dopo un infinito tira e molla dando tutto quello che chiedono gli orobici non dà nessun valore aggiunto, quella operazione la poteva fare anche arrivabene. Mi aspetto da Giuntoli che con quei soldi  prenda reijnders e omorodion.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La stagione scorsa però è durato fino al giro di boa, nella seconda parte è scoppiato. Spero non succeda ancora.

Si era fatto male alla spalla, giocava col tutore o qualcosa di simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo che come tifosi dobbiamo fare un salto di qualita e comprendere che una ricostruzione passa necessariamente attraverso dei sacrifici anche rinunciando a giocare la CL xxx, si so benissimo che si parlerà di soldi della CL ma ci sono cose che negli anni pagano di più, ad esempio avere una identità di squadra e un sistema di gioco capace di integrare facilmente tutti gli acquisti, cosa che l'Atalanta fa benissimo con Gasperini,  per me dobbiamo rimanere sul pezzo e andare avanti, nelle difficoltà, nelle sconfitte e nei malumori, rimanendo uniti come tifoseria credendo fermamente in quello che stanno facendo in società.

in linea di principio sarei daccordo.

ma all'atto pratico son passati mesi e c'è stata una involuzione costante.

se anzichè pareggiare dieci volte avessimo pareggiato cinque e perso cinque ma si fosse visto qualcosa di buono e un progresso per quanto lento

e stentato non sarei qui a lamentarmi.

E possiamo anche credere che la società abbia investito in giuntoli e motta convinta che fosse la scelta migliore.

E che la campagna acquisti fosse comunque buona. Tutte queste cose infatti le pensavo anch'io a inizio stagione.

Ma ormai è chiaro che così non andiamo da nessuna parte perchè l'allenatore è inesperto e la società assente (pder dirne bene).

Quando ci sono difficoltà grosse come quelle in cui siamo ora se ne esce solo se l'allenatore ha il carisma necessario E la società

è forte.

Mancano entrambe queste ancore di salvezza. Quindi tanto vale anticipare i tempi e vedere se per una volta la imbrocchiamo

Io prenderei Edin Terzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire chi giustifica TM perché abbiamo tanti infortunati e giocatori che non si sono inseriti....chi avrebbe secondo voi la responsabilità di presentare in campo una squadra in forma e ben amalgamata ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Bene ed una volta tratte le conclusioni al 23 dicembre,  cosa proponi?

59 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E una volta tratte a Giugno qualora dovessi essere fuori da tutto cosa proporresti?

Non ho detto che Motta vada cacciato, ho detto che in determinati casi se vedi che una strategia non funziona c'è anche la soluzione di cambiarla. Ma se devi farlo fallo ora, farlo a Marzo quando tutto è andato (forse) a putt*ne non avrebbe più senso.

io ho un candidato: Edin Terzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Si era fatto male alla spalla, giocava col tutore o qualcosa di simile

Pare che non si sia mai operato, quindi presuppongo che quel problema esista ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

4-3-3 o 4-3-2-1 lo stanno dicendo tutti, sentivo anche Del Piero e Condò (vabbè Condò, ma comunque...) qualche settimana fa.

Eppure nada, avanti tutta a schierare Yildiz ala e Koop regista...

L'esempio lampante è stato ieri sera il 4 2 3 1 offensivo è ancora più improponibile di quello difensivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, apsulo ha scritto:

Esonerato Nesta. “Non è riuscito neanche a pareggiare contro la Juve”

Dovrebbe essere una battuta ma invece è proprio così!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Secondo me lo fa decisamente controvoglia 

Anche qui si vede la sensibilità di un allenatore nel gestire lo spogliatoio 

Siamo anche alla lettura dei segni....da sbellicarsi dalle risate

17 minuti fa, alan.turing ha scritto:

io ho un candidato: Edin Terzic

Ma dai, per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pare che non si sia mai operato, quindi presuppongo che quel problema esista ancora.

Può essere, ma il calo dello scorso anno lo ricordo più o meno in concomitanza dell'infortunio.

Alla fine era comunque uno dei pochi a tirare la carretta, il suo calo l'abbiamo patito parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma vi ci vuole tanto per capire che non siamo la Juve di prima?  Ancora pensate a Pirlo e Vidal. I giocatori mediocri sono ben altri. Poi il fatto che uno debba rendere per quanto prende.....allora Dusan dovrebbe fare  400 gol a stagione ed impostare pure il gioco. Dovete scendere dalle nuvole e giudicare per quello che è la Juve di adesso. Se no ti dico che io ho visto giocare Platini ed ora mi tocca vedere giocare Fagioli. Locatelli quest'anno non ha sbagliato nulla. Se poi mi dici che era meglio Vidal allora ti dico che anche Belen è più bella della Sig.ra Sivani. 

Con questa mentalità saremmo rimasti a giocare con i Poulsen Tiago Almiron e compagnia .bye 

Ormai parecchi hanno dimenticato cosa è la Juve. Ti faccio una domanda: Locatelli sarebbe titolare nel Napoli? Nell’Atalanta? Nell’Inter? Ecco. :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

la squadra se sfaldata quando Allegri chiedeva ai ragazzi di dare di più che poi a gennaio sarebbero arrivati rinforzi ad aiutarli, invece è arrivato Alcaraz e il suo esonero annunciato da tutti per fine anno 

Cosa mi hai ricordato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Con questa mentalità saremmo rimasti a giocare con i Poulsen Tiago Almiron e compagnia .bye 

Ormai parecchi hanno dimenticato cosa è la Juve. Ti faccio una domanda: Locatelli sarebbe titolare nel Napoli? Nell’Atalanta? Nell’Inter? Ecco. :) 

Appunto, Poulsen e compagnia hanno giocato in Juve precedenti a questa. Poi siamo tornati ad essere quelli di sempre. Sono cicli che si ripetono. Forse è questo che dimenticate voi giovani, se sei giovane. Che di queste Juventus ne abbiamo già viste, anche con la vecchia dirigenza.

Si, questo Locatelli giocherebbe assolutamente sia nell"Inter che nel Napoli da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

TU disonori il tifo bianconero con queste stupidaggini!!

Che la squadra sia in difficoltà è innegabile, ma in nessuna partita e dico NESSUNA, questi ragazzi hanno lesinato impegno ed attaccamento alla maglia!!

Fosse stato così, non avremmo recuperato Lipsia, le m.de e tutte quelle partite che abbiamo rimontato!!

Siamo in difficoltà, RIBADISCO, per tanti motivi; ma i ragazzi hanno bisogno di sostegno, non di tifosotti che fischiano durante un'amichevole estiva o starnazzano assurdità per qualche like!!

Tu continua pure a fare il Masaniello piagnucoloso, io a tifare sempre e comunque!!

Il Lipsia ha 0 punti in champions, con l’Inter avessimo avuto quell’appiglio per tutta la gara avremmo vinto. Le partite con le big non le abbiamo giocate male perchè sono partite che si preparano da sole, i problemi si sono presentati nelle partite contro squadre di livello piu basso o in momenti critici: Empoli, Roma, Cagliari, Parma, Lecce e compagnia.  Io faccio il masaniello e il cavolo che mi pare tu non sei nessuno per sentirti superiore o per dare patenti di Juventinitá! Avete scartavetrato i maroni per 3 anni ed ora perchè al comando c’è il vostro pupillo ve ne uscite con discorsetti da quattro soldi pur di giustificare il marciume a cui assistiamo da inizio campionato. 
Tanti saluti .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É talmente penoso il gioco di questa Juve che non riesco più di tanto a godere della vittoria, perché tanto già so che la prossima sarà una sofferenza come sempre. Motta, come Allegri, fa passare la voglia di seguire! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io capisco le tue sono legittime aspettative di un tifoso, ma noi dobbiamo misurarci con la realtà. Tu parli dell'Atalanta ma in questi ultimi 5 anni come è stata gestita l'atalanta e come la Juventus? Stesso discorso va fatto per il napoli. Noi  mediante gestioni tecnico economiche scellerate che sono iniziate quando eravamo k padroni incontrastati in Italia abbiamo dilapidato il nostro vantaggio tecnico ed economico e siamo ridotti, sono anni che si sbagliano i  mercati peraltro questi vengono condotti sempre nello stesso modo che il.dirigente sia giuntoli cherubini o chi per lui: acquisti a cifre folli in Italia una cosa della quale io non mi capacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti