Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, jouvans ha scritto:

Il mio era più un appunto diciamo "all'onestà intellettuale". Cioè, io qua dentro vengo da tre anni in cui anche vincere al 91° in mischione col Frosinone mi dovevo stare zitto.. perchè "ma taci che si è vinto, che altro vuoi?" (cit).. adesso però gli stessi dicono: "che schifo vincere 2-1 a Monza".. e allora fatico a capacitarmi.

Direi che lo stesso vale (molto di più, visti i numeri) a parti invertite.

Per anni è toccato leggere la qualunque qua sopra perchè si voleva "un gioco" e quindi serviva "un allenatore", dato che la squadra c'era. Adesso che l'allenatore c'è, mancano i giocatori (dopo un mercato da svariati milioni) e bisogna intervenire a gennaio e comunque servono 3 anni per avere "un gioco".

Tra l'altro leggo (non da te) che l'anno scorso si vinceva a *, su rigore, su rimpallo ecc. Insomma, mancano gli alieni e abbiamo fatto en plein, pur di negare la realtà.

E chiariamo, a me Motta non ha rubato la donna perciò non ho niente contro di lui anzi. Ero e sono convinto che abbiamo preso uno dei migliori allenatori emergenti d'Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti ci tengo a specificare che PER ME, Monza-Juve, non è la strada. Ma proprio per niente.

Il mio era più un appunto diciamo "all'onestà intellettuale". Cioè, io qua dentro vengo da tre anni in cui anche vincere al 91° in mischione col Frosinone mi dovevo stare zitto.. perchè "ma taci che si è vinto, che altro vuoi?" (cit).. adesso però gli stessi dicono: "che schifo vincere 2-1 a Monza".. e allora fatico a capacitarmi. Penso: "magari è il tifo che accieca".. ma poi, con altre squadre, che non tifiamo, vedo che siamo comunque più generosi nei giudizi. Qua si parla di Fiorentina e Lazio come di mini-Real Madrid che questa Juve non potrà mai acchiappare.. io vedo che la viola ha fatto 0 punti nelle ultime due (con Bologna e Udinese, con cui di punti noi ne abbiam fatti 4, per dire) e che la Lazio, dopo un 6-0 in casa (volevo vedere se capitava qui.. .ghgh ) ha faticato a battere un Lecce in 10 che ha pure preso (in 10) la traversa clamorosa al 90esimo.. 
Per cui ripeto: un conto è parlare della Juve, di questa Juve, di cosa va e cosa non va, Ci mancherebbe.

Un altro è invocare Conte che, senza crociati e senza next gen, sta facendo un girone d'andata praticamente uguale a quello nostro dello scorso anno (e pure con meno punti di Allegri ad essere precisi .ghgh ) o passare da "evvai.. 2-1 al 94° a Monza, mitico Gattone, mitico Max" a.. "miiii che schifo, 2-1 a Monza!!! Motta dimettiti" (cioè: stesso campo, stesso risultato, giudizi opposti..) questo per me è alle soglie (se non oltre) della disonestà intellettuale.

Ah allora in questo caso concordo,sicuramente ci sono sia i pro max che i no max ( perché c'è chi ci stava/sta esaltando in qualsiasi modo solo perché criticava o gli stava sulle palle allegri e voleva rimanere coerente con le esagerazioni che diceva negli anni passati),sono il primo ad aver avvertito questa cosa all'interno del forum che è fastidiosissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Direi che lo stesso vale (molto di più, visti i numeri) a parti invertite.

Per anni è toccato leggere la qualunque qua sopra perchè si voleva "un gioco" e quindi serviva "un allenatore", dato che la squadra c'era. Adesso che l'allenatore c'è, mancano i giocatori (dopo un mercato da svariati milioni) e bisogna intervenire a gennaio e comunque servono 3 anni per avere "un gioco".

Tra l'altro leggo (non da te) che l'anno scorso si vinceva a *, su rigore, su rimpallo ecc. Insomma, mancano gli alieni e abbiamo fatto en plein, pur di negare la realtà.

E chiariamo, a me Motta non ha rubato la donna perciò non ho niente contro di lui anzi. Ero e sono convinto che abbiamo preso uno dei migliori allenatori emergenti d'Europa.

Concordo,è proprio questa cosa a dare un fastidio enorme,bisognerebbe valutare ciò che si sta facendo staccandosi dal passato,ci sta sbagliare valutazioni ma finisce lì,inutile umiliarsi per difendere le proprie idee che sono risultate sbagliate

Su Thiago Motta invece non saprei,ho paura che abbiano preso una bella cantonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2024 Alle 07:09, igor ha scritto:

Siamo lenti...troppo lenti.. 

Lasciamo sempre il tempo di far riposizionare la difesa avversaria e poi dobbiamo ricominciare sempre da dietro...

Anche l'anno scorso era.cosi....mah

Quel che abbiamo sofferto domenica non é tanto questo come altre volte ma in fase di recupero palla (forse per la prima volta) col passare dei minuti sempre di più perché eravamo in chiara flessiome atletica. Infatti sembrava per la prima volta con Motta la classica partita allegriana in cui dopo avere perso il possesso si rincula senza pressare  lasciando l avversario arrivare ogni volta fino ai confini della nostra area di rigore. Con conseguenti pericoli e rischi cioè pioggia di cross e filtrati in area e tiri da fuori. Il primo tempo finché avevamo gamba per pressare abbiamo anche attaccato un po' meglio del solito. C'è un problema di stanchezza gli infortuni non ci hanno massacrato solo per le assenze ma anche per gli straordinari che certi hanno dovuto fare. Kalulu per dire domenica sarebbe stato da far riposare ma chi metti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Si, ma è pur sempre il City, e anche noi non è che stiamo volando ad alta quota, quindi quella con il City la vedo come un ottima prestazione. Per quanto riguarda le altre hai ragione se guardi il risultato, ma bisogna vedere anche il bicchiere mezzo pieno: contro Inter e Napoli non abbiamo mica perso. 

Non abbiamo proprio mai perso in serie quest anno. È se é vero che abbiamo troppi pareggi e che alle volte si preferisce qualche vittoria in più accettando anche un paio di sconfitte perché porta più punti,il dato dell imbattibilita fin qui non va assolutamente sottovalutato in prospettiva alla luce di una squadra giovanissima e che sta affrontando una tempesta di rogne sfiga infortuni  arbitraggi infami... Insomma se non perdiamo mai ora (e abbiamo quasi mai veramente rischiato di perdere) con tutti sti problemi è sti difetti, quando risolviamo un po' di rogne cosa succedera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti