Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

già prima di Natale, mi pare evidente che qualsiasi ragionamento sul bel gioco sia stato archiviato e si provi a vincere, in qualsiasi modo, purché si vinca. I belgiochisti e la loro narrazione, che tanto ha avvelenato l'ambiente in questi anni, possono essere archiviati nuovamente. Ora si può tornare a parlare di calcio, oltre la malafede.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monza gioca meglio di noi. 

Siamo veramente indecorosi come è indecorso il nostro allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male oggi. Se non possiamo neanche dare un palla gol per Vlahovic contro l'ultima e con in campo Koopmeiners, Locatelli, Yildiz, Conceiçao e Gonzalez ... allora abbiamo un grandissima problema. Anche se per me ci manca un rigore su Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa superficialità e di conseguenza una marea di passaggi sbagliati. Oltre ai tre punti c'è poco da salvare in attesa di tempi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato tutto ma non è cambiato nulla. Prima ci si affidava al caso e alle giocate estemporanee del singolo, lo stesso facciamo adesso. Così non andremo mai lontano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Noi malissimo ma c'è da dire che a parte Lazio-Inter è da qualche giornata che quelle davanti a noi vincono sporco come e peggio di stasera. Sono tutte cotte le squadre a questi ritmi

Bravissimo..prima partita sporca che portiamo a casa..le altre ne hanno portate di più . Semplice .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma godetevi la vittoria, ci si lamenta nemmeno avessimo perso. A parte gli ultimi minuti il Monza ha giocato tutta dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti servivano e tre punti sono arrivati, speriamo adesso in una grande partita il 29 e poi vedremo i correttivi necessari. Buon Natale a tutti e sempre, fino alla fine, forza Juventus. .salve 

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

3 punti, ma prestazione oscena. Presi a pallate dalle ultime 2 in classifica.

Sempre lo stesso schifo.

Stasera prestazione preoccupante, sotto tutti i punti di vista. Una lentezza e una passività inauditi. Giocatori fuori ruolo, modulo confusionario, Koopmeiners non ne azzecca una, lento, impreciso. Difesa horror e soliti passaggini lenti senza mai cercare l'affondo. E i soliti infortuni. Malissimo tutto e siamo quasi a gennaio ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Penso che siamo anche peggiorati in realtà.

Da inizio anno sembrerebbe di sì.

Anche se io penso che semplicemente le squadre avversarie all'inizio ci affrontavano con timore. Mentre adesso pensano di poter vincere, anche se si tratta delle ultime in classifica (vedi Venszia e Monza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Ma in panchina avevamo Allegri a difendere strenuamente il golletto di vantaggio? Ma che vogliamo fare, una trasposizione calcistica del gattopardiano "Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi"?

Unica cosa decente della partita è stata difendere il vantaggio. Lecce non ha insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Richiamare allegri.! 

Quand o?....Il nuovo contratto gli scade nel ‘28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti