Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

se non cambiano atteggiamento in campo non arriviamo in champions....Motta o meno se i calciatori continuano a prendere le cose cosi dopo ogni gol che fanno, non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vince ma non convince. A Monza di buono solo i tre punti. Li prendiamo e Buon Natale a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima dobbiamo vincere con la Fiorentina. Se non ci riusciamo, non meritiamo il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tre punti importanti nonostante un interista di ***** col fischietto che ci perseguita da dieci stagioni

E quella * di Marelli che si mette a questionare per il braccio di MacKennie attaccato al corpo fuori area.

Noi non siamo una corazzata, ma ragazzi contro di noi tutti affilano le lame dentro e fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva esser il primo anno vero di Giuntoli con una sua scelta in panca. Sembra di esser nel primo anno di Marotta, il problema è che il presidente è una marionetta e di Conte disponibili non ne vedo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti i 3 punti io vedo solo passi indietro.

Tanta casualità, ogni cambio ritmo avversario (oggi parliamo del Monza ultimo e senza alcuni titolari) andiamo in evidente difficoltà. 
Non riesco a capire dove stiamo andando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

All'inizio del famoso filotto dissi che avremmo fatto 8 punti se andava bene, ma più probabilmente 6. Ci ho preso tse

Bravo, davvero ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza personalità,mancanza di leader..sono contento solo per i 3 punti e il gol di nico..altro infortunio e sofferenza con il monza..sarà un impresa entrare tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta chiede di fare a Vlahovic cose che non sa fare e poi si incazza con Vlahovic perché non le fa bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due squadracce, loro veramente scarsi nei singoli ma più preparati.  Brutto secondo tempo della Juve. Almeno hanno vinto, ma servirà a poco. Così rimaniamo fuori dalle prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceisao buon giocatore....sembra messi a confronto dei nostri...

Siamo scarsi scarsi lenti prevedibili pesanti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di schifo ora vi lamentate del gioco? Ci vuole tempo per smaltire le scorie del non gioco. Stiamo diventando una tifoseria imbarazzante 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha una totale mancanza di qualità centrale,anche con Koopmeiners che non è un giocatore di qualità,piuttosto sembra un pallemoscie capitato lì per caso 

Motta insiste a relegare l’unico giocatore di qualità superiore sulla fascia a tenere l’ampiezza,mi dispiace ma pure l’allenatore si sta dimostrando mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che abbiamo giocato di m.....,  va fatta una menzione a quei c........  di DAZN, che sul primo episodio sospetto su Vlahovic hanno fornito un replay da settanta metri e  nè sul primo nè sul secondo hanno interpellato il loro "esperto" arbitro per chiedere un suo illuminato parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto, questo contava e onestamente non mi aspettavo molto di più di quel che si è visto. Adesso un mese di gennaio, tra campionato, Supercoppa e Champions, che dirà molto sulla stagione. Buon Natale a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti