Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma Koopmeiners si è fatto male o lo ha tolto perché al solito era un fantasma?

Ha sentito male all'adduttore, l'ha tolto per non rischiare. Incrociamo le dita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian88 ha scritto:

Ma in prospettiva, quali sono le caratteristiche o le idee di gioco che dovrebbero migliorare per farci far l’uogrqde come squadra che tanto serve? Ora, ci sono tentativi centrali (tiri, passaggi), ci sono cross verso la punta o qualsiasi altra cosa che ora viene fatta male ma che migliorata  farebbe fare un salto in avanti? Personalmente a me fa pura questo, non vedo una caratteristica potenzialmente importante in questa squadra! Non viene fatto niente male perché non c’è niente, mi sembra gioco in orizzontale, poi qualche guizzo una vota a destra e una volta a sinistra e fine! Il nulla! Forse passaggi e fraseggi più rapidi? E poi? E’ una domanda eh, nessuna provocazione! Una volta migliorato X vedrete si continua a pensare! Ma X che * e’?

per me si deve passare al 433

con koop mezzala 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Menomale che il Monza ci ha regalato due gol...

Beh se è per questo anche noi gliene abbiamo regalato uno con una dormita colossale di tutto il reparto difensivo (e una palla persa da Koopmeiners in una ripartenza potenzialmente pericolosa). Quando c'è un gol, a parte rari casi, c'è sempre qualche errore difensivo, più o meno clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovra sempre troppo macchinosa, ma intanto schieriamo 5 giocatori offensivi in campo senza soffrire, mettiamoci un minimo più di velocità e svolteremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più insulti da dire, mi hanno prosciugato ogni stilla di tifo da 5 anni a questa parte..oggi veramente imbarazzanti..se questo era il miglior allenatore di italia immagino i peggiori...inizio a capire l'importanza in questo mondo di parassiti calcistici di avere i media a favore..con una buona stampa si riesce ad arrivare persino ad allenare  la Juventus...allenatore inadeguato e mi sono limitato nel giudizio

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

L’anno scorso non lo si diceva 

Vabbè chi lo diceva l’anno scorso stasera però deve essere contento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

vedo che il live continua anche nel post. E abbiamo vinto.

Siete imbarazzanti, voi del live.

Godi come un riccio per tutti noi allora 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Male. Non c’è molto altro da dire, la cosa che più mi fa imbestialire è che abbiamo affrontato mezza stagione con un solo centravanti. Vergognoso. 

Stagione 2005-06 : Trezeguet - Ibra - Del Piero - Mutu - Zalayeta .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi Vlahovic a cosa serve se non si ha intenzione di servirlo? Non che lui si faccia aiutare ma non mi sembra sia nell’idea di gioco! A sto punto mettere Yldiz al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Buoni i 3 punti per carità, ma se Motta non s'inventa qualcosa nelle prossime settimane ci aspetta il tracollo totale.

Lascialo stare che se si inventa ancora qualcosa facciamo il filotto di sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Quando al 90esimo ha messo dentro Fagioli siamo scoppiati in una risata che ha sciolto ogni tensione. Oltre questo lascerei perdere.

La cosa peggiore è che al fischio finale hanno alzato le braccia in segno di esultanza anziché vergognarsi. Surclassasti fisicamente da tutti e senza gioco, né offensivo né difensivo. È questo il grande Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li farei allenare tutti i giorni questa settimana..altro che vacanze di Natale. Poi per domenica prossima speriamo rientrino Danilo, Douglas Luiz e Cambiaso (che oggi c'era ma non sembrava lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

E quella * di Marelli che si mette a questionare per il braccio di MacKennie attaccato al corpo fuori area.

Noi non siamo una corazzata, ma ragazzi contro di noi tutti affilano le lame dentro e fuori dal campo

Sanno che possono farlo tanto nessuno dice e fa niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nightfly ha scritto:

Richiamate il livornese…. Il quarto posto è ancora alla portata…

avete rotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci è riuscito quello che non è andato con Cagliari e Venezia.

il mese di Gennaio sarà dura, speriamo che gli astri ci volgano a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Oddio, la prima parte di stagione quell'anno fu abbastanza positiva, i problemi iniziarono a gennaio. Qui speriamo che accada il contrario, al momento siamo davvero inguardabili.

Invece io ci vedo molte similitudini, con la prima Juve di Marotta che sta alla prima Juve di Giuntoli come l’infortunio di Quagliarella sta all’infortunio di Bremer. Speriamo che a gennaio siano in grado di pescare un difensore che possa essere un valore aggiunto sennò la vedo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Il Monza gioca meglio di noi. 

Siamo veramente indecorosi come è indecorso il nostro allenatore 

indecoroso e presuntuoso (nonostante qualche mediocre risultato in zona salvezza e un quinto posto con il Bologna). Purtroppo lo hanno fatto passare per genio e ora, evidentemente, genio si sente di esserlo. Si è messo davanti a tutto il gioco e questo è il risultato? Già prima di Natale siamo al ribaltamento totale della narrazione portata per avvelenare l'ambiente negli ultimi due anni, con anche tutta una serie di difficoltà (la dirigenza, le penalità, le squalifiche, il mercato non fatto, la next gen) che avrebbero dovuto far compattare l'ambiente. Quest'anno non ci sono motivi esterni per non competere al vertice, anzi ci sono stati investimenti.

P.S. Ovviamente un altro presuntuoso, forse il capo dei presuntuosi, è Giuntoli, che ha creduto, mandando via Allegri, di poter fare il bello e il cattivo tempo. Ma i risultati alla fine parleranno e daranno il giudizio finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti