Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Cagliari: "Buona prestazione, i tifosi sempre con noi, abbiamo bisogno di loro. Con i rientri di Nico e Douglas alzeremo il livello. Koop ha giocato con l'influenza"

Post in rilievo

9 ore fa, juve 85 ha scritto:

E pazzo di koop

Non è pazzo di Koop. E’ che probabilmente fu un acquisto Fortemente voluto da lui e ora cerca di convincere il mondo che furono 60 milioni ben investiti…

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cro88 ha scritto:

Beh io ricordo che a Bergamo non era così fragile. Ormai a Torino si romperebbero pure Barella e Lautaro sefz

A Bergamo pure Zaniolo riesce a fare mezza stagione sano, misteri di Zingonia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In questo momento ho sentito Motta dire che aveva la febbre, anche due mesi fa ha avuto la febbre, ma non gli danno le zitromax per la gola ???🤭

Ha figli piccoli Koop? Dall'asilo i bambini portano a casa minimo 4-5 virus all'anno e non sto esagerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s'era degli scarti prima, non siamo dei fenomeni ora. Se vogliamo andare in CL servono dei difensori che sopperiscono ai n. 2 gravi infortuni avuti. Con Rouhi in CL non ci arrivi, con tutto il rispetto ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ne ha sempre una: costola, ora influenza che però aveva già qualche partita fa…: possibile non possa finalmente guarire con un po’ di antibiotico e due giorni al caldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Motta, adesso andiamo a prenderci le parti alte della classifica dato che hai in mano una squadra della * .ok

E basta balle su koop per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Un po cagionevole sto Koop. Manco io che lavoro in bocca ai pazienti con le polmoniti c'ho tutta st'influenza.

Dentista o gigolò?😈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il nostro dovere e basta.

Adesso bisogna vincere a Monza, bisogna recuperare in campionato della coppa Italia me ne sbatto altamente i cocomeri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ha figli piccoli Koop? Dall'asilo i bambini portano a casa minimo 4-5 virus all'anno e non sto esagerando.

E' pieno di calciatori con figli piccoli, solo koop si ammala di più di una maestra d'asilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dentista o gigolò?😈

Un pò fisiatra in una clinica di riabilitazione e un pò gigolò si .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Abbiamo fatto il nostro dovere e basta.

Adesso bisogna vincere a Monza, bisogna recuperare in campionato della coppa Italia me ne sbatto altamente i cocomeri 

a Monza non si può proprio sbagliare, e sarebbe l'unica vittoria con le ultime tre in classifica. Speriamo serval'abbrivio di ieri sera almeno. Nella seconda metà di Gennaio ci sono Atalanta, Milan e Napoli e bisogna arrivarci in un'altra posizione di classifica assolutamente. Tra l'altro ci trasciniamo molto avanti le partite con l'Ata per poi beccarla due volte in meno di due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Non è pazzo di Koop. E’ che probabilmente è stato un acquisto Fortemente voluto da lui e cerca di convincere il mondo che sono stati 60 milioni ben investiti…

Ecco. É esattamente quello che penso anch'io. Purtroppo è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

... a chi lo dici 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

Un po cagionevole sto Koop. Manco io che lavoro in bocca ai pazienti con le polmoniti c'ho tutta st'influenza.

E le malelingue che parlavano di falsi certificati medici. In realtà non si allenava con l'Atalanta perchè era influenzato!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole mi fa capire che non riproporrà Yildiz centrale. Spero di sbagliarmi, perché anche se non è stato lucidissimo, ha fatto qualche errore, è riuscito comunque a mettere l'assist per il primo gol. Ci si dovrebbe lavorare, perché comunque si vede la differenza di uno che dietro la prima punta fa poco movimento con uno che spinge, tenta la giocata ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Locatelli a mo' di libero difensivo, mi ha ricordato un Tacchinardi schierato in  quel ruolo in una finale di coppa Italia con il Parma...sembrava Baresi quella sera...poi non fu mai più riproposto lì..

Penso che difficilmente rivedremo Locatelli in quel ruolo...

In realtà Lippi ci riprovò, ma Tacchinardi ne combinava di ogni in quella posizione. Ergo, l'anno dopo prendemmo Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolohjs ha scritto:

In realtà Lippi ci riprovò, ma Tacchinardi ne combinava di ogni in quella posizione. Ergo, l'anno dopo prendemmo Montero

Infatti fu la classica fortuna da principianti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e’ fissato con koop come allegri lo era co de sciglio non c’è spiegazione, lo panchina e inserisca il vero top che e’ luis

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti