Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Quattro gol di pregevole fattura contro il Cagliari: il VS preferito?

Quale gol vi è piaciuto di più della partita col Cagliari?  

1. 1. Quale gol vi è piaciuto di più della partita col Cagliari?

• Vlahovic
      6
    • Koopmeiners
      23
    • Conceição
      5
    • Nico Gonzalez
      68

Post in rilievo

Come da titolo, quale gol avete apprezzato maggiormente fra la girata spalle alla porta di Vlahovic, la punizione di Koopmeiners, il tiro (quasi) a rientrare di Conceição e la sgroppata da oltre metà campo di Gonzalez culminata con il cucchiaio da fuori area? 

.juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gol quello di Gonzalez, ma direi quello di Conceicao per l'impegno che ha messo nella partita e per l'esecuzione ottima, tanta roba visto dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico senza dubbio, gol così si vedono di rado.

Gli altri tutti belli ma meno eccezionali.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 goal mancini in una partita, una rarita'... cmq...

1. Gonzales

2. Koop

3. Vlahovic

4. Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ho votato quello di Koop perché da molto, molto tempo non si vedeva un gol su punizione di così pregevole fattura. Detto ciò, il pallonetto di Nico è tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico, bellissimo pallonetto ma anche ottima gamba. E' partito palla al piede in diagonale dalla propria metà campo e non lo ha recuperato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico quello di Vlahovic, perchè è stato il primo, ha sbloccato la partita, 

in quel momento la squadra era contratta ed è stato un gol da centravanti vero, 

girato spalle alla porta, col difensore che lo marcava, è riuscito a girarsi e metterla 

in buca d'angolo, lambendo il palo.

Certamente la punizione di Koopmeiners è stata bellissima ed anche il pallonetto 

di Gonzalez un gran bel gesto tecnico ma arrivato quando il Cagliari aveva già mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Dusan e' il piu' importante, ma quello di Nico mi ha lasciato a bocca aperta, poi sono stati tutti belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Koop per l'importanza del gol che ha tagliato le gambe al Cagliari, da li si è messa in discesa la partita, ma l'azione Kenan - Dusan è quello che vorremmo sempre vedere, imbucata da sogno e gol da centravanti vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente quello annullato a vlahovic, lo scavetto.

è di una difficoltà mostruosa, anche perchè vicinissimo al portiere (a differenza di quello di nico) e quindi devi avere una sensibilità di piede notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop perché è da un po’ che non si vedeva un gol su punizione e da quella distanza, poi Nico perché parte dalla nostra metà campo, Conceiçao perché l’ha cercato tanto ed è stato una spina costante, Vlahovic perché per

vederne uno concesso ne ha dovuti realizzare tre, il secondo dei quali particolarmente complicato.

Siamo una squadra umorale, schizofrenica, altalenante, in una sola parola giovane. Tanto giovane, così giovane che non riesce ancora a trovare un equilibrio. Pure l’allenatore é giovane, non sa cosa significa giocare ogni tre giorni, se non da giocatore. Ci vorrà tempo, tempo e pazienza. Tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato koop sia x l'importanza dato il momento difficile del ragazzo sia perché i gol su punizione sono ormai una rarità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile scegliere tra Vlahovic e Conceicao, perché per quanto anche quelli di Koopmeiners e Gonzales esteticamente sono anche più belli da vedere, sono di situazioni più improbabili. E scelgo Vlahovic perchè è l'unico dei 4 impossibile da parare per il portiere avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispondo perché sono stati 4 gol stupendi. Il gol del 9 puro. Quello del centrocampista. Quello dell’ala/esterno d’attacco. Quello del creativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile perché sono tutti e 4 molto belli per varie ragioni. Mi astengo😁

quello di Nico bellissimo nell’intenzione di attaccare subito la porta e preparazione con la corsa in diagonale, fino al gesto tecnico anche se c’è da dire che tra difensori e portiere ne combinano di ogni😁 buon per noi e per il giocatore che immagino gli dia una bella carica dopo un lungo stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti