Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per De Sciglio già finita l'avventura ad Empoli, sarà interrotto il prestito: lo aspetta il Palermo"

Post in rilievo

Si va verso la risoluzione anticipata del prestito di Mattia De Sciglio all’Empoli: Il terzino non rientra più nei piani ma tornerá alla Continassa solo di passaggio: lo aspetta il Palermo che ha già ottenuto l'ok da Torino, si definirà l’operazione alla riapertura del calciomercato il 2 gennaio.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un successone. Questo signore da noi era un feticcio..

Quando pensiamo che siamo indietro, ricordiamoci conto da dove siamo partiti e come eravamo messi.

• Mi Piace 18
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine… ok che comunque guadagna più di tutti noi che commenteremo questa notizia messi insieme, ma al posto suo comincerei a valutare l’ipotesi di smettere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 anni, di soldi ne ha fatti tanti e ora si godrà anche il clima mite di Palermo e il suo bel mare...cosa volere di più dalla vita?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lasciano la Juve devono sciacquarsi la bocca, la Juve da sempre pieno sostegno ai suoi giocatori sempre per il loro bene. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che brutta fine… ok che comunque guadagna più di tutti noi che commenteremo questa notizia messi insieme, ma al posto suo comincerei a valutare l’ipotesi di smettere. 

Perché aveva anche cominciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente riparte dalla b perché pure l'empoli è troppo. Questo dopo il fallimento totale all'estero,manco mi ricordo dove..se penso che da noi ha fatto 7 anni guadagnando 25 milioni netti, mi rendo conto che la fortuna è tutto nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi, mi chiedo sinceramente come vengano gestiti.

Questo doveva essere lasciato libero già svariati anni fa 

La stessa cosa di Rugani.

Siamo masochisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Un successone. Questo signore da noi era un feticcio..

Quando pensiamo che siamo indietro, ricordiamoci conto di dove siamo partiti e come eravamo messi.

Feticcio del mister ma anche di buona parte del forum: "bravo ragazzo", "se non si infortunasse, sarebbe un ottimo terzino" ecc ecc. 

Peggior terzino della storia della Juve (con Motta) per distacco.

Ps da ricordare come il "bravo ragazzo", alla vigilia di Empoli Juve, se ne uscì fuori con dichiarazioni bellicose contro una società che lo ha sempre sostenuto (i post su "Desci" erano meme involontari e imbarazzanti) e pagato profumatamente

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perché aveva anche cominciato?

Forse i primi due o tre anni è riuscito a stare a galla.😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saxon ha scritto:

Praticamente riparte dalla b perché pure l'empoli è troppo. Questo dopo il fallimento totale all'estero,manco mi ricordo dove..se penso che da noi ha fatto 7 anni guadagnando 25 milioni netti, mi rendo conto che la fortuna è tutto nella vita 

La vita è una ruota che gira....per lui ha girato a meraviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che ebbe pure da ridire quandò andò via, farebbe più bella figura se si ritirasse e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire Dani Alves con questo qui è stata una delle operazioni più stupide che io abbia mai visto fare alla Juve... molti a dire "se non fosse stato rotto", "bravo ragazzo", "deve solo trovare continuità"...All'epoca mi misi a ridere, invece a pensarci oggi mi vien da piangere a pensare cosa eravamo e cosa siamo diventati nel giro di pochi anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a questo appena era disponibile lo mettevamo titolare, rendiamoci conto… Manco all’empoli l’hanno fatto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

32 anni, di soldi ne ha fatti tanti e ora si godrà anche il clima mite di Palermo e il suo bel mare...cosa volere di più dalla vita?

Tornare a Palermo pure io 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico esempio di chi costruisce una carriera grazie ad una buona stagione da giovane, De Sciglio è stato un Santon più longevo. 

Così a memoria di terzino più inadeguato che ha vestito la casacca bianconera mi viene in mente solo Marco Motta nella gestione Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

I rinnovi, mi chiedo sinceramente come vengano gestiti.

Questo doveva essere lasciato libero già svariati anni fa 

La stessa cosa di Rugani.

Siamo masochisti 

L'avevano fatto. Poi uno che sedeva in panchina si è impuntato a volere il suo rinnovo e ce lo siamo goduti per altri 3 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolohjs ha scritto:

L'avevano fatto. Poi uno che sedeva in panchina si è impuntato a volere il suo rinnovo e ce lo siamo goduti per altri 3 anni. 

Infatti, prima Sarri e poi Pirlo l’avevano messo da parte, il rinnovo per Mattia “tanto è la quinta scelta” De Sciglio è arrivato dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quanto ho bestemmiato quando lo abbiamo rinnovato. E me ne dicevano di tutti i colori pure.

Cmq rimarrà per sempre nella storia ad occhi chiusi che saltella inconsapevole dietro al piede di Ronaldo in rovesciata che è più alto della sua testa. Iconico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti