Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per De Sciglio già finita l'avventura ad Empoli, sarà interrotto il prestito: lo aspetta il Palermo"

Post in rilievo

Calciatore che in carriera ha ottenuto probabilmente di più rispetto a quello che avrebbe meritato, però gli insulti anche basta dai, ne ha presi a volontà in questi anni,  che vada a Palermo a svernare al caldo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

E anche molto invece se cerchiamo spiegazioni, per chi non le vuole direi niente

Ma non direi proprio, invece.

E un giocatore che ha chiuso la sua storia con la Juventus in estate, che giochi a Empoli, Palermo o Francavilla non vedo oggi cosa ci cambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Praticamente riparte dalla b perché pure l'empoli è troppo. Questo dopo il fallimento totale all'estero,manco mi ricordo dove..se penso che da noi ha fatto 7 anni guadagnando 25 milioni netti, mi rendo conto che la fortuna è tutto nella vita 

Quando sei la spia del mister ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma non direi proprio, invece.

E un giocatore che ha chiuso la sua storia con la Juventus in estate, che giochi a Empoli, Palermo o Francavilla non vedo oggi cosa ci cambia...

E infatti non hai nulla di ciò che ho scritto. Sarà un caso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

E infatti non hai nulla di ciò che ho scritto. Sarà un caso... 

Beh, perché in un topic così ovviamente si possono ottenere  spiegazioni illuminanti invece di ripercorrere discussione trite e ritrite sul passato. 

Comunque giustamente ognuno e libero di fare e pensare come crede, posso solo augurare buon proseguimento di topic, il buon Natale magari torno ad augurarlo tra qualche giorno .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paolohjs ha scritto:

Feticcio del mister ma anche di buona parte del forum: "bravo ragazzo", "se non si infortunasse, sarebbe un ottimo terzino" ecc ecc. 

Peggior terzino della storia della Juve (con Motta) per distacco.

Ps da ricordare come il "bravo ragazzo", alla vigilia di Empoli Juve, se ne uscì fuori con dichiarazioni bellicose contro una società che lo ha sempre sostenuto (i post su "Desci" erano meme involontari e imbarazzanti) e pagato profumatamente

Fenomeni che andavano in brodo di giuggiole dopo una delle 2 partite all anno che giocava da 6 striminzito in coppa italia.

Giocatore da serie B che era costantemente rotto. 

Ringraziamo il fantino per avercelo fatto tenere 6 anni. 

Mai visto un giocatore così scarso e oltretutto sempre rotto rimanere da noi per così tanto tempo. 

Il bello è che se non cacciavano allegri questo rimaneva ancora a scroccare lo stipendio mentre ora gli tocca andare in serie B in una squadra che è a 20 punti dalla prima. 

Poi ha anche la faccia di * di dire che non gli è stata data una possibilità alla juve quest anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Ceglie & The Sciglio li vorrei come soci nelle mie attività altroché. Anche l'assonanza dei nomi é fantastica comunque. 

Geni assoluti, tutti noi li prendiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Praticamente riparte dalla b perché pure l'empoli è troppo. Questo dopo il fallimento totale all'estero,manco mi ricordo dove..se penso che da noi ha fatto 7 anni guadagnando 25 milioni netti, mi rendo conto che la fortuna è tutto nella vita 

Questione di hulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, saxon ha scritto:

Cosa cosa prendeva 3,5 netti all’anno?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, paolohjs ha scritto:

Feticcio del mister ma anche di buona parte del forum: "bravo ragazzo", "se non si infortunasse, sarebbe un ottimo terzino" ecc ecc. 

Peggior terzino della storia della Juve (con Motta) per distacco.

Ps da ricordare come il "bravo ragazzo", alla vigilia di Empoli Juve, se ne uscì fuori con dichiarazioni bellicose contro una società che lo ha sempre sostenuto (i post su "Desci" erano meme involontari e imbarazzanti) e pagato profumatamente

Sempre detto dal momento in cui arrivò da noi: Grygera al confronto era Cafu. Una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti