Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per De Sciglio già finita l'avventura ad Empoli, sarà interrotto il prestito: lo aspetta il Palermo"

Post in rilievo

E questo aveva anche il coraggio di dire che aveva qualche sassolino contro la Juve da tirare fuori al momento opportuno...

Adesso può andare a cercarli sul litorale di Palermo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questo individio sembrava indemoniato ad empoli juve. Non che abbia giocato, sia mai, ma protestava di continuo e a fine partita esultò per il pari

Come se lo avessimo cacciato ingiustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus? Mi farà piacere trovare subito i miei ex compagni. Sassolini? Qualche sassolino ce l’avrò...Il resto sarà giusto tirarlo fuori al momento opportuno. È una ripartenza".

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ciao fenomeno miracolato, vai a toglierti i sassolini sulle spiagge palermitane 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto uno voglia evitare di essere cattivo sappiamo benissimo il motivo per cui è riuscito a restare alla Juventus tanti anni. Finita l'era del suo padrino è finita anche per lui. Ex giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti contano più di mille parole. Ed io ricordo ancora le sue lagne sui social quando finalmente la Juventus si riuscì a liberare di lui dopo anni di ingaggio faraonico a gratis, visto che è stato molto più tempo in infermeria che in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un monumento al suo procuratore.

E le sue parole d'addio, polemiche, sono la dimostrazione che era realmente un miracolo che fosse alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre salvato da Allegri.

Ha giocato al Milan e alla Juve, sempre e solo la direzione di Allegri, facendo sempre schifo.

Complimenti al bravo ragazzo, più * che anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

I rinnovi, mi chiedo sinceramente come vengano gestiti.

Questo doveva essere lasciato libero già svariati anni fa 

La stessa cosa di Rugani.

Siamo masochisti 

Non sono minimamente paragonabili.

De Sciglio è un catorcio.

Rugani un difensore affidabile, ottimo panchinaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Un successone. Questo signore da noi era un feticcio..

Quando pensiamo che siamo indietro, ricordiamoci conto di dove siamo partiti e come eravamo messi.

non è che nella juve di allegri lui fosse un punto fermo e insostituibile, era gia un peso da diversi anni (dal primo alla juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che brutta fine… ok che comunque guadagna più di tutti noi che commenteremo questa notizia messi insieme, ma al posto suo comincerei a valutare l’ipotesi di smettere. 

ehhh che esagerazione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Da inamovibile per alcuni a peso morto per altri. 

ma quando è stato inamovibile, su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non vedo cosa ci possa interessare

E anche molto invece se cerchiamo spiegazioni, per chi non le vuole direi niente. 

Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma quando è stato inamovibile, su. 

Inamovibile in rosa e non titolare, o non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ehhh che esagerazione!!!

Beh amico, sotto l'aspetto della carriera non è che ne ho visti molti con una parabola come la sua. Ho poi specificato che comunque la vita ce l'ha agiata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

E anche molto invece se cerchiamo spiegazioni, per chi non le vuole direi niente. 

Inamovibile in rosa e non titolare, o non è così. 

in rosa si, era sotto contratto. Guarda, io veramente non capisco l'astio che c'è verso de sciglio. Giocatore mediocre sicuramente, come ce ne sono tanti e tanti ne sono passati anche alla Juventus. Ma a lui è stato sempre riservato un trattamento "speciale". Sarà antipatico, boh! A questo punto e visto tutti gli infortuni (l'ultimo grave) che ha avuto in carriera credo che sarebbe meglio per lui considerare l'ipotesi di un addio al calcio, anche se è ancora relativamente giovane. Ma anche scendere in serie B magari può fargli ritrovare la giusta dimensione per lui in questo momento. Poi sono scelte sue naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

in rosa si, era sotto contratto. Guarda, io veramente non capisco l'astio che c'è verso de sciglio. Giocatore mediocre sicuramente, come ce ne sono tanti e tanti ne sono passati anche alla Juventus. Ma a lui è stato sempre riservato un trattamento "speciale". Sarà antipatico, boh! A questo punto e visto tutti gli infortuni (l'ultimo grave) che ha avuto in carriera credo che sarebbe meglio per lui considerare l'ipotesi di un addio al calcio, anche se è ancora relativamente giovane. Ma anche scendere in serie B magari può fargli ritrovare la giusta dimensione per lui in questo momento. Poi sono scelte sue naturalmente

Ma quale astio, ha avuto un rinnovo scandaloso e sappiamo perché. Confondere i fatti con l'astio ha un senso? Parlo di lui perché qui è il soggetto della discussione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Beh amico, sotto l'aspetto della carriera non è che ne ho visti molti con una parabola come la sua. Ho poi specificato che comunque la vita ce l'ha agiata. 

De sciglio all'inizio della sua carriera prometteva molto molto bene. Era uno dei terzini più interessanti in rampa di lancio. Purtroppo con il passar del tempo i suoi guai fisici si son fatti sempre più ripetuti ed insistenti e questo ne ha limitato molto la crescita. Il tutto unito al fatto che il ragazzo non è propriamente uno dal carattere forte. Se ha ancora voglia di giocare al calcio forse la serie B non è malaccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti