Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Domenica la vittoria del Psv sul Feyenoord può avvicinare Hancko alla Juventus, il giocatore convinto del ritorno in Italia per il riscatto"

Post in rilievo

Mancano solo due partite prima dell’inizio del mercato di gennaio: la Juve
 inizia a stringere il cerchio per rinforzare la rosa di Thiago Motta in primis in difesa. Per questo domenica a Torino faranno il "tifo"per il Psv che affronterà il Feyenoord e che con una vittoria spingerebbe la squadra di Hancko a -10 dalla vetta spegnendo sogni e facilitando il via libera dello slovacco sul mercato. Il giocatore da parte sua sogna una rivincita italiana dopo la parentesi
con la Fiorentina e ha già dato l'ok al trasferimento a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto convinto che sia particolarmente buono...è un feticcio di molti qui, ma ha un curriculum piuttosto modesto.

Discreto, niente di più. Andrei a cercare altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ci serve e sarebbe il benvenuto anche per la sua duttilità, ma nello specifico mi chiedo come si possa “partorire” un articolo del genere. Dobbiamo sperare che il Feyenoord perda col PSV affinché i sogni di gloria tramontino e decidano di darci il giocatore. Che romanzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so. Ha fatto 5 presenze con la Fiorentina nel 2018. Però ovviamente li era molto giovane...a noi serve un mancino, questa è l'unica cosa sicura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto giocatore, oltretutto mancino, per cui va a colmare un po' l'assenza di Cabal.

Dipende da quanto ce lo fanno pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera giuntoli ha detto che il mercato di gennaio è ancora lontano e che quindi di fatto non c’è nulla in pista…

Spero abbia detto una sua solita bugia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così passa da un potenziale meno 10 dalla vetta a un potenziale meno 9😂😂

non capisco il senso dell’articolo ma sarà sicuramente colpa mia che mi sono appena svegliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità lo conosco poco, ma ormai tendo a essere diffidente, se lo dovessero prendere spero in un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che non ricordo minimamente la sua parentesi italiana. E credo che probabilmente non ha lasciato il segno. Spero che se dovesse essere il prescelto sia la mossa giusta da parte di Giuntoli. Dovrà sostituire Bremer per il resto della stagione, non avrà un ruolo marginale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per età, curriculum, costi, volontà del giocatore e possibilità di formula prestito con diritto mi pare piu’ concreta la pista Kiwior…

(tutto nella speranza di pescare il Jolly alla Kalulu 🤞🏻🍀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono 35-40 milioni per Hancko, soldi che non abbiamo ed eviterei cessioni "pesanti" (Yildiz o Fagioli) per finanziare un colpo del genere. Tanto varrebbe puntellare la difesa con due rincalzi relativamente low cost che possano comunque diventare elementi validi nelle rotazioni una volta che Bremer e Cabal avranno recuperato dai rispettivi infortuni. 

In tal senso, farei un pensierino su giocatori come Tomori (ma dubito che il Milan ripeta l'errore fatto con Kalulu), Beukema, Bijol o Ismajli per il ruolo di centrale, e ad uno scontento come Parisi, che puo' gire su entrambe le fascie,  anche se l'idea di prendere l'ennesimo giocatore dalla Fiorentina per poi sentire quel cialtrone di Commisso sputare veleno sulla Juve mi fa un po' girare le bobine... 

Il sogno per il ruolo di terzino rimane un giocatore come Dorgu, che puo' tranquillamente giocare anche esterno offensivo, oppure prendere un giocatore di esperienza come Tagliafico, approfittando delle difficolta' economiche del Lione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Felipe ex Lazio,  27 anni, ha appena rescisso il suo contratto in Arabia,  quindi libero di allenarsi fin da subito con un nuovo club, aspettando che riapra il mercato. 

Come lo vedreste come rincalzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti