Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Yildiz a forza 4. Quattro gli assist così come i goal per il dieci bianconero in stagione"

Post in rilievo

39 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ti sei dimenticato che ha 19 anni e gioca stabilmente sulla linea laterale a 40 metri dalla porta. Non sono dettagli

difatti non ho attribuito responsabilità. però è evidente che per la centralità che riveste il ruolo, ad oggi incide marginalmente in termini di gol e assist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente deve crescere in fase realizzativa, ma considerata l'età sta facendo già molto. Il problema è non avere un altro attaccante, oltre Vlahovic, che segni con regolarità, spero che il rientro di Gonzalez possa sopperire a questa lacuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed e' ancora basso in termini di rendimento. 

I 10 gol in stagione devono essere il minimo sindacale per il giocatore piu' talentuoso che abbiamo in rosa. 

La sensazione che ho, tuttativa, e' che il turco soffra un po' il ruolo da esterno molto ancorato alla fascia che lo priva della liberta' di spaziare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli assist potevano essere anche di più - penso ad esempio all'errore incredibile di Thuram a Lecce - ma purtroppo non dipende da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti