Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Idea Tonali per la Juventus. Il nome uscito dal summit di mercato di lunedì a Torino, servirebbe la cessione di un big"

Post in rilievo

Thiago Motta per gennaio ha chiesto un difensore di livello ma anche una mezzala dinamica e di personalità e in questa ottica è spuntato il nome di Tonali centrocampista del Newcastle e della Nazionale. È uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Giuntoli, Stefanelli e Romano. Operazione non facile visto quanto era stato pagato il giocatore (55 milioni) per la quale difficilmente per le casse bianconere basterebbe la cessione di Fagioli. Occhio alle sorprese in uscita come potrebbe essere quella di Yildiz, il bianconero con maggiore appeal europeo che garantirebbe anche una plusvalenza monstre.

• Haha 17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come no... Siamo corti dietro e davanti e prendiamo un centrocampista... Mi sa che il giornalista abbia preso grappa di mattina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali sarebbe un ottimo innesto ma non ha alcun senso investire ancora in quel ruolo e siccome leggo anche di Yildiz credo che sia una baggianata abnorme sto articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è anche lui “Fragile”?

Possibile che dobbiamo sempre andare a cercare giocatori “particolari “, o perché con 2 crociati a pezzi, con particolari predisposizioni, ecc ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel giocatore Tonali e a noi manca parecchio fosforo in mezzo al campo. Ovviamente, NON sacrificando Yildiz ma, eventualmente, qualcun altro...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite Douglas Luiz per Tonali. Vendere Yildiz solo se dovesse servire per non portare i Libri contabili in Tribunale. Altra ragione al mondo non deve esistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi e fumosi articoli del CdS. 🤦🏻‍♂️

Fumosi nel senso che vien da chiedersi cosa si fumano prima di scriverli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali é un grande centrocampista ma dubito che il Newcastle lo venda. Un calciatore con caratteristiche simili ma che costa la metà potrebbe essere Frendrup del Genoa. Un pensierino lo farei. Per quanto riguarda Yildiz tranquilli è il corriere dello sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tonali sarebbe un ottimo innesto ma non ha alcun senso investire ancora in quel ruolo e siccome leggo anche di Yildiz credo che sia una baggianata abnorme sto articolo

Ha molto senso invece, perché ci manca proprio un calciatore con le sue caratteristiche. Ne sacrificherei tanti per arrivare a lui, non certo Yildiz, ma tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tonali é un grande centrocampista ma dubito che il Newcastle lo venda. Un calciatore con caratteristiche simili ma che costa la metà potrebbe essere Frendrup del Genoa.

concordo! Ma parrebbe sia già dell'atalanta a Gennaio... in quel di Bergamo son parecchio furbi e (decisamente) svegli ! :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Ha molto senso invece, perché ci manca proprio un calciatore con le sue caratteristiche. Ne sacrificherei tanti per arrivare a lui, non certo Yildiz, ma tanti.

Infatti ho detto che sarebbe un ottimo innesto…ma allo stato attuale abbiamo altre priorità e ruoli scoperti da colmare.

Yildiz poi sarebbe una fesseria immane, non solo per la qualità e potenzialità del giocatore ma anche perché ti ritrovi senza esterni sinistri praticamente, per esempio servirebbe un suo backup per far rifiatare il turco, prima ancora di un altro innesto a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto bello, peccato che

1. abbiamo problemi ben più importanti da risolvere rispetto al centrocampo

2. non penso che abbiano già intenzione di cedere Yldiz, e ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente con Yildiz possiamo fare grande plusvalenza. Qui finiscono di sparlare. 

Detto questo  parliamo del 10 di 19 anni, ampi margini di miglioramento e che ha appena detto che rimarrà alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti