Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Idea Tonali per la Juventus. Il nome uscito dal summit di mercato di lunedì a Torino, servirebbe la cessione di un big"

Post in rilievo

30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ieri sera stava ribollendo, sosteneva che il Cagliari avesse altre urgenze quando poi l’ha chiesto a Nicola per farsi dare ragione quello l’ha sbugiardato pubblicamente dicendo che ci tenevano alla coppa Italia, lui è stato zitto 

A me fa davvero schifo come giornalista e pure come uomo, è un energumeno 

E' un cafone presuntuoso. 

Mi ricordo a ancora quando disse a Zampini "Io ti giro intorno due volte" volendogli dire che lui, Zazza, era molto più sveglio. Una cafone arrogante.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ieri sera stava ribollendo, sosteneva che il Cagliari avesse altre urgenze quando poi l’ha chiesto a Nicola per farsi dare ragione quello l’ha sbugiardato pubblicamente dicendo che ci tenevano alla coppa Italia, lui è stato zitto 

A me fa davvero schifo come giornalista e pure come uomo, è un energumeno 

Sarà un prescritto o e tifoso della Lazio se non Erro 

7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

il centrocampista dinamico perfetto sia per la juve che per Motta esiste è ferguson se è fisicamente a posto, non tonali

Non l ho visto quasi mai giocare ma a noi serve un centrocampista di possesso e tonali credo possa andar bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Domani servirebbe il contrattacco di tuttosport con la seguente operazione di mercato:

Yamal x Douglas Luiz, Djalo e Milik .sisi

Aggiungerei Rouhi e 20 milioni dilazionati in 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Juve l’anno prossimo la vorrei così 

Di Gregorio 

kalulu    Bremer   Hancko   Cambiaso    
               Locatelli  tonali 

conceicao      Koop.       Yildiz   

Osihmen  

e  ci ripigliamm tutt chell che è o nuostr😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazza essendo natale ha bevuto più del solito notizia irreale , detto ciò magari tonali sarebbe perfetto ,se danno fagioli e Luiz firmo col sangue di san Gennaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Zazza essendo natale ha bevuto più del solito notizia irreale , detto ciò magari tonali sarebbe perfetto ,se danno fagioli e Luiz firmo col sangue di san Gennaro 

Gli inglesi di solito calano le braghe con inda e Nabule magari lo fanno anche con noi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ok, ma il CdS che scrive che gli daremmo Yildiz fa veramente ridere 🤣

Lo scrive nell'articolo completo?
Nell'estratto riportato nel primo post non si desume che Yildiz sarebbe dato al Newcastle come contropartita, ma solo che potrebbe essere ceduto per avere i soldi necessari per l'operazione Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Occhio alle sorprese in uscita come potrebbe essere quella di Yildiz

A zazza non era un giocatorino? Ma VFC tu, Ballando e tutto il Cds .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

In base a cosa Tonali vale più di Yildiz?Età? Curriculum?Presenze in nazionale?Prestigio del club di appartenenza?

Da più soldi allo stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sarà un prescritto o e tifoso della Lazio se non Erro 

Bolognese: tifa BFC e Virtus nel basket, ma, per dare un'idea della dimensione morale di quest' uomo (senza arrivare all'abisso toccato con la vicenda Mihajlovic), ha dichiarato che quando la Virtus è stata radiata ed è ripartita sotto mentite spoglie dalle serie inferiori, lui preferiva seguire la Fortitudo che in quegli stessi era stabilmente nei piani alti della serie A (presente anche al Forum di Assago nel 2005, il giorno del secondo scudetto della F).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeecccerto, come al solito per la stampa i nostri valgono un tozzo di pane, mentre quelli di altre squadre valgono mille miliardi 🤩🤩 Onana 60 milioni, Yildiz 35 😂😂😂😂😂😂 mi sembra correttissimo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tonali guadagna 9 netti al Nuovocastello.  Non sarebbe compatibile con la razionalizzazione del monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che paese marcio. Le * di Appiano dcono di restare e le cheerleader "nessuno vuole andare via dall inda!"

Yidlz dice di vedersi alla Juve fra 5 anni? "Yildz ha mercato in Europa"

Che pena che ridere che schifo il giornalismo nella Marotta League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali sarebbe un grandissimo acquisto, ma Yildiz sta bene qua.

Diamogli Luiz se ha ancora estimatori in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore non è male, ma non credo venga ceduto Yildiz (a meno che non sia lui a voler andare via). Piuttosto arriverebbe al posto del duo Fagioli Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo (e spero) un articolo tanto per riempire spazio. Se si andasse a prendere un giocatore nel reparto più affollato (e ritoccato in estate) quando ci sono falle altrove, avrebbe poco senso oltre che certificare un mercato sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti