Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Idea Tonali per la Juventus. Il nome uscito dal summit di mercato di lunedì a Torino, servirebbe la cessione di un big"

Post in rilievo

22 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente con Yildiz possiamo fare grande plusvalenza. Qui finiscono di sparlare. 

Detto questo  parliamo del 10 di 19 anni, ampi margini di miglioramento e che ha appena detto che rimarrà alla Juve. 

Zzamerda vendesse Lautaro dei prescritti visto che lui è un cartonato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

no. Napoli .ok 

Mha io dai suoi interventi l'ho sempre visto pro inda.Tieni presente che a Bologna odiano la Juve e preferiscono le cartonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Giocatore che mi sarebbe piaciuto averlo dai tempi del Brescia.... Lo vedo più solido mentalmente rispetto a Fagioli. 

Non mi sembra.. ha avuto lo stesso problema di Fagioli..io eviterei..

Detto ciò oggi Zazzaroni insiste con la boiata che dobbiamo cedere Yildiz e Fagioli per prenderlo, quindi è una boutanada bella e buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mha io dai suoi interventi l'ho sempre visto pro inda.

mere leggende metropolitane costantemente in auge su VS 🤷‍♂️

Lite Zazzaroni-Biasin sul ‘gol’ del Venezia: “Sì, sono anti-interista”

Ha generato grandi polemiche quanto avvenuto ieri sera a San Siro sul finale di Inter-Venezia. Dopo la rete annullata dal Var allo scadere alla squadra di Di Francesco per tocco di mano decisivo di Sverko, nello studio di Pressing si è aperto un acceso dibattito.

In particolare, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha sollevato più di una perplessità sulla decisione finale di annullare la rete del pareggio del Venezia: “No, non sono convinto. Io vorrei che Sverko ci dicesse per una volta se l’ha toccata con la mano o no”.

Di contro, Fabrizio Biasin gli ha subito fatto notare come in realtà il moviolista del suo stesso giornale avesse giudicato come corretta la decisione del Var di cancellare il gol per tocco irregolare con il polso di Sverko: “Siamo di fronte al primo caso di direttore di quotidiano che è in disaccordo con il suo moviolista”.

Da qui è dunque nata poi la risposta spazientita e ironica di Zazzaroni: “Hai detto una grandissima… io sono molto democratico sul mio giornale. Io accetto le opinioni degli altri, accetto l’opinione del moviolista. Se ho un preconcetto? Sì, sono anti-interista, ti va bene così? Almeno sei contento, sono anti-juventino, anti-interista, ma tu non devi occuparti di queste cose in questo modo. Dai la tua opinione e non dare etichette agli altri, il mio cervello funziona a differenza di altri. Per noi è mano come giornale, ma io non ho tutta questa certezza”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantamercato purtroppo, però magari Tonali, chiaramente senza cedere Yildiz, ci mancherebbe.

Il 18/12/2024 Alle 07:20, Minnesota_23 ha scritto:

Tonali é un grande centrocampista ma dubito che il Newcastle lo venda. Un calciatore con caratteristiche simili ma che costa la metà potrebbe essere Frendrup del Genoa. Un pensierino lo farei. Per quanto riguarda Yildiz tranquilli è il corriere dello sport.

Concordo, Frendrup è molto sottovalutato, ma è davvero un bel centrocampista e ora sarebbe prendibile a prezzi ancora decenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma abbiamo già Fagioli che qualche problemino lo ha avuto e a parer mio continua ad averlo, che senso ha prendere un altro con le stesse beghe?

13 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sarebbe la volta buona che troviamo anche il Main Sponsor : PokerStars

severa ma giusta. Voto : 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti