Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Koopmeiners ok la prima in mediana. L'olandese è sembrato più a suo agio dietro rispetto alla trequarti". Dove vedete meglio l'olandese?

Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?  

1. 1. Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?

• Trequartista
      18
    • Mediano
      137

Post in rilievo

Thiago Motta con il Cagliari ha sottratto Koopmeiners dall’ingorgo della trequarti che lo aveva inghiottito nelle ultime partite proponendolo per la prima volta in mediana, versione che ha ricordato da più vicino quella dell’Atalanta: più nel vivo del gioco, più disinvolto nei movimenti e nelle giocate. Vedremo se la scelta sia stata solo in funzione dello spostamento di Locatelli dietro per far rifiatare Gatti o un vero e proprio cambio di posizione per l'olandese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediano o mezzala tutta la vita. Ha bisogno di spazio tra sè e la porta per sprigionare la sua puuuteeenzaaaa! 

Se becca un voto come trequartista, vuol dire che Motta è iscritto a questo forum. 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei anche mezzala nel sondaggio; comunque meglio arretrato ma non troppo; uno con le sue capacità di inserimento e tiro non può essere tenuto troppo lontano dall'area avversaria

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Metterei anche mezzala nel sondaggio; comunque meglio arretrato ma non troppo; uno con le sue capacità di inserimento e tiro non può essere tenuto troppo lontano dall'area avversaria

Esatto, io ho votato mediano, ma nel commento ho specificato che mezzala sarebbe il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Metterei anche mezzala nel sondaggio

sarebbe il caso, perchè aver speso 60ml per fargli fare il mediano sarebbe da spararsi nei *...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo metti metti questo come ho sempre detto e’ un pacco clamoroso da 60 milioni(poi se a fine anno mi smentirà sarò il primo ad esserne felice e cospargermi il capo di cenere) anche ieri tranne per il goal il peggiore in campo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è minimamente piaciuto nemmeno da mediano ieri, troppo lento e scolastico, e non ha la capacità di fare schermo che ad esempio ha locatelli. Comunque almeno in quella posizione è più al centro del gioco, meglio che da trequartista(non che ci voglia molto)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzala in un 4-3-3. Sarebbe il miglior modo per sfruttare gli elementi a disposizione, specie i migliori.

ma non sembra al momento nei pensieri di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza opzione: Lo vedrei bene all'Atalanta e sfrutterei quei 60 milioni per altri giocatori.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del bellissimo gol su punizione, non ho visto sostanziali differenze nella prestazione di ieri di Koop con quelle precedenti.
Non gli si può dire che non si impegni, non gli si può negare che faccia qualche giocata utile, ma non è ancora quel centrocampista totale che ci aspettavamo.
Quindi per me non è questione di posizione, ma di testa.
Già oggi è comunque un giocatore che si sente in campo, quando si sarà calato totalmente nella nuova realtà sarà il Koop che conosciamo, indipendentemente dai 20 metri più avanti o più dietro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daghino ha scritto:

Dove lo metti metti questo come ho sempre detto e’ un pacco clamoroso da 60 milioni(poi se a fine anno mi smentirà sarò il primo ad esserne felice e cospargermi il capo di cenere) anche ieri tranne per il goal il peggiore in campo 

In effetti quando è uscito la squadra ha dominato.
Magari è un caso, però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non mi è sembrato abbia fatto granché, goal a parte

Beh dici poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro la punta ci vuole uno che ha dribbling e un buon passo, e possibilmente anche visione. Diciamo che di queste caratteristiche Koop al momento  ne risponde ad una, forse. Quindi al momento lo vedrei meglio in mediana, in cui può tentare gli inserimenti, di cui è forte, cercare di servire qualche compagno più avanti o che si è lanciato, e magari tentare anche la conclusione da fuori. Il suo tiro è top, basta vedere la punizione con cui ha segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al di là del bellissimo gol su punizione, non ho visto sostanziali differenze nella prestazione di ieri di Koop con quelle precedenti.

hai visto bene. Inoltre, se proprio dobbiamo dircela tutta, un portiere mezzo serio, non avrebbe MAI preso goal dalla bellezza di 27 metri! .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato mediano perché da dietro può inserirsi più facilmente in area avversaria e può farsi trovare smarcato fuori area per sfruttare il gran tiro che ha.

Ma secondo me la posizione è meno importante del modo con cui la squadra gioca. Se giochiamo bene può fare le stesse cose in qualsiasi posizione.

Ieri abbiamo provato a giocare bene, soprattutto dopo il primo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non gli si può dire che non si impegni, non gli si può negare che faccia qualche giocata utile, ma non è ancora quel centrocampista totale che ci aspettavamo.
Quindi per me non è questione di posizione, ma di testa.
Già oggi è comunque un giocatore che si sente in campo, quando si sarà calato totalmente nella nuova realtà sarà il Koop che conosciamo, indipendentemente dai 20 metri più avanti o più dietro.

verissimo.

Nel campo sembra vaghi senza meta.

Minuto 29 di ieri sera: vlahovic fa un taglio bellissimo e lui aveva visuale libera tutto lo spazio per servirlo al bacio e cosa fa? Palla indietro.

direi che non c'è altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai visto bene. Inoltre, se proprio dobbiamo dircela tutta, un portiere mezzo serio, non avrebbe MAI preso goal dalla bellezza di 27 metri! .doh 

Si, bravo, fallo te un tiro così da quella distanza .doh

Una tecnica di tiro sensazionale che pochi hanno .doh 

qui sono buoni tutti a parlare, ma vi mettessero un pallone tra i piedi, così vediamo chi è che dà giudizi sui professionisti e almeno si ride un po'... :d 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti