Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Koopmeiners ok la prima in mediana. L'olandese è sembrato più a suo agio dietro rispetto alla trequarti". Dove vedete meglio l'olandese?

Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?  

1. 1. Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?

• Trequartista
      18
    • Mediano
      156

Post in rilievo

6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Punizione a parte, solita prestazione scialba.

60ml letteralmente buttati nel water... poi quando penso che in quel di Bergamo sono riusciti a farsi dare in prestito con obbligo di riscatto Samardzic a 20ml+5 di bonus e ora sembrebbe (notizia di oggi) che stiano anche prendendo a gennaio Frendrup  a 20ml, c'è da tirar giù tutto il Tedeum!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che era abbastanza palese che con Koop ci fosse un equivoco tattico. 

L'olandese ha sempre fatto degli inserimenti la sua arma migliore, ma questi inserimenti partivano sempre dal centrocampo. Avendolo schierato piu' avanzato per la prima parte della stagione, di fatto lo si e' reso inefficace nel suo fondamentale migliore. 

Importante vedere comunque quanto stia crescendo di condizione, sia fisica sia mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

60ml letteralmente buttati nel water... poi quando penso che in quel di Bergamo sono riusciti a farsi dare in prestito con obbligo di riscatto Samardzic a 20ml+5 di bonus e ora sembrebbe (notizia di oggi) che stiano anche prendendo a gennaio Frendrup  a 20ml, c'è da tirar giù tutto il Tedeum!!

Ma c'è un giocatore della Juventus che ti sia mai piaciuto? Almeno uno?

Che senso ha tifare una squadra in cui tutti i giocatori ti fanno sempre e solo ca.gare? Cambia no?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sembra andare avanti col freno a mano tirato...

La punizione é notevole, ma la prestazione non mi sembra così diversa dal solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzala, ma bisogna farlo giocare sempre nello stesso ruolo, per farlo crescere. Finora è stato sballottato da una posizione all'altra mandandolo in confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto niente di eclatante ieri sera, ha fatto un modesta partita, da gregario.

il problema è che abbiamo pochi soldi e spendi 60M per un gregario.

boh, questo qui è anni luce distante dai vidal, dai deschamp, dai davids ecc ecc.

vale un po' di più di un locatelli.

se non cominciamo ad azzeccare i giocatori in campagna acquisti, sarà sempre tutto un inseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto particolare. Sempre in movimento, ma piuttosto lento. Un bel piede e tiro, ma scarsa fantasia e tecnica. Difficile esprimere un giudizio perchè pieno di contraddizioni. 

12 minuti fa, bonve ha scritto:

vale un po' di più di un locatelli.

Locatelli è il miglior giocatore che abbiamo in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Per lui forse solo il 4 3  3  , o addirittura  ala dx alternato a Concenciao ( posizione fatta alcune volte con Gasperini )

Ma poi perché aiutarlo ?

Migliori come gli altri ,altrimenti in panca., anche se è  costato 60 mil.

Eh 60M per come stiamo messi a bilancio, non possiamo permetterci di vederli bruciare così, non siamo ricchi come lo United che fallisce ogni acquisto ma se ne frega perché i soldi non gli mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è a tutti gli effetti un centrocampista offensivo, ossia una mezzala box to box e a quanto ha dato da vedere nelle precedenti stagioni, agisce meglio in un centrocampo disposto a tre elementi; auspico che T.Motta adotti tale soluzione, dal momento che i giocatori per farlo li abbiamo. (salvo infortuni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è un giocatore "rosso", è associabile al colore rosso, ha sempre giocato le migliori partite con una maglia rossa, oppure contro avversari che avevano una maglia rossa, stessa cosa i gol, segna solo se almeno una delle due squadre ha una maglia di colore rosso.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma c'è un giocatore della Juventus che ti sia mai piaciuto? Almeno uno?

Che senso ha tifare una squadra in cui tutti i giocatori ti fanno sempre e solo ca.gare? Cambia no?

Gli è piaciuto solo Brady .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Speriamo non sia vero frendrup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io saro' l'ultimo degli imbe...

Per me e' fortissimo.

Il suo problema è il cartellino. Si sapeva che non fosse Zidane, ma certe critiche sono pretestuose. Ieri ha fatto un goal che se lo avesse fatto Yildiz si sarebbe invocato il pallone d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Il suo problema è il cartellino. Si sapeva che non fosse Zidane, ma certe critiche sono pretestuose. Ieri ha fatto un goal che se lo avesse fatto Yildiz si sarebbe invocato il pallone d'oro.

Guarda, io sono sempre allo stadio (a parte ieri .ghgh). Ma ti dico che dal vivo si vedono tante di quelle cose.

Se riuscissimo ad essere allineati a lui quando chiama gli inserimenti, alzarsi.

Io so che sono un pazzo, ma mi ricorda un Ceco per l'intensitá che vuole mettere ma che tutti non hanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo vedo meglio? Mezzala in un 4-3-3. Dove lo vedo meglio nel sistema attuale? A centrocampo, dove ha giocato ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, igor ha scritto:

Prestazione da 6 solo per il gol....

Cmq Motta ieri disse che aveva giocato con l'influenza....vediamo la prossimaa

Ma sempre influenzato è???? Per me sono tutte scuse per difendere chi sta giocando in modo penoso... Anche ieri a parte la punizione ha fatto poco per il resto tanto errori..

Per me va messo in panchina altro che 20 metri più avanti o dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

* santissima, ma l'avete mai visto giocare all'Atalanta? 😳

Ma come si fa a non mettere tra i ruoli l'unico che è esattamente il suo?

Koop è una mezzala di inserimento, corsa e tiro. Seppur con vari distinguo, ha molto di Vidal: corsa, inserimento, tiro, copertura.

E qui lo si propone in veste di mediano e trequartista?

Certo che da noi ci si diverte proprio a mettere i giocatori fuori ruolo...

Concordo, infatti all’Atalanta giocava da 3/4sta con lo stesso approccio con cui Vidal faceva il vertice alto del rombo.

Ottimo parallelismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da suo sostenitore numero 1 fino al gol aveva fatto una presentazione da 5. Come detto ieri, perdeva sempre un tempo di gioco a girarsi. Sono certo che se torna a fare la classica mezzala supera 10 gol stagionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri aveva la febbre. Non ha fatto la preparazione.  Si muove come se avesse delle scarpe di cemento. Ma resta indispensabile perché vede calcio come nessuno dei compagni sa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti