Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Koopmeiners ok la prima in mediana. L'olandese è sembrato più a suo agio dietro rispetto alla trequarti". Dove vedete meglio l'olandese?

Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?  

1. 1. Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?

• Trequartista
      19
    • Mediano
      166

Post in rilievo

1 ora fa, onetime ha scritto:

Sempre meglio l'erba del giardino altrui..

In questo caso, Samardzic e Frendrup 😅😅

Vale anche per gli allenatori….Ultimamente è tutto un peana per Palladino e Baroni. Finché non prendono sei pere in casa….allora tornano dei mediocri…,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Vale anche per gli allenatori….Ultimamente è tutto un peana per Palladino e Baroni. Finché non prendono sei pere in casa….allora tornano dei mediocri…,

Esattamente 🤣

'Sta cosa che gli altri sono tutti dei volponi, dei fenomeni, ecc eccetera, in contrasto con i nostri che sono tutti indistintamente dei poveri fessi è incomprensibile, se scritta da chi dovrebbe essere tifoso Juve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Beh avere un Giuntoli che spende 60 mil per uno che finora o avanti o dietro è  stato sempre tra i peggiori, o 50 per Luiz e 40 per Nico sempre rotti e dimenticare di prendere almeno una Punta per far rifiatare  Vlaovic con Milik infortunato, Non mi sembra Da Genio.

Come pure Motta che dopo 5 mesi non riesce a trovare una posizione per far rendere al massimo sia Yldiz che koop , o opera sostituzioni incomprensibili , Non mi sembra da Genio.

NATURALMENTE  SPERO CHE IN FUTURO LE COSE  MIGLIORINO  SU TUTTO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che Koop, anche a centrocampo abbia giocato maluccio, a parte la splendida punizione. Mi sorprende soprattutto la sua scarsa fisicità. Sperém 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

A me pare che Koop, anche a centrocampo abbia giocato maluccio, a parte la splendida punizione. Mi sorprende soprattutto la sua scarsa fisicità. Sperém 

A dire il vero avevo avuto la stessa impressione su Nico alle prime uscite.

Il Nico visto ieri sembra tutto un altro giocatore rispetto a quello. 

Ecco vorrei sperare che koop abbia dei problemi simili e che magari ancora non sia in forma fisica perfetta. Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Per me meglio mezzala in un 4 3 3, anzi mezzalo , e' un uomo, dobbiamo essere politicamente corretti.😀

Bellissima, like finiti. 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Esatto, io ho votato mediano, ma nel commento ho specificato che mezzala sarebbe il ruolo.

Infatti pure io mediano ...ma è una mezzala piena...👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

L'anno scorso all'Atalanta in che posizione giocava ? dietro alle punte..alla Juve diventa tutto più difficile .

Se non mi ricordo male in una partita con l'atalanta gioco' mezzala nei 3 di centrocampo, pero' era piuttosto libero di muoversi un po' ovunque , un po' come vidal con conte tanti anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Concordo, ma questa mancanza di rifornimenti non e' necessariamente "colpa" di Koop, quanto di una mancanza di visione di gioco. C'e' anche da dire che sembra quasi una decisione dettata da una scelta tattica: spesso e volentieri, infatti, nonostante un inserimento o un taglio come quello di Dusan, la squadra preferisce giocare la palla dietro per poi allargarla e condurre sulla fascia opposta. Vista cosi', sembra piu' una chiara impostazione voluta da TM che un errore indivduale o anche la mancanza di visione che menzionavo prima. 

Non mi riferivo a Koop ma a tutti i centrocampisti. L'unico che prova ogni tanto questa giocata è Thuram che sarebbe anche quello meno indicato. Lasciami dire che se questa è una impostazione del tecnico allora dovrebbero togliere a Motta il patentino. Penso che l'obiettivo del gioco sia giocare nel modo più efficace possibile pertanto, appena possibile si dovrebbe verticalizzare. Molto probabilmente è una mancanza di visione e di personalità. Io noto, comunque, che la prima idea dopo il recupero palla è quella di tornare indietro. Questa roba si vedeva anche con Allegri.... è una situazione molto stucchevole e che abbassa i ritmi notevolmente. Questa è evidente che sia una scelta dell'allenatore e, per mio onesto parere, è il primo elemento che ci rende poco pericolosi in avanti. Così facendo perdiamo 2 o 3 tempi di gioco e gli avversari riescono a riprendere la posizione, schierandosi come ormai sanno, e nel modo in cui depotenziano notevolmente la nostra offensiva, tant'è che poi lo schema diventa: palla a coincecao e vediamo cosa accade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti