Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Koopmeiners ok la prima in mediana. L'olandese è sembrato più a suo agio dietro rispetto alla trequarti". Dove vedete meglio l'olandese?

Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?  

1. 1. Dopo la prova con il Cagliari dove vorreste vedere Koopmeiners nelle prossime partite?

• Trequartista
      18
    • Mediano
      156

Post in rilievo

1 ora fa, onetime ha scritto:

Sempre meglio l'erba del giardino altrui..

In questo caso, Samardzic e Frendrup 😅😅

Vale anche per gli allenatori….Ultimamente è tutto un peana per Palladino e Baroni. Finché non prendono sei pere in casa….allora tornano dei mediocri…,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Vale anche per gli allenatori….Ultimamente è tutto un peana per Palladino e Baroni. Finché non prendono sei pere in casa….allora tornano dei mediocri…,

Esattamente 🤣

'Sta cosa che gli altri sono tutti dei volponi, dei fenomeni, ecc eccetera, in contrasto con i nostri che sono tutti indistintamente dei poveri fessi è incomprensibile, se scritta da chi dovrebbe essere tifoso Juve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Beh avere un Giuntoli che spende 60 mil per uno che finora o avanti o dietro è  stato sempre tra i peggiori, o 50 per Luiz e 40 per Nico sempre rotti e dimenticare di prendere almeno una Punta per far rifiatare  Vlaovic con Milik infortunato, Non mi sembra Da Genio.

Come pure Motta che dopo 5 mesi non riesce a trovare una posizione per far rendere al massimo sia Yldiz che koop , o opera sostituzioni incomprensibili , Non mi sembra da Genio.

NATURALMENTE  SPERO CHE IN FUTURO LE COSE  MIGLIORINO  SU TUTTO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che Koop, anche a centrocampo abbia giocato maluccio, a parte la splendida punizione. Mi sorprende soprattutto la sua scarsa fisicità. Sperém 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

A me pare che Koop, anche a centrocampo abbia giocato maluccio, a parte la splendida punizione. Mi sorprende soprattutto la sua scarsa fisicità. Sperém 

A dire il vero avevo avuto la stessa impressione su Nico alle prime uscite.

Il Nico visto ieri sembra tutto un altro giocatore rispetto a quello. 

Ecco vorrei sperare che koop abbia dei problemi simili e che magari ancora non sia in forma fisica perfetta. Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti