Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      109
    • Contrario
      40
    • Indeciso
      46

Post in rilievo

Teniamocelo anche perchè gli attaccanti di valore sono pochi e costano tantissimo .sisi ovviamente conoscendo Giuntoli tratterà sull'ingaggio al ribasso per il rinnovo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Attaccante fortissimo, non credo sia alla nostra portata

Si diceva pure di Higuain a 94 Mil ... io non escludo nulla ammettendo che è un colpo difficilissimo ma questo fa reparto da solo le palle aeree le prende tutte lui mi ricorda un Boksic ma non molta più confidenza con la porta fisicamente e prepotenza nel gioco me lo ricorda molto solo che Boksic una volta davanti alla porta e come se subiva un blackout Osimenh la porta te la sfonda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Si diceva pure di Higuain a 94 Mil ... io non escludo nulla ammettendo che è un colpo difficilissimo ma questo fa reparto da solo le palle aeree le prende tutte lui mi ricorda un Boksic ma non molta più confidenza con la porta fisicamente e prepotenza nel gioco me lo ricorda molto solo che Boksic una volta davanti alla porta e come se subiva un blackout Osimenh la porta te la sfonda ...

A parte che l'acquisto di Higuain ci ha devastò il bilancio... oggi non abbiamo nemmeno QUEL bilancio. Osimhen andrà in Inghilterra credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole ad un suo rinnovo.

Ovviamente, se abbassa le pretese è un bene per le casse della Juve e sarebbe auspicabile .. ma, per me, è un problema secondario.

La necessità è quella di cercare un attaccante da affiancare a Dusan.

Quello da sostituire è Milik, totalmente inaffidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A parte che l'acquisto di Higuain ci ha devastò il bilancio...

ma cosa vai dicendo che l'acquistammo con i 110ml della vendita di Pogba... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fatte queste premesse, come vedete la possibilità che l'attaccante del futuro della Juventus sia Dusan Vlahovic (chiaramente risolvendo il nodo contrattuale)? Favorevoli o contrari?

Cosa che ho sempre detto ... il tanto decantato Lautaro, in una squadra ben più matura e completa ha iniziato a performare e determinare alla stessa età che attualmente ha Dusan (tre anni più giovane). 

Personalmente sbavo per i bomberoni ed auspico che il Managing Director Football trovi la formula guardando ai numeri (gol che pesano) ed un po meno al salary cap, che in tutte la squadre ammette "eccezioni" (certo non troppo gravose) e può essere sostenibile, od al cash da prendere per la sua cessione.

Guardate la reazione di Dusan quando Koop bacia la maglia dopo il gol contro il Cagliari ... 

... tenerlo, anche se le sue performance hanno il contraltare di renderlo più commerciabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario a continuare con Vlahovic ma non per le capacità tecniche,per quanto guadagna(non capisco perché deve rinunciare ai soldi,la colpa è di chi gli fatto quel contratto)o perché ha discusso con i tifosi(cosa sarà successo mai e poi la cosa è subito rientrata)ma semplicemente perché chi ha giocato per varie stagioni nella squadra tifata da quelli là non può indossare la gloriosa maglia bianconera e questo vale anche per Nico Gonzalez ed valeva anche per Baggio,Bernardeschi,Chiesa,sono sempre stato contento quando se ne sono andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se adesso veramente si mette a segnare da 9 vero, come ieri sul primo gol.. cioé i gol che deve fare una punta.. allora si. Ha ancora tanto da imparare, ma sono problemi di testa. Per esempio non puoi sbagliare in quel modo a tu per tu con il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Livorno🌟Bianconera said:

Contrario a continuare con Vlahovic ma non per le capacità tecniche,per quanto guadagna(non capisco perché deve rinunciare ai soldi,la colpa è di chi gli fatto quel contratto)o perché ha discusso con i tifosi(cosa sarà successo mai e poi la cosa è subito rientrata)ma semplicemente perché chi ha giocato per varie stagioni nella squadra tifata da quelli là non può indossare la gloriosa maglia bianconera e questo vale anche per Nico Gonzalez ed valeva anche per Baggio,Bernardeschi,Chiesa,sono sempre stato contento quando se ne sono andati.

Insomma, tra tante possibili motivazioni hai scelto senz'altro la più intelligente... 🤦‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è un problema per le prestazioni in campo (chiunque se lo terrebbe stretto pur non essendo Haaland) ma per lo stipendio non in linea con l'obiettivo di ridurre i costi e gli ingaggio. Si riuscisse a fargli abbassare le pretese e a prendere un attaccante con quale alternarlo sarebbe l'ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, jurgen kohler said:

Lì non ha avuto il tempo per il pallonetto, ha sbagliato il dribbling, doveva fermarsi e passare il pallone. Era solo. Un errore di esperienza, non un errore tecnico.

Secondo me la scelta del dribbling era anche giusta solo che non ha dosato bene il tocco e se l'è allungata troppo.

Per questo dico errore tecnico,perché li ci vuole si freddezza ma anche sensibilità nel piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un giocatore che ancora fatico a capire completamente; a volte fa errori tecnici palesi e poi lo vedi come ieri stoppare un pallone sul piede su un lancio di 40 mt, stesso discorso sotto porta, alterna grandi gol da centravanti puro a errori su situazioni molto più facili... per me se matura un po' diventa uno degli attaccanti più forti d'Europa, ma il problema è capire se gli manca solo un po' di esperienza o se non farà mai quel passo decisivo. In ogni caso punterei ancora su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che Giuntoli lo stia già impacchettando,  quando ieri ha comunicato che incontrerà il suo procuratore solamente a febbraio (forse).

Il problema è l'ingaggio insostenibile e ormai fuori misura rispetto agli altri della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo le cifre del suo ingaggio impongono una riflessione a riguardo. 

Il campo direbbe che la discussione non dovrebbe nemmeno esserci ..... pero' 12 mln sono effettivamente troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravedevo per lui già alla fiorentina, e i gol pesanti li ha sempre fatti lui.

Il problema è l'ingaggio, e non è un mistero che non piaccia allo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, a77ila ha scritto:

Insomma, tra tante possibili motivazioni hai scelto senz'altro la più intelligente... 🤦‍♂️

Me lo dicono anche i miei amici juventini che la motivazione della cessione non è per niente intelligente ma ti dirò di più,sono Orgoglioso di essere l'unico a pensarla in questo modo.

Fino alla fine....sempre Viola *!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri sono dalla sua parte, è giovane ma l’ingaggio è da fuoriclasse, lui al momento non lo è. Sbaglia davvero tanto sotto porta. Io ho vissuto gli anni di Trezeguet, lui è il mio termine di paragone. A 6-7 milioni di ingaggio lo terrei ma deve anche migliorare sotto porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzuoli, qua si sta discutendo di Vlahovic dal punto di vista tecnico, il contratto penso che sia stato ampiamente trattato ovunque.

E anche le campagne diffamatorie nei confronti della dirigenza sarebbe bene tenerle fuori, IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È chiaro, questo è nella premessa. Vlahovic può restare solo con un accordo economico e un prolungamento del contratto. Il discorso, da parte della Juventus, a quel punto si sposta sul piano esclusivamente tecnico.

Ok, l'ho precisato per scrupolo. Allora, tecnicamente, per me può restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve restare alla Juve. Giuntoli deve affiancargli una seconda punta tecnica e veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prende ancora troppo. Sbaglia troppi gol e a volte si comporta ancora come un ragazzino immaturo. 

Però a meno di scoprire un talento ancora a prezzi abbordabili, credo ci terremo lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti