Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      152
    • Contrario
      54
    • Indeciso
      63

Post in rilievo

Dusan ha i suoi pregi e difetti che dorse avrà sempre, di sicuro i suoo gol stavionali li fa sempre, così come è sicuro che.se lingaggio non viene spalmato difficilmente rimarrà alla juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma cosa vai dicendo che l'acquistammo con i 110ml della vendita di Pogba... :d

Appunto, plusvalenze per pagare stipendi. Una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ok, l'ho precisato per scrupolo. Allora, tecnicamente, per me può restare.

bah... è proprio tecnicamente che non eccelle, oltre ad essere terribilmente umorale. Cosa ci vedete in questo giocatore per me rimarrà sempre un mistero...

Alla Juventus, abbiamo bisogno di una punta titolare di tutt'altro spessore. Anche ieri, per segnarne uno ne ha sbagliati tre... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario,non è un attaccante da Juve(cioè squadra che deve ambire ai trofei più importanti) guadagna uno sproposito e non ha ne il carattere ne il modo di comportarsi adatto per stare da noi

Per me è uno dei centravanti peggiori o comunque meno forti che abbiamo mai avuto,non mi interessa se ha segnato tot numero di goal visto che i goal io li peso e non li conto

Detto questo andrà comunque via al 99,99% dato che sentendosi il nuovo Van Basten non si ridurrà mai l ingaggio e quindi verrà giustamente spedito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho letto sul forum "cedere questo bidone e prendere un'attaccante da 30 gol a stagione"...

A parte che voglio che vengano scritti i nomi degli attaccanti da 30 gol a stagione che possiamo permetterci, e poi la cosa va contestualizzata.

Vlahovic ha 24 anni e non 30 e quindi può ancora crescere..L'anno scorso ci ha tenuto a galla e quest'anno è a quota 12 gol stagionali, il che vuol dire proiettarsi a quota 25 (non sono pochi).

Il tifoso juventino (quello mal sano) è quello che vuole tutto subito, è quello che criticava Higuain e Ronaldo ed oggi lo rimpiage.

Forse sarebbe il caso di essere obbiettivi.

Avanti con Dusan

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contrario, non mi piace. Penso che in questo momento si possa vendere a buone cifre e rifare il parco attaccanti, per farci fare davvero il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

bah... è proprio tecnicamente che non eccelle, oltre ad essere terribilmente umorale. Cosa ci vedete in questo giocatore per me rimarrà sempre un mistero...

Alla Juventus, abbiamo bisogno di una punta titolare di tutt'altro spessore. Anche ieri, per segnarne uno ne ha sbagliati tre... 🤷‍♂️

Vero su alcuni punti.

Quali sono i nomi di attaccante di spessore che possiamo permetterci? Non mi dite Osimhen perchè a livello umorale/caratteriale è indecente.

1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Io se devo privarmi di Dusan lo farei solo per Osimenh

Osimhen è un pazzo..forte ma fuori di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Favorevole ma ad un ingaggio congruo e coerente col giocatore e con l'attuale Juventus...

Lo stipendio attuale non si può proprio vedere...

Lo stipendio attuale non lo vede da nessuna parte. Anche ieri ha dimostrato i suoi limiti accanto alle sue qualità. Speriamo non sia un testone come Chiesa e Rabiot. Che poi va a finire a giocare al Nottingham Forest o al Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore, favorevole alla sua permanenza.

Tuttavia, Vlahovic ha uno stipendio lordo annuo di 22,2 milioni: appena sotto quello di Haaland e più di quelli di Salah, Casemiro, Neuer, Bellingham, Vinicius.

Perciò, mentre secondo me il problema calcistico non esiste, quello economico esiste eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore per me da Juve, mi piace la sua mentalità. Ha le p*lle. Per me è anche forte. Ma alcuni gol (tipo Cagliari in campionato e coppa) non li deve sbagliare. Poteva farne tranquillamente 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so... per me non è un fenomeno.. e non vale assolutamente  12.000.000 l'anno...

il problema se va via dipende sempre con chi lo sostituisci...

sono ancora traumatizzato dal cambio Ronaldo Kean....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è un ragazzo intelligente e umile come credo, DIRA' al suo procuratore di trovare un accordo con la Juve.

Non è questione di soldi, ma di intelligenza.

Ha gli ultimi due esempi negli occhi di gente che lui conosce che pensavano che mettendosi sul mercato avessero la fila pronta ad offrigli gli stessi soldi e si sono dovuti accontentare, a fine agosto, della metà (Dybala e Chiesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

L'altro giorno ho letto sul forum "cedere questo bidone e prendere un'attaccante da 30 gol a stagione"...

A parte che voglio che vengano scritti i nomi degli attaccanti da 30 gol a stagione che possiamo permetterci, e poi la cosa va contestualizzata.

Vlahovic ha 24 anni e non 30 e quindi può ancora crescere..L'anno scorso ci ha tenuto a galla e quest'anno è a quota 12 gol stagionali, il che vuol dire proiettarsi a quota 25 (non sono pochi).

Il tifoso juventino (quello mal sano) è quello che vuole tutto subito, è quello che criticava Higuain e Ronaldo ed oggi lo rimpiage.

Forse sarebbe il caso di essere obbiettivi.

Avanti con Dusan

Già ricordo che uno era il panzone mentre l'altro era finito e che toglieva spazio agli altri.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic é già un grande attaccante, quest'anno é cresciuto tanto in prestazioni, presenza fondamentale nel nostro attacco, sbaglia ancora molto ma dipende anche dalla sua voglia di strafare...preferisco uno che ha voglia di strafare che un moscio, segno di carattere, qui cé bisogno di gente cosi che ha nervi, che s'incazza con tutto e tutti, e lui è uno di questi...e ha soli 24 anni, andate a rivedere certi attaccanti del passato doverano a 24nni.  i dieci milioni e mezzo che prende non sono troppi, son troppi per la nuova strategia economica societaria. Io credo che 10 li valga tutti e spero che accetti l'offerta della juve di ripartire sui dieci magari a salire in base a vittorie e numeri di goal. Cederlo ora che sta per diventare un top sarebbe veramente da ciechi, per prendere chi poi? Se poi sarà una sua scelta di chiedere 12 a salire allora ce ne faremo una ragione ma da come si comporta non sembra proprio un giocatore che vuole andare via anzi, spero si trova un buon compromesso per ambo le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo discontinuo, sbaglia tanti gol facili tirando addosso al portiere o fuori dallo specchio, come ieri. Serve gente che segna spesso i gol facili e sappia giocare per la squadra. Con un attacco normale e una difesa normale non si vince. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Troppo discontinuo, sbaglia tanti gol facili tirando addosso al portiere o fuori dallo specchio, come ieri. Serve gente che segna spesso i gol facili e sappia giocare per la squadra. Con un attacco normale e una difesa normale non si vince. 

giocatore da provinciale dove la pressione è minima. Da noi sta dimostrando di non reggerla (anche ieri si è divorato 3 goal) oltre a essere niente di che tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io credo che oramai la sua avventura in bianconero sia al termine, rinnoverà per meno soldi? 🤔 Ho i miei dubbi, finché non vedo non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti