Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      156
    • Contrario
      54
    • Indeciso
      64

Post in rilievo

Certamente favorevole. Centravanti forte, molto più tecnico di quello che molti pensano qui dentro. E i gol li fa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi faresti il nome di un attaccante che “può essere il titolare di una Juve vincente”?

Ti potrei fare il nome di Osimeh per esempio.

Dusan ripeto è un buon attaccante, segna anche i suoi gol, ma ad oggi non è un attaccante da Top team: ha problemi caratteriali, soffre il corpo a corpo, ha anche problemi tecnici evidenti nel gioco spalle alla porta che di assistenza, allo stesso tempo non è nemmeno un grande finalizzatore. 

12 gol quest'anno ma ben 5 su rigore. Alla fine si tratta di 7 gol su azione. In campionato 3 gol su azione. Una miseria. 

Ed onestamente dopo 3 anni, traspare che non riesca andare oltre quello che è oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri importanti, e c'e da considerare che questa juve e,rispetto alla juventus passate e' scarsa....

Se giocava nella juve di Pirlo,Vidal e Pogba poteva stracciare tuttii record bianconeri...

Per me bisogna puntarci su,,,, ( anche se a volte mi fa uscire il demone che e' in me 😄 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic perfetto per i soliti haters di Vlahovic, quelli che "va bene al massimo in panchina" e "al massimo può guadagnare 3/4 milioni".

Che scempiaggini.

Alla stessa età ha il triplo dei gol di Vieri tra i professionisti (e Dusan ha giocato solo in serie A non contro dopolavoristi in serie C) e molti più di Pippo Inzaghi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, The sKiller said:

Dusan ripeto è un buon attaccante, segna anche i suoi gol, ma ad oggi non è un attaccante da Top team: ha problemi caratteriali, soffre il corpo a corpo, ha anche problemi tecnici evidenti nel gioco spalle alla porta che di assistenza, allo stesso tempo non è nemmeno un grande finalizzatore. 

12 gol quest'anno ma ben 5 su rigore. Alla fine si tratta di 7 gol su azione. In campionato 3 gol su azione. Una miseria. 

Ed onestamente dopo 3 anni, traspare che non riesca andare oltre quello che è oggi.

Osimhen  ottimo centravanti, ma tecnicamente una capra, a Napoli sbagliava il doppio dei gol che si mangia Dusan,ha solo una grande potenza fisica...

Per onesta' dovevi anche scrivere i gol fatti in CL.. dai lo faccio io, 5 gare ,4 gol.... direi nn male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Vlahovic non rappresenta un problema per questa Juventus dal punto di vista del campo. Lo è naturalmente per l'ingaggio elevato che percepisce e che la Juventus, pare, vorrebbe ridurgli. Se lui non accetta questo ci sarà poco da fare. I gol li fa, non è van basten e questo si è ormai capito. E' umorale ed anche questo si è capito. Ma i gol li fa

Con una riduzione corretta teniamo eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

L'osimenh visto a Napoli se lo mangia a pranzo colazione a cena 

Prende 10 milioni, ne vorrà di più sicuramente, poi c'è da trattare con quel folle zamparo del presidente gellato, e a quel punto ci teniamo Vlahovic. Oltretutto il nigeriano è una bella testa calda, qui a Napoli ne ha combinate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera si è divorato almeno 3/4 occasioni nitide in cui era più facile segnare che sbagliare.

Un giocatore da 12 milioni a stagione non può rendere così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Certamente favorevole. Centravanti forte, molto più tecnico di quello che molti pensano qui dentro. E i gol li fa.

Esatto, alcuni confondono la tecnica specifica per una prima punta con la finezza estetica e le capacità funamboliche.

Un centravanti di grande stazza fisica il quale agisce prevalentemente di potenza (di Van Basten ne ho visto uno solo), difficilmente evidenzierà delicatezza di palleggio; più ci si avvicina all'area di rigore il tutto diventa più frenetico con la necessità di agire rapidamente e di ragionare in frazioni di secondo, specie nel calcio odierno il quale non concede spazi. 

Semmai Vlahovic deve migliorare l'aspetto emotivo quindi ad essere meno precipitoso, più freddo nelle conclusioni a rete, pertanto a sprecare di meno in modo banale; non ha ancora 25 anni e il tempo necessario ad eliminare questa lacuna è dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Sto cercando di capire cosa voglia dire per voi “grande finalizzatore”. 
Ricordo, in maniera estenuante e noiosa, che stiamo parlando un attaccante capace di realizzare 102 reti da che è in Italia, a 24 anni.

Dopo di che, non capisco come si possa parlare di limiti tecnici per uno che fa il gol segnato da Dusan ieri (oltre a uno scavetto perfetto annullato per fuorigioco).

Dimenticavo, ieri spalle alla porta è stato perfetto. 

22 minuti fa, garrison ha scritto:

Topic perfetto per i soliti haters di Vlahovic, quelli che "va bene al massimo in panchina" e "al massimo può guadagnare 3/4 milioni".

Che scempiaggini.

Alla stessa età ha il triplo dei gol di Vieri tra i professionisti (e Dusan ha giocato solo in serie A non contro dopolavoristi in serie C) e molti più di Pippo Inzaghi.

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Che scempiaggini.

Infatti, e poi contro i vari Sesko, David e adirittura Haaland, quando li abbiamo incontrati, se li è messi in tasca quanto a prestazione, poi non vorrà dire niente, ma intanto uno meglio di lui al momento non l'ho visto.

12 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ieri sera si è divorato almeno 3/4 occasioni nitide in cui era più facile segnare che sbagliare.

Un giocatore da 12 milioni a stagione non può rendere così.

Anche Inzaghi e Trezeguet sbagliavano i gol, ma non mi pare che non siano ricordati come grandi marcatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato favorevole, ma se non rinnova al ribasso, non è sostenibile e cercheranno di cederlo in ogni modo prima che vada via a zero, c'è poco da fare.

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi faresti il nome di un attaccante che “può essere il titolare di una Juve vincente”?

... aggiungerei: "con le nostre possibilità economiche attuali"... 😕 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 3champions78 said:

strafare...preferisco uno che ha voglia di strafare che un moscio, segno di carattere, qui cé bisogno di gente cosi che ha nervi, che s'incazza con tutto e tutti, e lui è uno di questi...

Bello sottolineare questo .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Infatti, e poi contro i vari Sesko, David e adirittura Haaland, quando li abbiamo incontrati, se li è messi in tasca quanto a prestazione, poi non vorrà dire niente, ma intanto uno meglio di lui al momento non l'ho visto.

Sinceramente a parte i "gusti personali" non è che sia impossibile fare paragoni...basta prendere i vari giocatori alla stessa età (non prendere Vieri per dire a 29 anni e dire "era molto più forte di Vlahovic") e confrontare le statistiche l'unico attaccante, in orbita Juve, che ha medie paragonabili tra i professionisti a Vlahovic a 24 anni é Trezeguet (che però i primi anni giocava in Francia dove le difese sono certo meno impermeabili di quelle italiane e giocava in Juve più forti).

Poi non é matematica, anche se é praticamente quasi costante che un attaccante che da giovane segna tot, crescendo segnerà con l'esperienza sempre di più...per i paragoni che si possono fare, numeri alla mano, sono con questo tipo di giocatori, i suoi vari contestatori almeno si limitassero a scrivere "a me non piace e lo venderei", senza scrivere bottanate come "in un grande club starebbe in panchina" basate sul nulla spinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono indeciso. Per me è un ottimo attaccante, sicuramente però non a livello di altri grandi che abbiamo avuto anche negli ultimi anni (faccio giusto 2 nomi, Tevez ed Higuain, senza andare troppo indietro). Ha un'ottima media gol però è anche vero che per 1 gol fatto se ne divora almeno 3 facili facili, vedi anche la partita di ieri. Con uno stipendio di massimo 4/5 milioni annui lo terrei, fermo restando che, qualora riuscissimo a tornare ai livelli che avevamo nel periodo 2015-2020 (e me lo auguro), sinceramente punterei ad attaccanti di fascia superiore, a meno che nei prossimi anni non faccia un ulteriore step qualitativo, l'età è dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ingaggio che prende e che prenderà il prossimo anno assolutamente no.....non è un fuoriclasse e un onesto attaccante che te la butta dentro.alia Juventus ci sta eccome ma si deve ridimensionare la parte economica... Dalla prossima stagione il contratto prevede 12 milioni.....non stanno né in cielo né in Terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non c'è la partita da criticare si passa a dusan o chi per lui.... non si sa mai mantenere un equilibrio... è un fenomeno, è uno scarsone...ecc ecc dusan è quello visto ne piu ne meno, anzi se proprio dobbiamo dire una cosa, onestamente tra lo scorso anno e questo è migliorato molto anche nel gioco... poi ha i suoi difetti che conosciamo, non sarà lewandoski ma nemmeno tavano..... una cosa voglio sottolineare però, anche di natale ha fatto una caterva di gol in serie a eppure non lo si nomina tra i più grandi... quindi va tutto relativizzato... dusan è un ottimo attaccante (vincendo qualche trofeo in piu con noi ancora di piu), poi il suo carattere è questo, la sua frenesia a volte lo fa impappinare ecc... poi si puo anche dire senza distruggere o esaltare il giocatore che c'è a chi piace e a chi non piace ma è un gusto soggettivo.... oggettivamente uno che va in doppia cifra ogni anno, non è certo un problema o il problema della juve... magari segnasse invece che una su tre due su tre occasioni sarebbe un cecchino come pochi ma alla fine conta che ogni stagione i suo 15 20 e piu gol li porta... quindi ripeto non è un problema della juve.... il.vero problema della juve è il suo ingaggio (dato sempre dalla stessa società) e li si discuterà il futuro di dusan da noi, molto semplice e chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Stavo per fare la stessa domanda. Perché poi, di norma, spuntano nomi inverosimili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un suo fan ma quest'anno mi sembra di vedere dei notevoli miglioramenti spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti