Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      154
    • Contrario
      54
    • Indeciso
      63

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Il 25% è 9 milioni bonus compresi. È una riduzione molto importante. Pensare a qualcosa di più non ha molto senso, praticamente gli fai capire che lo vuoi vendere a qualsiasi costo.

semmai, e lui non ci crederà mai, gli si fa capire che la precedente amministrazione gli ha offerto un contratto insensato e che lo si vuol riportare a valori + consoni alla nuova progettualità.

e sarebbe comunque anche ad 8 milioni il più pagato in assoluto eh...

ma lui non accetterà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

semmai, e lui non ci crederà mai, gli si fa capire che la precedente amministrazione gli ha offerto un contratto insensato e che lo si vuol riportare a valori + consoni alla nuova progettualità.

e sarebbe comunque anche ad 8 milioni il più pagato in assoluto eh...

ma lui non accetterà

Fino a ieri lo pensavo anch'io, che sia convenienza per entrambi, società e giocatore, separarsi. Da ieri mi è venuto un piccolo dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore da 25 gol a l'anno oggi, può anche migliorare, lo terrei

Ovviamente lo stipendio pesa, ma un giocatore da 30 gol l'anno quanto prende di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Non vale assolutamente lo stipendio che prende, non piace al mister per le sue idee tattiche e giustamente a fine anno verrà venduto. E tutti contenti.

E chi vuole un attaccante alla zirkzee?già segnamo con il contagocce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente nel livello attuale della Juventus, in campo mi sembra l' ultimo dei problemi. Commette degli errori, anche grossolani ma i gol li fa. Il nodo del problema mi sembra lo stipendio e forse la volontà di Motta di avere un altro tipo di giocatore davanti. Io credo che le strade si separeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i gol banali divorati a porta spalancata e attualmente è ancora molto discontinuo, ma ha ancora margini di miglioramento avendo solo 24 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

pagando una clausola di soli  20ml potevi prendere Guirassy che gli mangia in testa a colazione, pranzo e cena 🤷‍♂️

A 24 anni Giurrassy aveva come statistiche 201 partite e 84 reti, giocando tra Germania e Francia, Dusan sta a 208 partite e 85 reti. Non sappiamo nei prossimi anni cosa diventerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volumix ha scritto:

ma ha ancora margini di miglioramento avendo solo 24 anni.

il bagaglio tecnico quello è a 24 anni, difficile migliori.

può semmai gestire meglio le forze ed imparare ad essere + lucido in zona gol, questo si, magari evitando il più possibile scatti a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato indeciso, perché alle giuste condizioni economiche avrei votato si, senza dubbio, ma complice il contratto insulso in essere con Dusan, credo non esisteranno le condizioni per poter proseguire in maniera sensata il rapporto. Felice di essere smentito, nel caso riescano a trovare una quadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo problema si chiama ingaggio. Se resta così ( non gli chiediamo di diminuirlo ma di restare così) resta, altrimenti anche se fa 50 gol va impacchettato per non perderlo a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo attuale stipendio è incompatibile con la Juve, se lui vuole restare a cifre congrue (6 di fisso più importanti incentivi è già una super offerta) allora io ne sarò più che felice.

Altrimenti, a malincuore dico che l'uscio è aperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario. Il centravanti della Juve deve saper giocare a calcio(Tévez, Higuain etc...). O in alternativa, essere un cecchino infallibile (Trezeguet).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

il bagaglio tecnico quello è a 24 anni, difficile migliori.

può semmai gestire meglio le forze ed imparare ad essere + lucido in zona gol, questo si, magari evitando il più possibile scatti a vuoto

Non so quanti anni hai, ma è arrivata gente a 24 anni alla Juve che poi ha saputo fare passi da gigante a livello tecnico.

Ciò detto, il grosso problema di Dusan è caratteriale, quella mancanza di tranquillità che gli impedisce di esprimere totalmente le sue qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Volumix ha scritto:

Il problema sono i gol banali divorati a porta spalancata e attualmente è ancora molto discontinuo, ma ha ancora margini di miglioramento avendo solo 24 anni.

Aggiungerei il non saper dribblare,il non fare assist, la fatica nei controlli (ne sbaglia 1 su 2),il non aver velocità palla al piede(il gol di Nico di ieri non lo fa mai perché partendo palla al piede dalla propria metà campo ora che arrivava in zona tiro era rientrato mezzo Cagliari),il non saper smarcarsi in area sui cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

L'osimenh visto a Napoli se lo mangia a pranzo colazione a cena 

Quello visto una stagione con un gioco ultra offensivo, che l’anno dopo ha fatto 15 gol ed ora gioca al Galatasaray? 
Attenzione a trovare nuovi idoli… Vlahovic a 24 anni ha fatto più gol di un certo Rossi, in 4 stagioni… di un certo Vialli, ecc.

Vogliamo parlare del suo ingaggio? Certamente. Ma la sua capacità di segnare mi sembra fuori discussione. 
Ciò detto, reputo Osimeh (non Zirke) un grande attaccante ma attenzione a pensare che giocare da noi, con noi, sia la stessa cosa che giocare a Napoli 1 anno con Spalletti e con una pausa mondiale di mesi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, thade74 ha scritto:

A 24 anni Giurrassy aveva come statistiche 201 partite e 84 reti, giocando tra Germania e Francia, Dusan sta a 208 partite e 85 reti. Non sappiamo nei prossimi anni cosa diventerà.

Giurissay ahahahah ha fatto 50 gol nella serie B francese, ma scherzi? ALTRO CHE VLAHOVIC che segna contro il City in Champions… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il mio voto favorevole è legato, ovviamente, a un accordo con un ingaggio sostenibile.
Se si trova un'intesa soddisfacente, per me può restare a vita.
Se si intestardisce su certe cifre, può andarsene.

Rispondo a te, ma ovviamente il discorso è generale.

Da una parte leggo cose tipo "siamo la Juve, mica l'Udinese! Dobbiamo avere in squadra campioni, non giovani promesse!".

Poi leggo "Vlahovic è bravo, ma deve ridursi quello stipendio assurdo! Massimo la metà!"

A volte le due cose sono persino sostenute dallo stesso utente. Allora fatemi capire: vi aspettate che venga a giocare da noi M'Bappè pagato come fosse un Next Gen?

Se Vlahovic si dimostra quello che sembrava quando venne preso, ossia uno dei migliori 3-4 attaccanti nati nel terzo millennio, va pagato quelle cifre. Se invece non rende, va ceduto anche se prendesse cifre minori.

Se invece vogliamo impostare un discorso di etica generale e dire che i calciatori tutti dovrebbero prendere un cinquantesimo di quello che guadagnano, così come sono immorali i guadagni di attori, cantanti e ancor più di manager che portano l'azienda sull'orlo della bancarotta ma se ne vanno con buonuscite di centinaia di milioni, allora sarei totalmente d'accordo (stavo scrivendo "non potrei essere più d'accordo" ma mi sono reso conto dell'ambiguità). In tal caso però critichiamo direttamente il capitalismo, non Vlahovic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli serve una seconda punta con cui dialogare . Non può fare tutto da solo e tornare pure in copertura. Con Lippi lo facevano in tre a rotazione mica sempre uno da solo per poi chiedergli di rimanere lucido . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Giurissay ahahahah ha fatto 50 gol nella serie B francese, ma scherzi? ALTRO CHE VLAHOVIC che segna contro il City in Champions… 

Infatti contestavo proprio l’affermazione che lo vedeva sicuramente superiore al nostro Dusan eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Anche Inzaghi e Trezeguet sbagliavano i gol, ma non mi pare che non siano ricordati come grandi marcatori 

Qualsiasi giocatore sbaglia gol.

E' la percentuale occasioni/gol che al momento è sbilanciata.

Al momento in campionato è sul podio per big chance fallite (insieme a Lautaro e Piccoli).

L'anno scorso era primo per big chance fallite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda che parte da un presupposto tutt'altro che scontato.

Anzi direi che ad oggi le probabilità che Juventus e Vlahovic trovino un accordo per il rinnovo siano basse.

Comunque se devo dire la mia: contrario.

Vlahovic i suoi gol li farà sempre, ma non sarà mai un grande attaccante, per via dei suoi limiti tecnici.

12 milioni di ingaggio possono essere indirizzati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti