Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      256
    • Contrario
      100
    • Indeciso
      120

Post in rilievo

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un attaccante che, a 24 anni, segna 102 reti in Italia (giocando, tra l’altro, in squadre che non eccellono in quanto a produzione offensiva) è prolifico. 

Non c’è bisogno di altri dati. 
Vieri, alla sua età, ne aveva segnati la metà. 

Non credo abbia senso paragonare attaccanti di epoche differenti,visto che le regole odierne favoriscono smaccatamente chi attacca e puniscono tremendamente i difensori (quando li vedo andare a contrasto con le mani dietro la schiena mi viene l'orticaria).

Il dato parziale sull'età poi conta pochissimo,c'è chi fa meglio a inizio carriera,chi verso la fine,dipende etc....non ci sono regole e non ha senso fare proiezioni.

Per giudicare la prolificità contano solo i gol(esclusi i rigori) per minuti giocati tra attaccanti della stessa epoca,il tutto su un periodo abbastanza lungo da evidenziare un trend escludendo eventuali exploit in positivo o negativo. Il resto è fuffa (non in generale,ma per ciò che concerne l'argomento prolificità)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Non credo abbia senso paragonare attaccanti di epoche differenti,visto che le regole odierne favoriscono smaccatamente chi attacca e puniscono tremendamente i difensori (quando li vedo andare a contrasto con le mani dietro la schiena mi viene l'orticaria).

Il dato parziale sull'età poi conta pochissimo,c'è chi fa meglio a inizio carriera,chi verso la fine,dipende etc....non ci sono regole e non ha senso fare proiezioni.

Per giudicare la prolificità contano solo i gol(esclusi i rigori) per minuti giocati tra attaccanti della stessa epoca. Il resto è fuffa

Ok. Hai ragione.

Mi pare di capire che conti solo quello che dici tu.

Mi adeguo senz’altro.

Buon proseguimento di serata. 

Ps. I rigori vanno segnati. Escluderli dal conto è una cosa che non ha senso alcuno. Che facciamo, li togliamo anche Del Piero per valutare se era prolifico oppure no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo attacante, chi lo critica non capisce un * di calcio, gli stessi che criticavano Kean e che adesso lo rimpiangono :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche contro il Cagliari ha sbagliato almeno 6 gol. Purtroppo ha questa ansia da gol Che non no aiuta. Io a questo punto lo venderei anche perché non rientra nei parametri di ingaggio della squadra, 12 milioni sono oggettivamente troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ok. Hai ragione.

Mi pare di capire che conti solo quello che dici tu.

Mi adeguo senz’altro.

Buon proseguimento di serata. 

Ps. I rigori vanno segnati. Escluderli dal conto è una cosa che non ha senso alcuno. Che facciamo, li togliamo anche Del Piero per valutare se era prolifico oppure no? 

Come sono solito dire, se segnare i rigori è facile, provateci, fateci vedere come li tirate. A parlare sono buoni tutti i tifosi, è sempre il fare il problema :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti