Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      302
    • Contrario
      159
    • Indeciso
      159

Post in rilievo

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

la cartonese è una buona squadra con 3 giocatori forti ,abbinati ad alcuni buoni e altri scarsi

la differenza la fa il gioco... i prescritti fanno un gioco molto buono ed efficace,si muovono tutti a memoria

per dire..questa prescritta  non è  nemmeno lontanamente forte come  era la juve di pirlo-tevez-vidal etc....

Mi riduole ancora piò forte a ridirlo, ma alla Cartonese i giocatori di elevato livello sono ben più di tre e questo permette loro di sviluppare un buon sistema di gioco e di giocare praticamente a memoria.

La grande Juve di Pirlo, Tevez, Vidal, Marchisio e altri, appartiene al passato; non si vive di ricordi ma del tempo attuale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la cartonese è una buona squadra con 3 giocatori forti ,abbinati ad alcuni buoni e altri scarsi

la differenza la fa il gioco... i prescritti fanno un gioco molto buono ed efficace,si muovono tutti a memoria

per dire..questa prescritta  non è  nemmeno lontanamente forte come  era la juve di pirlo-tevez-vidal etc....

La cartonese quest'anno è stata messa sotto in tutti gli scontri diretti, vince in campionato per il semplcie fatto che hanno 2 rose di titolarei e 1 miliardo di debiti.

L'unico big match che hanno vinto è contro l'Arsenal e hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kick-off! ha scritto:

Negli ultimi anni il var gli ha annullato goal assurdi diciamolo se no avrebbe almeno sei o sette goal in più.

Il numero di alibi che colleziona da 4 anni questo giocatore è incredibile, anche se il più assurdo è quello dello stipendio di un milione al mese che lo condizionerebbe. La verità è quella che esprime il campo da 4 anni, non si scappa, per lui come per chiunque fa il calciatore. Speriamo che Babbo Natale ce ne porti uno forte 🎅🏻🎅🏼🎅🏽🎅🏿

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah prima che essere favorevoli o contrari faccio una riflessione.
Penso che Vlaovic toccherà la maturità di attaccante tra due - tre anni, quando vincera classifiche cannonieri e entrerà nei primi 10 del pallone d'oro per vari anni. Ma lo farà con una squadra di Premier League.
Nel calcio di oggi e ora soprattutto alla Juventus , quando arrivano giocatori gia quotati con meno di 23 anni, l'obiettivo è farli rendere al massimo e fare in modo che a 28 anni siano ancora vendibili al massimo prezzo.

Riguardo alle considerazioni tattiche, con Motta  e questo tipo di gioco, se non salta il coach allora meglio che vada via il giocatore e si compri qualcuno piu adatto.
Personalmente mi piacwerebbe vedere una Juventus diversa con un centravanti così valorizzato al massimo, ma è difficile che ciò accada.

Al momento comunque dico che abbiamo avuto centravanti in squadra ai quali al momento Vlaovic potrebbe allacciare le scarpe... me ne viene in mente uno abbastanza recente, Higuain, che pure avendo un carattere difficile, era uno che il centravanti lo faceva alla grande secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Mah prima che essere favorevoli o contrari faccio una riflessione.
Penso che Vlaovic toccherà la maturità di attaccante tra due - tre anni, quando vincera classifiche cannonieri e entrerà nei primi 10 del pallone d'oro per vari anni. Ma lo farà con una squadra di Premier League.
Nel calcio di oggi e ora soprattutto alla Juventus , quando arrivano giocatori gia quotati con meno di 23 anni, l'obiettivo è farli rendere al massimo e fare in modo che a 28 anni siano ancora vendibili al massimo prezzo.

Riguardo alle considerazioni tattiche, con Motta  e questo tipo di gioco, se non salta il coach allora meglio che vada via il giocatore e si compri qualcuno piu adatto.
Personalmente mi piacwerebbe vedere una Juventus diversa con un centravanti così valorizzato al massimo, ma è difficile che ciò accada.

Al momento comunque dico che abbiamo avuto centravanti in squadra ai quali al momento Vlaovic potrebbe allacciare le scarpe... me ne viene in mente uno abbastanza recente, Higuain, che pure avendo un carattere difficile, era uno che il centravanti lo faceva alla grande secondo me...

Higuain era un 10 autentico nella classe cristallina con il killeraggio da gol di un 9 puro.

Difficilmente ripetibile.

4 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Speriamo già a gennaio scambio alla pari con zirkzee. Sempreche gli inglesi ci caschino...

Ci potrebbero cascare anche, polli lo sono sul mercato.

Ma l'ingaggio non fregherebbe neanche un incapace di intendere e volere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Il numero di alibi che colleziona da 4 anni questo giocatore è incredibile, anche se il più assurdo è quello dello stipendio di un milione al mese che lo condizionerebbe. La verità è quella che esprime il campo da 4 anni, non si scappa, per lui come per chiunque fa il calciatore. Speriamo che Babbo Natale ce ne porti uno forte 🎅🏻🎅🏼🎅🏽🎅🏿

Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso. Non merita assolutamente lo stipendio che ha e il costo. Acquisto fatto da una dirigenza coi soldi di papà quando la nave stava già imbarcando acqua. Lo metto nella formazione titolare solo perché è la punta che c'è, senza nutrire in lui particolare fiducia o aspettative. Uno dello stesso rendimento e al costo della metà lo trovi dovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2024 Alle 17:34, Nedved11! ha scritto:

Il numero di alibi che colleziona da 4 anni questo giocatore è incredibile

A gennaio 2025 (precisamente il 28) saranno 3 anni che lo abbiamo acquistato. 
Giusto per ristabilire un minimo di verità storica. 
Ma continuate pure, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A gennaio 2025 saranno 3 anni che lo abbiamo acquistato. 
Giusto per ristabilire un minimo di verità storica. 
Ma continuate pure, eh. 

Chiedo venia e ringrazio per la puntuale e quanto mai opportuna precisazione! In effetti 3 anni di ambientamento sono pochi. 

E' già stato detto 100 gol in Serie A a 24 anni (e 11 mesi)? 

E' già stato detto che fra 50 rigori raggiunge CR7?

Speriamo che Babbo Natale abbia portato il rinnovo sotto l'albero. 🎅💵💎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Chiedo venia e ringrazio per la puntuale e quanto mai opportuna precisazione! In effetti 3 anni di ambientamento sono pochi. 

Restano 3 anni, a gennaio 2025.

Finora, l’ambientamento, di cui ironicamente parli, racconta un ruolino di 53 reti. In meno di tre anni. In una squadra sostanzialmente priva di fase offensiva. 
Speriamo di sostituirlo con uno che faccia meglio.

Non dovesse accadere, ne riparleremo. 

Quoto

E' già stato detto 100 gol in Serie A a 24 anni (e 11 mesi)? 

Te lo dico io: 102 reti in Italia a 24 anni. Alla sua età, Vieri ne aveva segnati meno della metà. 

Ma non mi interessa più di discutere di Vlahovic. Sono stanco di entrare qua dentro e leggere ogni santo giorno critiche ai nostri giocatori. È un’incombenza che lascio volentieri a voi. 
Io mi limito a sostenere la squadra. 
Ho solo corretto la tua affermazione. 

Buona continuazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Te lo dico io: 102 reti in Italia

Ottimo, bisogna dargli una Scarpa d'Oro ad honorem o quantomeno un titolo di capocannoniere.

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

a 24 anni.

e 11 mesi quindi più 25 che 24 anni.

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

anche io

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona continuazione. 

Auguri! 🌲

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Restano 3 anni, a gennaio 2025.

Finora, l’ambientamento, di cui ironicamente parli, racconta un ruolino di 53 reti. In meno di tre anni. In una squadra sostanzialmente priva di fase offensiva. 
Speriamo di sostituirlo con uno che faccia meglio.

Non dovesse accadere, ne riparleremo. 

Te lo dico io: 102 reti in Italia a 24 anni. Alla sua età, Vieri ne aveva segnati meno della metà. 

Ma non mi interessa più di discutere di Vlahovic. Sono stanco di entrare qua dentro e leggere ogni santo giorno critiche ai nostri genitori. È un’incombenza che lascio volentieri a voi. 
Io mi limito a sostenere la squadra. 

Buona continuazione. 

Addirittura critiche ai genitori 🤣Buon Natale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

leggere ogni santo giorno critiche ai nostri genitori.

e dillo che sei parente! C'è un conflitto di interessi, non puoi parlare di Vlahovic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ottimo, bisogna dargli una Scarpa d'Oro ad honorem o quantomeno un titolo di capocannoniere.

Ironia fuoriluogo che non cambia la sostanza dei fatti. Ma mi rendo conto che, quando vengono meno gli argomenti per confutare nel merito, non resta molto altro. 

e 11 mesi quindi più 25 che 24 anni.

Si. È uguale. Vedremo a fine stagione quanti gol avrà segnato Vlahovic. E rifaremo i conti. Per adesso quelli sono. 

anche io

Tu non avevi nulla da correggere. Io si. 
Hai parlato di 4 anni e non sono ancora 3.

Ma, ripeto, se vi fa stare bene, continuate pure. 

Auguri a voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, ripeto, se vi fa stare bene, continuate pure. 

Ehi, ho bisogno almeno di un motivo che mi faccia stare bene
Sono stufo dei drammi in tele, delle lamentele

Con le mani sporche fai le macchie nere
Vola sulle scope come fan le streghe
Devi fare ciò che ti fa stare
Devi fare ciò che ti fa stare bene
Soffia nelle bolle con le guance piene
E disegna smorfie sulle facce serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. È uguale. Vedremo a fine stagione quanti gol avrà segnato Vlahovic

Speriamo già che domenica arrivi il gol annuale in Serie A allo Stadium su azione che manca da 308 giorni come ci spiega Tuttojuve. 👨‍🏫

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ecco-dopo-quanti-giorni-vlahovic-puo-segnare-su-azione-all-allianz-stadium-in-serie-a-715467 

Sennò va bene anche su rigore perchè non siamo schizzinosi.  

Va bene anche se segnano gli altri purchè si battano le 🍆🍆🍆

Ci farebbe stare bene la vittoria. 💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo già che domenica arrivi il gol annuale in Serie A allo Stadium su azione che manca da 308 giorni come ci spiega Tuttojuve. 👨‍🏫

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ecco-dopo-quanti-giorni-vlahovic-puo-segnare-su-azione-all-allianz-stadium-in-serie-a-715467 

azz ... 308 giorni che non la butta dentro su azione allo Stadium??! 😲😲😲

11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sennò va bene anche su rigore perchè non siamo schizzinosi.  

Va bene anche se segnano gli altri purchè si battano le 🍆🍆🍆

Ci farebbe stare bene la vittoria. 💪

Naturalmente i gol su azione in coppa contro Lazio, Manchester City e Cagliari non valgono niente, così come non valgono niente i gol in casa su punizione, i gol su rigore... se non sono in casa e su azione e non comportano un "perculamento" del giocatore juventino che segna di più, non valgono un caxxo ahah 

Complimenti! Salutami il tuo idolo Lautaro1!1!1!1! sefz 

Vlahovic, numeri da record: l'attaccante della Juventus è il miglior goleador della Serie A nel 2024

SERIE A - Con il gol al Manchester City, Dusan Vlahovic è il miglior attaccante del nostro campionato per reti realizzati nell'anno solare 2024. Nonostante le critiche, il serbo ha dimostrato di volersi prendere sulle spalle la Juventus e la sfida (vinta) contro Haaland potrebbe svoltare la sua stagione

La vittoria contro il Manchester City è un'iniezione di fiducia nell'ambiente juventino. Il recente momento di difficoltà attraversato dalla squadra di Thiago Motta aveva attirato critiche e malumori all'indirizzo del tecnico e di alcuni singoli. Tra i più bersagliati da stampa e tifosi c'è sicuramente Dusan Vlahovic, da cui ci si attende ancora il salto di qualità definitivo. I numeri però raccontano una storia diversa perché il serbo è il giocatore di Serie A con più gol realizzati nell'anno solare 2024 tra tutte le competizioniCon il gol segnato contro gli inglesi in Champions League, l'ex Fiorentina è salito a quota 22 reti superando l'atalantino Ademola Lookman. L'attaccante della Juve fa meglio anche di centravanti prolifici come Retegui e Thuram, entrambi a quota 18. Si tratta anche del 51esimo gol con la maglia bianconera, superato Carlos Tevez nella classifica all time del club.
La prestazione sfoderata contro il City è stata una delle migliori a livello stagionale, tanto che Dusan si è imposto nel confronto diretto con Haaland non solo per il gol realizzato, ma anche per la capacità di supportare la squadra nelle varie fasi di gioco. In Europa l'apporto del serbo non è mai mancato come dimostrano i 4 gol (e un assist) nelle 5 partite disputate
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si persevera a giocare un calcio in orizzontale e in maniera lenta, quindi prevedibile, senza mai provare la giocata geniale in verticale, costringendo di fatto il centravanti a giocare quasi stabilmente spalle alla porta, riducendo la sua azione a sfiancarsi nello sgomitare con gli avversari, poi si possono fare tutti i più bei nomi delle prime punte al mondo ma l'esito non cambierà comunque mai.

Lasciar partire Vlahovic la stagione prossima segue una unica logica, ossia quella del contenimento delle spese, altrimenti sarebbe un madornale errore, semplicemente per il fatto che non ci sono in vista figure di possibili suoi sostituti; alcuni dicono Zirkzee, indubbiamente un bel giocatore con il fisico da prima punta, ma che prima punta proprio non lo è, difatti a Manchester pare intendano cederlo; ipoteticamente ammesso che venisse da noi per agire praticamente da seconda punta o più facilmente da trequartista, poi quali nostri attaccanti andrebbero stabilmente a riempire l'area di rigore avversaria, dal momento che nessuno tra essi possiede le caratteristiche necessarie e tanto meno la mentalità per farlo; ripeto e concludo: la Juve non è il Bologna e qui gli obbiettivi sono ben diversi rispetto a quelli di una provinciale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti