Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      302
    • Contrario
      160
    • Indeciso
      159

Post in rilievo

45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non sai leggere, non leggere.

Hai ragione, anche io mi ero confuso e dopo mi sono corretto.

Ma il serbo non puo' stare nella stessa frase neanche con vieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

* ecco l’altro

Si scherza su... tu dici che insieme non si possono leggere, io ti faccio notare che insieme me li hai fatti leggere proprio tu. Non mi pare il caso di scadere in volgarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, robros ha scritto:

Ma Motta non lo vede questo schieramento ad ora, Zizou. Il fatto è quello. Mi attengo a quanto visto sinora, alle scelte dell'allenatore sinora

E questo è un problema. 

57 minuti fa, robros ha scritto:

Al di là di tutto,  ne approfitto per farti tanti auguri di serene feste😉 

Mille auguri a te!

37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiesa secondo me non è mai stato da Juventus, quanto meno non da titolare. Mai, nemmeno il primo anno.

Chiesa non concepisce il calcio come gioco di squadra, per lui non esistono tattiche, non esistono strategie, se ha delle consegne le fa male. Esiste solo lui e il pallone e anche col pallone tra i piedi non è al livello dei primi 30 al mondo nel suo ruolo.

Senza il pallone tra i piedi Chiesa in campo è utile quanto una credenza. 

Il problema è che lui si crede un top player, quando a livello internazionale gli mangiano in testa un po’ tutti, anche il primo Conceicao che arriva.

Anzi, visto che si parlava di tifosi che criticano, secondo me i tifosi della Juventus si sono innamorati di Chiesa al primo dribbling senza motivo. Lo hanno celebrato a sproposito, un po’ come si è fatto con quel mediocre di Arthur o con quella specie di fantasista timido che era Diego Ribas. Semplicemente sono giocatori di livello basso, molto basso.

Ben diverso il discorso su Vlahovic, giocatore tecnico, giocatore fisico, giocatore che vede la porta, giocatore con il carattere da squadra di vertice. Il suo problema principale è che ancora non ha un’esperienza per giocare ai livelli più alti, per essere una prima punta è ancora troppo giovane, ma si farà. Non so se alla Juventus o altrove.

Il Chiesa pre infortunio era devastante. Il problema è che non lo hanno mai utilizzato nel suo ruolo: esterno sinistro a piede invertito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Si scherza su... tu dici che insieme non si possono leggere, io ti faccio notare che insieme me li hai fatti leggere proprio tu. Non mi pare il caso di scadere in volgarità.

Poi mi vado a confessare ma prima ti voglio dire che il titolo del topic li riporta insieme i 2 nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Senza offesa, figurati se scappa davanti a 12 milioni netti, che solo uno squilibrato gli darebbe nel resto del pianeta.

Vedremo. Io dico che una squadra la trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Stagione 2023/2024: ha sbagliato più gol di chiunque in A  https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite/2023-2024

Stagione 2024/2025 solo Piccoli ha fatto peggio  https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite/2024-2025 

Grazie per la condivisione, ma onestamente questa statistica mi lascia un attimo perplesso.. 17 “big chanches” fallite non me le ricordo proprio la stagione scorsa. Ma ricorderó male io 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo. Costerà zero virgola zero.

La trova certamente anche a otto o dieci milioni annui, costando zerooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, dimenticavo, e' costato come Higuain ma non sara' al suo pari come livello neanche vivendo dieci vite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Grazie per la condivisione, ma onestamente questa statistica mi lascia un attimo perplesso.. 17 “big chanches” fallite non me le ricordo proprio la stagione scorsa. Ma ricorderó male io 😄

Prego, sarà colpa dell' algoritmo che ne n vuole bene a Vlahovic. 🤷🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Prego, sarà colpa dell' algoritmo che ne n vuole bene a Vlahovic. 🤷🏻

Io devo ancora capire qual è il criterio oggettivo per stabilire cosa sia una big chance. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, krom ha scritto:

Poi mi vado a confessare ma prima ti voglio dire che il titolo del topic li riporta insieme i 2 nomi. 

Purtroppo non è obbligatorio avere senso dell'umorismo. Pazienza, e tanti auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Purtroppo non è obbligatorio avere senso dell'umorismo. Pazienza, e tanti auguri.

E’ un mondo difficile, che ci vuoi fare. Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Fossi in Vlahovic, me ne scapperei di corsa

Invece resterà a succhiare anche il midollo a una squadra indebitata, fra esultanze polemiche, litigi coi tifosi, critiche nelle interviste al suo allenatore e un bel campionario di orrori tecnici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Invece resterà a succhiare anche il midollo a una squadra indebitata, fra esultanze polemiche, litigi coi tifosi, critiche nelle interviste al suo allenatore e un bel campionario di orrori tecnici. 

Guarda, il mio problema è che restino tifosi come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io devo ancora capire qual è il criterio oggettivo per stabilire cosa sia una big chance. 

E' un qualcosa che è più facile da segnare che da sbagliare, un po' come quando prova ad angolare e la butta fuori, oppure centra portiere e difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda, il mio problema è che restino tifosi come te. 

Non c'è nulla di male a volere di meglio per il proprio club! Mi ferisci😭 Poi per carità finché è in rosa farò il tifo per lui! 

Sarà una pippa sesquipedale ma è pur sempre la nostra pippa sesquipedale! ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Vlahovic e Vialli nella stessa frase non si possono leggere.

Iniziano tutti per V, è l' unica cosa che hanno in comune. Anche Vieri e anche i Visitors! 🦖👽E Van Persie e Vampeta il Vampiro! 🧛‍♂️

Modificato da Nedved11!
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Vlasic, Vinicius, Villa (David) , Ventola, Van Basten, Valderrama, a loro basta che abbia la V nel nome🤷🏻

88998-1570439934.jpg?lm=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Col tempo tutti diventano leggende, quando giocavano avete seppellito di sterco più o meno tutti. Ricordo gente qui che insultava Nedved, Del Piero, Higuain, Tevez, Pirlo, Chiellini, Buffon… (tra l’altro anche gente scesa in serie B per amore della Juventus)

Poi quando si ritirano fischiettate facendo finta di nulla. E dopo… 

"Ah non puoi mettere nella stessa frase Tizio con Caio, blasfemia!"

Come se dire “hanno segnato lo stesso numero di gol” sia un paragone. Non è un paragone. Non è stato fatto alcun paragone. Lo fate voi.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Chiesa pre infortunio era devastante. Il problema è che non lo hanno mai utilizzato nel suo ruolo: esterno sinistro a piede invertito. 

Non sa giocare con la squadra, non è un problema di ruoli. Chiesa è un giocatore di calcio solo col pallone tra i piedi, quando non ha il pallone c’è molta gente in serie C migliore di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti