Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      302
    • Contrario
      160
    • Indeciso
      159

Post in rilievo

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sa giocare con la squadra, non è un problema di ruoli. Chiesa è un giocatore di calcio solo col pallone tra i piedi, quando non ha il pallone c’è molta gente in serie C migliore di lui

Se metti Chiesa nel Napoli di Spalletti al posto di Kvara, ti fa 30 gol in campionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se metti Chiesa nel Napoli di Spalletti al posto di Kvara, ti fa 30 gol in campionato. 

E se lo metti nel Liverpool gioca 80 minuti a stagione?

Io comunque ho scritto una cosa ben precisa. Chiesa senza pallone tra i piedi non sa giocare a calcio. In mezzo a Ronaldo e Dybala si confondeva un po', anche perché di fantasia ce n'era a carriole, quando è rimasto lui a fare il "Kvara" della situazione si è visto di cosa è capace. Non pensare che sia sempre tutta colpa di Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E se lo metti nel Liverpool gioca 80 minuti a stagione?

Sbaglio o parlavo del Chiesa pre infortunio?

Quoto

Io comunque ho scritto una cosa ben precisa. Chiesa senza pallone tra i piedi non sa giocare a calcio. In mezzo a Ronaldo e Dybala si confondeva un po', anche perché di fantasia ce n'era a carriole, quando è rimasto lui a fare il "Kvara" della situazione si è visto di cosa è capace. Non pensare che sia sempre tutta colpa di Allegri.

Chiesa non ha mai fatto lo Kvara della situazione. 
Federico dovevi prenderlo e metterlo esterno sinistro in un tridente classico. Non è mai successo. E, Chiesa, o lo fai giocare in quel modo o non serve. Ecco perché sostenevo che andasse ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chiesa non ha mai fatto il Kvara della situazione. 
Federico dovevi prenderlo e metterlo esterno sinistro in un tridente classico. Non è mai successo. E, Chiesa, o lo fai giocare in quel modo o non serve. Ecco perché sostenevo che andasse ceduto. 

Va bene, ti faccio nostare che gli stai fornendo un po' troppi alibi... non giocava nella sua posizione, dopo ha fatto il crociato...

Non è e non sarà mai un Salah. Chiesa non ha idea di cosa sia il gioco collettivo. Senza palla non sa giocare a calcio. Proprio per questo un bravo allenatore Chiesa lo metterà sempre in panchina a prescindere dallo stato di forma. Più è bravo l'allenatore e più non vorrà Chiesa in rosa. Se parliamo di club di basso  livello certamente può fare la stella e giocare titolare. Non alla Juventus però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va bene, ti faccio nostare che gli stai fornendo un po' troppi alibi... non giocava nella sua posizione, dopo ha fatto il crociato...

Non è e non sarà mai un Salah. Chiesa non ha idea di cosa sia il gioco collettivo. Senza palla non sa giocare a calcio. Proprio per questo un bravo allenatore Chiesa lo metterà sempre in panchina a prescindere dallo stato di forma. Più è bravo l'allenatore e più non vorrà Chiesa in rosa. Se parliamo di club di basso  livello certamente può fare la stella e giocare titolare. Non alla Juventus però. 

Stiamo parlando di due cose diverse.

E siamo comunque ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Invece resterà a succhiare anche il midollo a una squadra indebitata, fra esultanze polemiche, litigi coi tifosi, critiche nelle interviste al suo allenatore e un bel campionario di orrori tecnici. 

altamente probabile a meno che Giuntoli non riesca a sbolognarlo già ora a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Col tempo tutti diventano leggende, quando giocavano avete seppellito di sterco più o meno tutti. Ricordo gente qui che insultava Nedved, Del Piero, Higuain, Tevez, Pirlo, Chiellini, Buffon… (tra l’altro anche gente scesa in serie B per amore della Juventus)

Poi quando si ritirano fischiettate facendo finta di nulla. E dopo… 

"Ah non puoi mettere nella stessa frase Tizio con Caio, blasfemia!"

Come se dire “hanno segnato lo stesso numero di gol” sia un paragone. Non è un paragone. Non è stato fatto alcun paragone. Lo fate voi.

xxx

no no mio caro, vieri ha fatto una carriera eccellente, grandi cose qualsiasi maglia abbia indossato, nessuna pressione lo ha mai scalfito.

ad avercene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

no no mio caro, vieri ha fatto una carriera eccellente, grandi cose qualsiasi maglia abbia indossato, nessuna pressione lo ha mai scalfito.

ad avercene...

Beh vieri è l'unico che l'utente non ha citato..anche perché alla juve ha fatto solo una stagione, nemmeno titolare fisso, con 8 gol segnati e 1 rigore sbagliato..

Che in retrospettiva sia stato un errore cederlo è palese, ma alla juve è stato una meteora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Beh vieri è l'unico che l'utente non ha citato..anche perché alla juve ha fatto solo una stagione, nemmeno titolare fisso, con 8 gol segnati e 1 rigore sbagliato..

Che in retrospettiva sia stato un errore cederlo è palese, ma alla juve è stato una meteora

intanto io ho parlato di carriera, non di juve.

meteora un ciufolo, perdonami, è stato il centravanti della juve + forte che io abbia mai visto dai tempi di platini, anche meglio della prima juve di lippi che vinse la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

meteora un ciufolo, perdonami, è stato il centravanti della juve + forte che io abbia mai visto dai tempi di platini, anche meglio della prima juve di lippi che vinse la champions

Abbi pazienza... il topic è semplicemente la classifica dei marcatori della storia della Juventus, non ci sono né paragoni, né gare a chi ce l'ha più lungo... e Vieri come ti ha già sottolineato @saxon ha ben poco a che fare con la storia della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Vieri alla juve è stato una meteora perché ha giocato forse una trentina di partite..non è difficile da capire 

Poi dire che sia stato il centravanti più forte che tu hai visto alla juve è quantomeno esagerato visto che il vieri della Juve era un buon giocatore, abbastanza grezzo, che stava esplodendo ma non era un giocatore fatto e finito 

Persino schillaci ha fatto meglio in bianconero 

Se poi giudichi la carriera, trascorsa al 90 per 100 con l'inter è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

Vieri alla juve è stato una meteora perché ha giocato forse una trentina di partite..non è difficile da capire 

Poi dire che sia stato il centravanti più forte che tu hai visto alla juve è quantomeno esagerato visto che il vieri della Juve era un buon giocatore, abbastanza grezzo, che stava esplodendo ma non era un giocatore fatto e finito 

Se poi giudichi la carriera, trascorsa al 90 per 100 con l'inter è un altro discorso. 

aspè, ho detto che è stato il centravanti DELLA SQUADRA PIU' FORTE CHE IO ABBIA MAI VISTO dopo quella di Platini.

Non vorrei essere frainteso.

24 minuti fa, saxon ha scritto:

vieri a parte le fogne putrescenti è stato eccellente sia alla juve, che all'atletico ed anche alla lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

aspè, ho detto che è stato il centravanti DELLA SQUADRA PIU' FORTE CHE IO ABBIA MAI VISTO dopo quella di Platini.

Non vorrei essere frainteso.

vieri a parte le fogne putrescenti è stato eccellente sia alla juve, che all'atletico ed anche alla lazio

Anche per me la Juve 96/97 è la più forte di sempre da quando ho memoria(diciamo dal 1990 in poi). Però vieri non era titolare,i titolari erano del Piero e boksic. 

Per onore di cronaca è pur vero che i picchi quella squadra li raggiunse con del Piero infortunato e vieri in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Anche per me la Juve 96/97 è la più forte di sempre da quando ho memoria(diciamo dal 1990 in poi). Però vieri non era titolare,i titolari erano del Piero e boksic. 

Per onore di cronaca è pur vero che i picchi quella squadra li raggiunse con del Piero infortunato e vieri in campo.

Ajax Juve e Milan schiantato a domicilio con Vieri titolarissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

Ne ha fatti 14 quell’anno, a onor del vero

Già si vedeva che era forte, l’Atletico ce l’ha pagato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2024 Alle 09:29, WINNER72 ha scritto:

L'osimenh visto a Napoli se lo mangia a pranzo colazione a cena 

… a cui se non erro non veniva richiesta la fase difensiva e di fare anche il difensore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole con riduzione dello stipendio.

Non è un giocatore che da solo spacca ma se ragionassimo così non ameremmo

Trezeguet per fare un esempio.

Non lo abbiamo mai messo nelle condizioni di rendere come ai violacei.

A malapena riceve due palloni decenti a partita e spesso lui come Koop, Thuram, McK, Cambiaso

fa movimenti in verticale ma il ns “playmaker” Loca o altri passano a lato o dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ajax Juve e Milan schiantato a domicilio con Vieri titolarissimo

Si si come dicevo prima anche io,ovvero sulla carta non partiva titolare ma poi i picchi più alti sono stati con lui titolare. Addirittura nel primo tempo di amsterdam (forse i migliori 45 minuti che abbia mai visto fare alla juve)mancava anche boksic e giocammo con la coppia vieri/amoruso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mikivai73 ha scritto:

A malapena riceve due palloni decenti a partita e spesso lui come Koop, Thuram, McK, Cambiaso

fa movimenti in verticale ma il ns “playmaker” Loca o altri passano a lato o dietro.

Trezeguet assomigliava a vlahovic nel dribbling e nella costruzione gioco(entrambi non dribblano nemmeno una sedia). Però questo è il tipo fi giocatore a cui chiedi il saldo in zona gol e qui le differenze sono evidenti......il francese su 10 occasioni faceva 8 gol e ne sbagliava 2 ,mentre il serbo ne fa 2 e ne sbaglia 8.

Aggiungerei che trezeguet ,pur non avendo dribbling e non creando mai superiorità numerica palla al piede,era comunque tecnicamente molto più pulito quando doveva fare tocchi/sponde etc.....in definitiva,visto che è già stato detto di non mettere nella stessa frase vlahovic e vieri o vlahovic e vialli, direi di fare lo stesso per ciò che concerne vlahovic e trezeguet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

Trezeguet assomigliava a vlahovic nel dribbling e nella costruzione gioco(entrambi non dribblano nemmeno una sedia). Però questo è il tipo fi giocatore a cui chiedi il saldo in zona gol e qui le differenze sono evidenti......il francese su 10 occasioni faceva 8 gol e ne sbagliava 2 ,mentre il serbo ne fa 2 e ne sbaglia 8.

Aggiungerei che trezeguet ,pur non avendo dribbling e non creando mai superiorità numerica palla al piede,era comunque tecnicamente molto più pulito quando doveva fare tocchi/sponde etc.....in definitiva,visto che è già stato detto di non mettere nella stessa frase vlahovic e vieri o vlahovic e vialli, direi di fare lo stesso per ciò che concerne vlahovic e trezeguet.

Visto dal vivo a Udine, dalla posizione di terzino sx in quel momento, ricevuta palla Trezeguet fece un lancio di 40 metri a tagliare il campo dall'altra parte e del Piero ricevette la palla sul piede e si involo' verso la porta per il 2-0

La tecnica ce l'aveva eccome il buon David, non certamente eccelsa, ma ce l'aveva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Ottima osservazione, spesso dusan detta il passaggio in verticale ma il Locatelli di turno dorme il sonno dei giusti, troppo impegnato a cercare il compagno in orizzontale a 30 centimetri, o addirittura a cercare il compagno alle sue spalle..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, centrattacco ha scritto:

serve per far rendere l’idea che non tutti gli attaccanti sono Del Piero, Ronaldo, Messi…

altrimenti ne giocherebbero pochi in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ne ha fatti 14 quell’anno, a onor del vero

Già si vedeva che era forte, l’Atletico ce l’ha pagato bene

8 in campionato..certo che fosse forte si capiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, saxon ha scritto:

8 in campionato..certo che fosse forte si capiva 

Poi come dici tu, se si guarda la carriera siamo la quarta squadra come rendimento nella sua carriera dopo i prescritti Lazio e Atletico

Diciamo anche quinta contando la nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti