Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      256
    • Contrario
      100
    • Indeciso
      121

Post in rilievo

33 minuti fa, robros ha scritto:

Più che per la lite con Del Piero, Inzaghi era completamente cotto, visto che Ancelotti a mio avviso lo ruotava troppo poco con Kovacevic

Kovacevic doveva giocare al posto di del Piero che quell'anno fece 1 gol su azione alla penultima giocando mediamente da 4.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ripeto... e poi la chiudiamo qui che tanto ognuno la penserà sempre a modo suo. 

Quei numeri vanno guardati nel contesto in cui giochi. Perché se hai gente che ti serve bene.. Dove tutti corrono e si aiutano.. O gente che ti libera dalle marcature in cui magari devi calciare solo a porta vuota. .  diventa tutto più facile 

Se tu vlaovic invece non ricevi palla e ti stanchi con continui movimenti o sei sempre marcato da 3 difensori perché nessuno ti aiuta... Beh...

lo vorrei proprio vedere thuram alla Juve...quanti mila gol farebbe...ma tanto credo basterebbe vedere le statistiche a te care di quando giocava nella sua vecchia squadra immagino. 

Saluti 

Ma non pensi che un buon attaccante a sua volta agevoli la manovra offensiva oltre che usufruirne? Thuram ha più dribbling di vlahovic,ha più progressione , è più veloce palla al piede,sbaglia meno appoggi....forse se l'Inter ha più occasioni,e di conseguenza anche thuram,magari parte del merito è proprio anche delle qualità dello stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Riker ha scritto:

Non è una mia supposizione, è così, Giuntoli vuole Osimehn, poi come e quanto non lo so, ma ti assicuro che le mie fonti sono parecchio vicine a lui

Finanziariamente però non avrebbe senso. Lasci andare Vlahovic che guadagna 10 e vai a prendere uno che col rinnovo di contratto prende quelle cifre? Tanto valeva allora rinnovare a 10 Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Finanziariamente però non avrebbe senso. Lasci andare Vlahovic che guadagna 10 e vai a prendere uno che col rinnovo di contratto prende quelle cifre? Tanto valeva allora rinnovare a 10 Vlahovic 

Uno è forte l'altro no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Uno è forte l'altro no.

Bastasse essere forti allora prendiamo haaland. 

Non rinnovano contratto a Vlahovic solo per questioni economiche altrimenti manco gli avrebbero proposto il rinnovo fosse un motivo tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Bastasse essere forti allora prendiamo haaland. 

Non rinnovano contratto a Vlahovic solo per questioni economiche altrimenti manco gli avrebbero proposto il rinnovo fosse un motivo tecnico. 

Personalmente preferisco osimenh ad halland.

Non conosco le dinamiche societarie,quello che volevo dire è che un determinato costo può essere troppo per vlahovic ed al contempo sensato per osimenh. Poi se i soldi non li hanno pace, significa che stiamo parlando di una roba che non si farà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Ma non pensi che un buon attaccante a sua volta agevoli la manovra offensiva oltre che usufruirne? Thuram ha più dribbling di vlahovic,ha più progressione , è più veloce palla al piede,sbaglia meno appoggi....forse se l'Inter ha più occasioni,e di conseguenza anche thuram,magari parte del merito è proprio anche delle qualità dello stesso.

Sicuramente.. Questo si. 

Ci sono tanti fattori è chiaro. 

Ma sappiamo una cosa... Chiunque arrivi alla Juve.. Fa peggio rispetto a dove veniva. 

Cioè ad esempio ricordi il vlaovic della fiorentina? Cosa aveva da invidiare a thuram.. Niente. Eppure ora incespica sul pallone. 

Bohh.. Non lo so 

Ma noi da anni giochiamo davvero male. Questo mi sembra l'unico fattore comune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Personalmente preferisco osimenh ad halland.

Non conosco le dinamiche societarie,quello che volevo dire è che un determinato costo può essere troppo per vlahovic ed al contempo sensato per osimenh. Poi se i soldi non li hanno pace, significa che stiamo parlando di una roba che non si farà.

Più facile che prendano David (visto che Giuntoli ha una specie di corsia preferenziale con il Lille, a quanto mi pare di capire) o un attaccante di quel livello. Ovviamente non dovrà percepire più del limite salariale imposto dalla dirigenza (credo difficilmente oltre i 7/8 mln netti all'anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Inzaghi aveva attributi cosmici, appena è arrivato ha subito fatto benissimo (e il livello del campionato era alto). 

Non ha mai sentito il peso della maglia, al contrario di chi gioca perennemente con l' ansia. Soprattutto era un leader carismatico in campo, cosa che oggi non abbiamo in assoluto dopo l' infortunio di Bremer. 

Semmai Higuain era emotivo ma aveva una qualità e una intelligenza straordinarie.

Ribadisco, aria fritta. Come le misuri questa "ansia" e "peso della maglia"? Dal fatto che Dusan ha GIUSTAMENTE mandato a quel paese la curva che gli faceva cori contro, o ha fatto gesti di stizza?

Aria fritta. L'ansioso è talmente ansioso e sotto pressione che non sbaglia un rigore.

Quello che conta sono i goal, e lui li segna, punto. Il resto sono chiacchiere da bar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ribadisco, aria fritta. Come le misuri questa "ansia" e "peso della maglia"? Dal fatto che Dusan ha GIUSTAMENTE mandato a quel paese la curva che gli faceva cori contro, o ha fatto gesti di stizza?

Aria fritta. L'ansioso è talmente ansioso e sotto pressione che non sbaglia un rigore.

Quello che conta sono i goal, e lui li segna, punto. Il resto sono chiacchiere da bar. 

La misuro sommando tutte quelle volte che in questi 4 anni da posizione favorevole per battere a rete colpisce il portiere o tenta di angolare e butta la palla fuori, o tutte quelle volte che ha sbagliato appoggi facili per i compagni (tipo quello per Chiesa che gli corre accanto e lui la butta in fallo laterale) o le tonnellate di palloni persi (che hanno portato alla sostituzione all'intervallo contro il Napoli). O i tanti stop sbagliati, tipo quello ad inseguire contro l'Inda lo scorso anno. Altre volte pasticcia col pallone e la difesa si schiera (tipo col Napoli lo scorso anno). 

18 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Anche queste sono chiacchiere da bar? https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Ogni anno stessa solfa, guarda possiamo metterci pure a dire che è un campione, ma con questi giocatori non si vince nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Più facile che prendano David (visto che Giuntoli ha una specie di corsia preferenziale con il Lille, a quanto mi pare di capire) o un attaccante di quel livello. Ovviamente non dovrà percepire più del limite salariale imposto dalla dirigenza (credo difficilmente oltre i 7/8 mln netti all'anno).

David si è promesso al Barca, se vogliono spendere qualcuno si trova, se puntano al pareggio di bilancio non spendono per altri cartellini e provano a prolungare al serbo così vinciamo lo scudetto del bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ero troppo giovane. Cosa e successo? E perche per un gol (mancato) contro Venezia hanno litigati?

Del Piero era rientrato dopo l'infortunio e non segnava da mesi tranne qualche rigore. A Venezia in una partita in cui inzaghi aveva già fatto 2 gol, ad un certo punto non ricordo chi mise un assist facilissimo da segnare in mezzo all'area piccola. Inzaghi bruciò sullo scatto del Piero e fece gol lasciando Alex a bocca asciutta. Poi si giustifico dicendo che non lo aveva visto...fatto sta che Alex si incavolo' come una bestia e da quel momento qualcosa si ruppe tra i due

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, centrattacco ha scritto:

Magari vatti a vedere quanto aveva segnato Thuram fino a 24 anni, così per farti due risate...

Io non capirò mai questa passione morbosa verso i giocatori dell'Inda dei tifosi juventini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai, gioca centravanti, ci sono un sacco di partite. Non ha concorrenza, non ha riserve, tira i rigori, dovrebbe essere già ben più su in classifica. Se contiamo quelli assurdi che si è divorato poteva averne 20 in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Capirai, gioca centravanti, ci sono un sacco di partite. Non ha concorrenza, non ha riserve, tira i rigori, dovrebbe essere già ben più su in classifica. Se contiamo quelli assurdi che si è divorato poteva averne 20 in più.

Fai 100 arrotondiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

La misuro sommando tutte quelle volte che in questi 4 anni da posizione favorevole per battere a rete colpisce il portiere o tenta di angolare e butta la palla fuori, o tutte quelle volte che ha sbagliato appoggi facili per i compagni (tipo quello per Chiesa che gli corre accanto e lui la butta in fallo laterale) o le tonnellate di palloni persi (che hanno portato alla sostituzione all'intervallo contro il Napoli). O i tanti stop sbagliati, tipo quello ad inseguire contro l'Inda lo scorso anno. Altre volte pasticcia col pallone e la difesa si schiera (tipo col Napoli lo scorso anno). 

Anche queste sono chiacchiere da bar? https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Ogni anno stessa solfa, guarda possiamo metterci pure a dire che è un campione, ma con questi giocatori non si vince nulla.

esatto ma, in tanti, vedono le partite alla...radio!

Leggevo di una offerta di 40ml da parte dello Scarsenal, se vera, il nostro Managing Director Football lo spedisce con biglietto di sola andata e anche con un bel fiocchetto rosso intorno alla testa :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fai 100 arrotondiamo

Venti in più possibilissimo, basta guardare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Marioneforever said:

Era solo stanco dopo essersi sbattuto per 80 minuti, Tevez o Trezeguet non facevano nemmeno la metà del lavoro che fanno gli attaccanti oggi...la partita l'ha portata a casa lui sbloccandola con un gran goal, altrimenti eravamo ancora li...

Se ragioniamo così allora e' colpa sua che in campionato abbiamo pareggiato col Cagliari e col Parma perché si e' divorato due gol a porta praticamente vuota.

Io invece penso sempre che si gioca,si vince e si perde di squadra.

Quegli errori sono gravi per un attaccante del suo livello,anche fosse il 180'.

Poi gli errori li fanno tutti ma appunto sono errori e non c'è niente di male nel riconoscerlo senza accampare scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Queste sono le statistiche di Thuram degli ultimi due anni:

image.thumb.png.edba16b5431403dcd05562828b2d63e3.png

Queste sono quelle di Vlahovic:

image.thumb.png.da0c73ae85e7648a754927365be1bae7.png

NB: Thuram non calcia i rigori, se considerassimo solo i gol su azione non esisterebbe neanche il paragone però visto che anche quella è una skill allora la consideriamo.

Bisogna anche considerare l'età , Thuram ha tre anni in più . Due tre anni fa c'erano stagioni dove faceva 3 gol a campionato o 8/10 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Bisogna anche considerare l'età , Thuram ha tre anni in più

meno di 2 anni e mezzo in più .ok 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va via. Gratis. 

Non si mettono d'accordo con lo stipendio, visto che il giocatore non vorrà una diminuzione e quello che ha preso finora non ha senso. 

Quindi, trova una squadra che gli dà quei soldi, visto che tanto arriva a parametro zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti