Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?

Se Juventus e Vlahovic trovassero un accordo economico per il rinnovo...  

1. 1. saresti favorevole a puntare decisamente su Dusan nelle prossime stagioni?

• Favorevole
      181
    • Contrario
      66
    • Indeciso
      82

Post in rilievo

3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vlahovic 25 gol l'anno non li ha mai fatti, da quando è da noi non è nemmeno arrivato a 20

Marcus Thuram ha numeri uguali e prende la metà di ingaggio

Esatto, thuram ad oggi, indipendentemente dalle performance dei due club, lo sderena su tutta la linea, e' una furia e guadagna la meta' 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è se sia forte o meno. Quella è una discussione da bar buona per il forum, che in società credo interessi poco.

Il problema è solamente l'ingaggio abnorme che prende. Il giocatore e il suo procuratore non sembrano, per ora, minimamente interessati ad accettare una riduzione, e la nuova direzione è tassativa sulla riduzione del monte ingaggi, per cui andrà via quasi certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema non è se sia forte o meno. Quella è una discussione da bar buona per il forum, che in società credo interessi poco.

Il problema è solamente l'ingaggio abnorme che prende. Il giocatore e il suo procuratore non sembrano, per ora, minimamente interessati ad accettare una riduzione, e la nuova direzione è tassativa sulla riduzione del monte ingaggi, per cui andrà via quasi certamente.

Concordo, il problema di Dusan non è che non sia bravo ma che è arrivato con un contratto da top quando da top ci sta ancora lavorando. Poi per carità beato lui ma se ondo me sta tutto lì il problema. Io lo terrei volentieri, secondo me se continua a migliorare ( e con lui una squadra che non lo molla da solo la davanti)  ci sta da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Concordo, il problema di Dusan non è che non sia bravo ma che è arrivato con un contratto da top quando da top ci sta ancora lavorando. Poi per carità beato lui ma se ondo me sta tutto lì il problema. Io lo terrei volentieri, secondo me se continua a migliorare ( e con lui una squadra che non lo molla da solo la davanti)  ci sta da noi.

Andrà in Premier, dove un ingaggio di quel tipo è, ormai, abbastanza normale.

Piaccia o meno, al giorno d'oggi tra le squadre di Premier e quelle italiane, Juve compresa, c'è un gap sostanziale.

Forse se la situazione economica fosse migliore, il discorso sarebbe differente, ma la realtà è che ad oggi non possiamo permetterci certi ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere di quello che vogliamo sull'argomento ma tanto il suo futuro dipenderà esclusivamente se deciderà o meno di accettare il rinnovo a cifre congrue per il suo reale valore. Se lo farà, rimarrà, caso contrario, seguirà le orme di Dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti