Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

10 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Vergognosi davvero!!! I nostri come fanno uno scatto si lesionano un muscolo!!

Allenati male e staff indegno, non c'è altro da dire ( da oramai anni direi)

Nico ha avuto una ricaduta per questo 

I nostri hanno sempre ricadute o comunque i tempi si allungano del doppio rispetto al previsto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ma pure Gonzalez eh, dopo l'azione del gol sembrava tornato dal Vietnam🤣

'ora riposo' (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Va be almeno è rientrato Nico, consoliamoci così.. 

Incrociamo tutto l'incrociabile. Nico deve essere disponibile il più possibile d'ora in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che ancora non era uscita una notizia di un nuovo infortunio. Caro Weah ci si vede tra un paio di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, fino allafine said:

Weah si rompeva sempre pure lo scorso anno.

Non è assolutamente vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in fatto di cose di Juve mi fido molto di romeo agresti momblano (ne prende poche nel mercato ma ci azzecca spesso nelle vicende di gestione). 

Mi preoccupa che romeo e luca ancora non hanno parlato di Juve inferocita e di cambiamenti imminenti in quello staff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È un circolo vizioso da cui non ne usciamo più. Dobbiamo prendere atto che la Juventus le ultime stagioni è vittima di metodi da incapaci. 

Non è possibile che Weah in Francia ne saltava 5 a campionato e viene qui e in un anno e mezzo ne ha saltate quante in 3 anni li.

Scusa ma non siamo all'asilo dove si gioca con gli amichetti. 

Ogni tesserato ha la sua vita privata fuori. Non è che i membri di uno staff mangiano dormono assieme. 

I preparatori atletici sono laureati isef e le nozioni sono quelle

Si essenzialmente il problema è questo poi ci mettiamo del nosro con alcuni che già sono fragili... weah adesso non daprei se dovendo prepararsi a pi competizioni  e giocarle poi fisicamente ne risenta o se appunto è solo un problema di staff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriamo 1/4 di quello che corrono Atalanta e prescritti, ma abbiamo il quadruplo dei loro infortuni che al massimo gli costano 1 partita saltata ogni tanto a qualche giocatore, noi quando va bene 1 mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto per Weah, ma non può essere considerata normale una sequela di infortuni di questo tipo. E non è nemmeno il primo anno, quindi non si può parlare di sfortuna. Se non cominciamo seriamente a ragionare su questo fattore é inutile anche continuare a disquisire su qualsivoglia trattativa, perché alla base insisterà sempre un problema che corrompe irrimediabilmente la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho finito le parole per insultare quelli dello staff atletico della Juve. Gli insulti non bastano più . Ci vuole l'esonero di sta gente. 

Non se ne può più. Fanno schifo 

Io non mi sono permesso di criticare lo staff però a questo punto è lampante che c'è qualcosa che non va per dirla con un eufemismo, ogni partita si perde un giocatore è matematica ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma invece di prendere sempre i preparatori atletici dell'allenatore di turno la società non può scegliere e imporre dei propri?

Prima di Motta funzionava così, almeno con Allegri e Pirlo.

Non tutto lo staff era composto da gente del mister, c'erano anche persone della società (es. Pertusio, Andreini).

Quest'anno non so, non mi sono informato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo da mio cugino che hanno 100 fotocopie di questo comunicato. C'è solo il nome in bianco. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare peggio dell'anno scorso pensavo fosse praticamente impossibile.

e invece 100 volte peggio.

almeno l'anno scorso stavano fermi 20 giorni per una lesione alla coscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Giustamente torna Nico e si infortuna Weah .

Molto semplice. 

Al J-Medical devono pur lavorare...

Esce uno, entra un altro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si essenzialmente il problema è questo poi ci mettiamo del nosro con alcuni che già sono fragili... weah adesso non daprei se dovendo prepararsi a pi competizioni  e giocarle poi fisicamente ne risenta o se appunto è solo un problema di staff

Gli altri anni la scusa (legittima) era che avevamo in rosa dei soggetti a rompersi (Khedira, Ramsey, Desciglio). 

Questa rosa non ha giocatori così.

Douglas Luiz ha fatto addirittura 37 presenze due anni fa in Premier, questi sono stati capaci di rendere Douglas Luiz uno alla Khedira. 

La nostra banter era è dovuta anche se no soprattutto per colpa dei metodi FALLIMENTARi degli staff atletici della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti