Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

Nessuno mi toglierà dalla testa che infortuni di Cabal e  Bremer non siano stati casuali.

I metodi di allenamento incidono pesantemente sui legamenti, indebolendoli o portandoli al limite della sopportazione.

Fossi un calciatore della Juve chiedere la cessione, per non correre rischi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ho finito le parole per insultare quelli dello staff atletico della Juve. Gli insulti non bastano più . Ci vuole l'esonero di sta gente. 

Non se ne può più. Fanno schifo 

Ormai è evidente che qualcosa non vada. Eppure nulla sembra che nemmeno se ne accorgano.

Ah dimenticavo

Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Se non altro esterni ne abbiamo, però è incredibile sta roba...

... si pensa ma non si dice .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sky parla di minimo 20 giorni fuori

Per la stessa cosa Luiz mi pare due mesi ed è ancora fuori. O sbaglio?

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo staff è di Motta

Tutti? O alcuni preparatori atletici sono Juve?

Che so, quelli in palestra o altro... chiedo eh, non sono ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si svegliasse anche motta 

I suoi amichetti sono inadeguati a gestire più competizioni a quanto pare, la società deve imporsi che a giugno sloggiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Incrociamo tutto l'incrociabile. Nico deve essere disponibile il più possibile d'ora in poi

Nico se gioca due partite di fila si ferma per un altro mese, garantito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Per la stessa cosa Luiz mi pare due mesi ed è ancora fuori. O sbaglio?

Tutti? O alcuni preparatori atletici sono Juve?

Che so, quelli in palestra o altro... chiedo eh, non sono ironico

Quelli della palestra etc non lo so, il preparatore principale se lo è portato lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse al JMedical potrebbero tentare di assemblare uno sano dai pezzi buoni di tutti gli infortunati.

doc.jpg.254c65d43c2e516f9ebed47748331dcf.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quelli della palestra etc non lo so, il preparatore principale se lo è portato lui. 

I preparatori seguono i calciatori sul campo e in palestra ovviamente...

Poi ci sono i medici che non fanno parte dello staff portato dall' allenatore, ma sono decisi direttamente dalla società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Danny67 ha scritto:

Esatto, intanto bisogna vedere come sta Thuram che ieri è uscito molto dolorante per il fallo assassino del difensore del cagliari del primo tempo.

Poi io sono convinto che Douglas si sia rifatto male col Venezia, dopo la rovesciata ha iniziato a toccarsi e non ha più smesso.

Inoltre Cambiaso non credo recuperi ancora. Mai vista una cosa del genere

Penso cambiaso possa farcela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono gli infortuni muscolari,chi più chi meno tutte le squadre ne hanno. La Juventus ha 40 giornate di infortuni muscolari in serie A,l’inda 30. Il problema è che in questa stagione alla Juve oltre a quelli muscolari ci sono quelli di Bremer,Cabal e Milik più 2 giornate saltate da Koopmeiners che sono fratture o lesioni ossee,che fanno la differenza portando le giornate a 72. Con un centrale difensivo e un attaccante in più da inizio stagione il danno sarebbe stato minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Chiunque pensasse che gli infortuni fossero terminati semplicemente metteva la testa sotto la sabbia. Se non cambiano i metodi non può cambiare l'incidenza degli infortuni. Gennaio/Febbraio sarà una carneficina.

Credo che ormai sia abbastanza evidente che c'è qualcosa di inappropriato negli allenamenti settimanali. Impossibile credere che sia la sfiga a  spaccare tutti sti femorali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Nulla di preoccupante, per la fiorentina sarà disponibile.

Anche tu hai un cugino che lavora in società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nessuno mi toglierà dalla testa che infortuni di Cabal e  Bremer non siano stati casuali.

I metodi di allenamento incidono pesantemente sui legamenti, indebolendoli o portandoli al limite della sopportazione.

Fossi un calciatore della Juve chiedere la cessione, per non correre rischi.

Una delle castronerie più grosse lette/ascoltate in ambito calcistico dalla mia nascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente vergognoso. Sti giocatori sono veramente fatti con il pongo. Questo ha giocato 10 minuti ed ora stara' fuori 1 mese ????!!!! E a me chiedono 65 euro per una curva?????? ahhhh mi scappa da ridere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tardelli2008 said:

Credo che ormai sia abbastanza evidente che c'è qualcosa di inappropriato negli allenamenti settimanali. Impossibile credere che sia la sfiga a  spaccare tutti sti femorali.

Per me questi non erano semplicemente preparati a gestire i muscoli di chi gioca ogni tre giorni. Non lo avevano mai fatto.

Poi certo ci sono gli highlander, i giocatori più soggetti ai muscolari e quelli buoni per il compostable, ma troppa gente normalmente sana si è fermata quest' anno. Come se Folletti e soci non fossero mai andati via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il problema non sono gli infortuni muscolari,chi più chi meno tutte le squadre ne hanno. La Juventus ha 40 giornate di infortuni muscolari in serie A,l’inda 30. Il problema è che in questa stagione alla Juve oltre a quelli muscolari ci sono quelli di Bremer,Cabal e Milik più 2 giornate saltate da Koopmeiners che sono fratture o lesioni ossee,che fanno la differenza portando le giornate a 72. Con un centrale difensivo e un attaccante in più da inizio stagione il danno sarebbe stato minore.

Koopmeiners Bremer e Cabal sono sfortuna assoluta. 

Il problema è che ogni 10 giorni circa si rompe con gradi diversi sempre qualcuno. Non abbiamo mai un cavolo di mese (facciamo 3 settimane) "libero". 

Una situazione "fisiologica ' avrebbe potuto essere così:

Nico Gonzalez, Douglas Luiz che tornavano col Milan, Cambiaso che era convocabile per ieri, almeno due fra McKennie Savona e Weah che non finivano nell'elenco degli infortuni in sto periodo. 

Faccio un esempio spiccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Una delle castronerie più grosse lette/ascoltate in ambito calcistico dalla mia nascita.

Evidentemente te e altri vivete su Marte.

Guarda caso sono saltati 2 crociati in due mesi, cosa mai successa nella storia della Juve, e contemporaneamente stiamo assistendo al più grande massacro di infortuni mai esistito...

Ma guarda un po' che casualità...

Tu sei sicuramente uno di quelli che crede sia casualità che i cartonati non hanno mai infortuni di nessuno caso, né muscolare né di crociati vari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, euroventus ha scritto:

Per me questi non erano semplicemente preparati a gestire i muscoli di chi gioca ogni tre giorni. Non lo avevano mai fatto.

Hai detto niente... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti