Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

45 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Oh gli stessi discorsi di Motta-Allegri. Non è che se una cosa va male bisogna rivalutare la * che abbiamo sopportato prima

È come scegliere se si sta meglio a tavola fra una pasta condita con la Nutella o una pasta condita con la Marmellata. Che scelta fantastica....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Un mese fermo

Ci metterei la firma per un mese soltanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Ci metterei la firma per un mese soltanto.

Ma figurati un mese. Minimo sono due

Su Cambiaso ho detto torna a Febbraio, vuoi vedere che mi sono sbagliato di poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima era Folletti

mo Lo staff di Motta

diciamo che qualcosa non torna, tra giocatori che cmq si fanno male spesso, weah salto' 1 mese dopo i primi 45 minuti di stagione, nico non passa anno senza 2 mesi fuori, ma tutto questo e' ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Prima era Folletti

mo Lo staff di Motta

diciamo che qualcosa non torna, tra giocatori che cmq si fanno male spesso, weah salto' 1 mese dopo i primi 45 minuti di stagione, nico non passa anno senza 2 mesi fuori, ma tutto questo e' ridicolo.

Sara' l'umidita' della Continassa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Sara' l'umidita' della continassa..

a sto punto puo' essere pure la maledizione di Pirlo o di occhio di *, ormai sono rassegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante.

Questo per Weah è il secondo infortunio muscolare. Vlahovic uno, Conceicao uno, Luiz uno, Nico uno o due a seconda delle versioni, Savona uno, Rouhi uno, Adzic due, Mckennie uno, quindi in totale 10.

Dimentico qualcuno?

Abbiamo più infortuni muscolari che vittorie a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

a sto punto puo' essere pure la maledizione di Pirlo o di occhio di *, ormai sono rassegnato

I primi 3 anni di Conte non abbiamo avuto molti infortuni.

Con Allegri, abbiamo avuto solo 2 stagioni con pochi infortuni ( 2015/2017, guarda caso siamo andati in finale )

Malino anche con Pirlo e Sarri, ma li eravamo pieni di gente veramente marcia, tipo Chiellini, Khedira, Costa, Ramsey...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci credo... 😳

3 ore fa, euroventus ha scritto:

Chiunque pensasse che gli infortuni fossero terminati semplicemente metteva la testa sotto la sabbia. Se non cambiano i metodi non può cambiare l'incidenza degli infortuni. Gennaio/Febbraio sarà una carneficina.

Il problema è che da cosa ho sentito, hanno fatto proprio delle riunioni e hanno cambiato rispetto all'avvio di stagione...

O è casuale o non è servito a nulla, che è ovviamente peggio.

21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma figurati un mese. Minimo sono due

Su Cambiaso ho detto torna a Febbraio, vuoi vedere che mi sono sbagliato di poco?

Per la gazzetta, verrà convocato già domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

È un circolo vizioso da cui non ne usciamo più. Dobbiamo prendere atto che la Juventus le ultime stagioni è vittima di metodi da incapaci. 

Non è possibile che Weah in Francia ne saltava 5 a campionato e viene qui e in un anno e mezzo ne ha saltate quante in 3 anni li.

Scusa ma non siamo all'asilo dove si gioca con gli amichetti. 

Ogni tesserato ha la sua vita privata fuori. Non è che i membri di uno staff mangiano dormono assieme. 

I preparatori atletici sono laureati isef e le nozioni sono quelle

Ogni responsabile si sceglie il proprio staff e motta è il primo responsabile e quindi è lui che sceglie il proprio staff è così per tutte le squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Bene, così avremo l'ennesimo alibi per l'ennesimo pareggio che arriverà

SenzaTimothy Weah... il pareggio arriverà!

Dici??

Non mi sembra proprio un gran  bell'alibi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

I vecchi modi di fare non è detto che siano sbagliati, il prossimo step quale sarà? Che gli allenatori nel proprio staff avranno anche i chirurghi e gli ortopedici? 

Non ho detto che è sbagliato ma ormai funziona così per tutte le squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ogni responsabile si sceglie il proprio staff e motta è il primo responsabile e quindi è lui che sceglie il proprio staff è così per tutte le squadre. 

Ci sono molti casi però di componenti di staff scelti direttamente dalla società. 

Ho appena letto che Douglas Luiz sarebbe in dubbio pure per Monza. Se Douglas Luiz non finisce nell'elenco dei convocati per Monza qui siamo sotto il livello del dilettantismo. Siamo alla barzelletta. Se Douglas Luiz non è convocato per Monza dopo la narrazione sul programma stabilito questi (non so chi siano tutti gli appartenenti allo staff medico o atletico ma chi lavora alla Juve ovvio lo sa) dovrebbe iniziare l'anno da licenziati in tronco. 

Se Douglas Luiz non è convocato per Monza mi auguro che nessuno e dico nessuno di quella cosa che chiamano staff medico atletico nel 2025 sia più un tesserato Juve. Vadano a distruggere le altre squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aranessa ha scritto:

Giustamente, per una volta che vinciamo, non possiamo non lasciare dei feriti sul campo. Dannazione che annata

Veramente sono state tutte così le ultime annate.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Ha giocato 10'

Si gioca troppo, non lo sai ?

5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Veramente sono state tutte così le ultime annate.. 

Tranne l'anno di pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta è un ottimo tecnico, ma è destino a fare poca strada se non si circonda di preparatori migliori.

Questo staff atletico francese è semplicemente ridicolo, solo un paio di bastian contrari ancora giustificano la catastrofe che sta colpendo la Juventus. 

Pensare che Collinet lavora soltanto con Milik injury prone e Nico Gonzalez caso al limite, nessun altro della rosa può essere dichiarato come tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti