Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Credo sia un record mondiale: infortunato in 12 minuti di gioco .doh

Quest'anno vogliono battere il record complessivo di Allegri in otto anni...

A proposito di record vogliamo parlare di Adzic? Un ragazzo di 19 anni che avrà giocato 100 minuti in tutto e ha avuto già 3 infortuni muscolari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Io ricordo infortuni a catena con quasi tutti i nostri ultimi allenatori, che di fatto hanno falsato le nostre stagioni, soprattutto in Europa. 

Vero, ogni volta che c'era una sfida a eliminazione diretta iniziava l' ecatombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma non l'abbiamo cambiato dopo l'anno scorso lo staff medico?

A noi non importa sapere chi ci fosse prima o oggi

A noi importa sapere se queste che sembrano quasi prese in giro avranno le loro giuste conseguenze (ovvero che chi comanda la Juve prenda provvedimenti per sta situazione), il detto "chi sbaglia paga" in ambito lavorativo è un modo di dire che vale da secoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo far notare che c'è differenza ad avere gli stessi infortunati dell'anno scorso, quando giocavamo una volta a settimana, rispetto a giocarne 2-3...

Purtroppo si gioca troppo ed i carichi sono assurdi.

Non c'è tempo di recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Folletti era super criticato anche a Milano... lasciamo stare, poi che questi siano anche peggio è un altro discorso.

A Milano criticavano il Milan Lab, struttura misteriosa che secondo loro ha stroncato la carriera a Pato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

No è fuori da 12 giorni 

Quando rientrerà si conteranno i giorni e magari saranno 30 veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando rientrerà si conteranno i giorni e magari saranno 30 veramente. 

Ahah quindi una * hai scritto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che si diletta con i confronti, può dirmi se con Folletti l'anno scorso ce n'erano stati di meno o di più? No perché a me, a naso, sembran quasi più quest'anno. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Io ricordo infortuni a catena con quasi tutti i nostri ultimi allenatori, che di fatto hanno falsato le nostre stagioni, soprattutto in Europa. 

L'anno in cui potevamo vincere la champions perche' arrivo' ronaldo nella partita decisiva con l'ajax a torino avevamo infortunati tutti i migliori attaccanti escluso ronaldo, ovvero mandzukic dybala e douglas costa e poi anche il miglior difensore chiellini......se si passava il turno gli avversari erano tottenham e poi liverpool che pero' aveva il suo miglior giocatore salah fuori forma causa ramadan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

A proposito di record vogliamo parlare di Adzic? Un ragazzo di 19 anni che avrà giocato 100 minuti in tutto e ha avuto già 3 infortuni muscolari 

eh beh, noi li scegliamo TUTTI attentamente.

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

L'anno in cui potevamo vincere la champions perche' arrivo' ronaldo nella partita decisiva con l'ajax a torino avevamo infortunati tutti i migliori attaccanti escluso ronaldo, ovvero mandzukic dybala e douglas costa e poi anche il miglior difensore chiellini......se si passava il turno gli avversari erano tottenham e poi liverpool che pero' aveva il suo miglior giocatore salah fuori forma causa ramadan.

che guardacaso si allenava per i fatti suoi e seguendo metodi suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco una cosa: come fanno a infortunarsi così spesso a livello muscolare. Io sono stato un modesto praticante di vari sport (calcio, basket, tennis) e non ho mai avuto un guaio muscolare neanche se giocavo una partita di calcio dopo essere rimasto sul divano per un mese, al massimo un po' di dolorini che passavano in un giorno. Certo gli atleti veri fanno sforzi ben  superiori dei miei, ma dovrebbero essere anche preparati. O questi hanno i muscoli di marmellata o c'è qualcosa elle preparazioni delle squadre che non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Hanno sbagliato tutto per me. Questa squadra non corre e ha un infortunio muscolare a partita

Esatto... La squadra sembra come se stesse ancora smaltendo i carichi  della preparazione estiva.. Sembrano quasi tutti imballati... e questa cosa a dicembre non è ammissibile. 

Per me Avranno e stanno continuando a sbagliare  i carichi di lavoro.  Solo così si spiegano tanti infortuni e giocatori che non girano.... Anzi sembra giochino con uno zaino addosso...tanto sono impacciati nei movimenti rapidi... E perennemente in ritardo sugli avversari. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

L'hai visto ieri adzic quanto e' grosso ? Sembra un giocatore di basket quando dal montenegro va a giocare in america. Il problema e' tutto li'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Certamente. Ricordo perfettamente che 2 settimane prima dell'ajax ronaldo si infortuno' in nazionale. Tutti gli esperti, i dottoroni, i scemziati hanno detto: con quel tipo di infortunio minimo sta fuori 3 settimane. Ronaldo disse: io mi conosco, so cosa devo fare, tra 2 settimane io giochero'......2 settimane dopo ronaldo gioca e fa gol.....la settimama dopo ronaldo gioca il ritorno e fa ancora gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non sto scherzando. Se assumiamo Ronaldo farebbe più bella figura nella prevenzione e cura infortuni di sti qua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Un mese fermo

Seva bene, Gonzalez mi sembra avesse avuto lo stesso problema e si è fatto 80 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ho finito le parole per insultare quelli dello staff atletico della Juve. Gli insulti non bastano più . Ci vuole l'esonero di sta gente. 

Non se ne può più. Fanno schifo 

Folletti a confronto era un grande. Questi non erano abituati ad una grande squadra che gioca ogni tre giorni . Oltretutto corriamo meno degli altri e siamo lenti lenti. Preparatori da sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non sto scherzando. Se assumiamo Ronaldo farebbe più bella figura nella prevenzione e cura infortuni di sti qua 

Questo sicuro. Ma non solo per l'allenamento, anche per il cibo . Peccato che avere ronaldo come preparatore temo costi un po' troppo.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che abbiano eretto il centro sportivo su un vecchio cimitero indiano e che poi ogni 100 anni ci sia stato qualche fatto grave di sangue, bambini decapitati,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Certamente. Ricordo perfettamente che 2 settimane prima dell'ajax ronaldo si infortuno' in nazionale. Tutti gli esperti, i dottoroni, i scemziati hanno detto: con quel tipo di infortunio minimo sta fuori 3 settimane. Ronaldo disse: io mi conosco, so cosa devo fare, tra 2 settimane io giochero'......2 settimane dopo ronaldo gioca e fa gol.....la settimama dopo ronaldo gioca il ritorno e fa ancora gol.

che giocatore...

Solo nel paese degli odiatori della Juventus seriali si è riusciti a sminuirlo e dimenticarlo.

Adesso la Marotta league propone Lautaro, il campione sudamericano di tuffi su prato.

Rifatte l'occhio Beppe!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Questo sicuro. Ma non solo per l'allenamento, anche per il cibo . Peccato che avere ronaldo come preparatore temo costi un po' troppo.😀

basterebbe affidarsi a peparatori moderni, non a la solita cerchia intorno al calcio.

si potrebbe pescare dall'atletica, dagli sport americani ma un pò dovunque alla fine andrebbe bene.

lo screening andrebbe fatto a monte sui giocatori.

prima di qualunque visita andrebbe fatte indagini genetiche ed uno storico di qualunque tipo di infortunio dai pulcini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti