Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

Anche quest'anno si ripresentano i soliti problemi ,non è bastato cambiare gran parte della dirigenza ,quanto tempo bisognerà attendere perché gente più competente riesca a risolvere tali problemi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Steu ha scritto:

Comincio a pensare che abbiano eretto il centro sportivo su un vecchio cimitero indiano e che poi ogni 100 anni ci sia stato qualche fatto grave di sangue, bambini decapitati,...

Puo' essere, torino e' nota per essere una citta' esoterica, puo' darsi che asmodeo e belzebu' alloggiano proprio sotto la continassa.

18 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Anche quest'anno si ripresentano i soliti problemi ,non è bastato cambiare gran parte della dirigenza ,quanto tempo bisognerà attendere perché gente più competente riesca a risolvere tali problemi?

Io credo circa 18 mesi , quando conte avra' litigato con de laurentis .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Nessun problema giocatore che non è da Juventus

Anche per me non è da Juve ma è giusto per le rotazioni 😅

16 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Puo' essere, torino e' nota per essere una citta' esoterica, puo' darsi che asmodeo e belzebu' alloggiano proprio sotto la continassa.

Io credo circa 18 mesi , quando conte avra' litigato con de laurentis .

E lo prendiamo noi ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Steu ha scritto:

Comincio a pensare che abbiano eretto il centro sportivo su un vecchio cimitero indiano e che poi ogni 100 anni ci sia stato qualche fatto grave di sangue, bambini decapitati,...

Si tipo l'Overlook Hotel di Shining 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Se la stagione sta andando in vac ca prematuramente una gran parte della colpa è della situazione infortuni. Una roba senza senso, mai niente del genere , e noi ne abbiamo viste parecchie 

E sicuramente si è rotto anche douglas luiz che per vergogna non hanno comunicato

Si vociferava che luiz avesse discusso con Motta a causa dei carichi di lavoro che riteneva eccessivi per il suo fisico. Se la voce fosse vera allora luiz potrebbe essere infortunato per questo motivo. Altrimenti c'è da pensare che si è scontrato con l'allenatore e si sta rifiutando di scendere a patti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Imbarazzante.

Questo per Weah è il secondo infortunio muscolare. Vlahovic uno, Conceicao uno, Luiz uno, Nico uno o due a seconda delle versioni, Savona uno, Rouhi uno, Adzic due, Mckennie uno, quindi in totale 10.

Dimentico qualcuno?

Abbiamo più infortuni muscolari che vittorie a questo punto.

Mi sembra anche thuram e fagioli hanno avuto infortuni muscolari anche se di lieve entità. Non ricordo invece se gatti resto fuori per un colpo. Mi sembra un pestone al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Vero, ogni volta che c'era una sfida a eliminazione diretta iniziava l' ecatombe 

Verissimo. 

2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

L'anno in cui potevamo vincere la champions perche' arrivo' ronaldo nella partita decisiva con l'ajax a torino avevamo infortunati tutti i migliori attaccanti escluso ronaldo, ovvero mandzukic dybala e douglas costa e poi anche il miglior difensore chiellini......se si passava il turno gli avversari erano tottenham e poi liverpool che pero' aveva il suo miglior giocatore salah fuori forma causa ramadan.

Esattamente, amico mio. Ancora ripenso a quell'annata saltata per colpa degli infortuni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

weah è questo fisicamente abbia ormai imparato a conoscerlo e non è affidabile purtroppo... 

Mi sa che non è il solo....😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti