Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

La cosa preoccupante è in ottica futuro.. da gennaio fino a marzo tra tutte le competizioni giochiamo ogni tre giorni e se cortinuano gli infortuni sarà tutto più difficile... cmq alcuni fanno riflettere su qualcosa che non va tra staff medico e atletico su altri come weah diciamo che sono giocatori fragili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Notts County ha scritto:

Urge riflessione seria sui metodi di lavoro.

Da fare prima di subito 

In corso non puoi cambiare metodo, il danno è fatto ed è irreversibile se non partendo da zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Può o potrebbe? Io starei sul condizionale...

Hanno scritto "L'obiettivo è riaverlo per la Supercoppa italiana"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ha giocato 10 minuti a partita praticamente finita,  bohhh.....altro coi muscoli di cristallo,  già capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , gira che ti rigira son sempre gli stessi a rompersi , Adzic e Weah sono già al terzo infortunio muscolare a testa , Douglas Luiz non si capisce a quanti sia arrivato perché non fanno comunicati sulle ricadute , Nico Gonzalez idem 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma non hanno vergogna sti qui? 

La cosa raccapricciante è che non si legge da nessuna parte che sta gente sia in bilico.

In ambito lavorativo normale se uno lavora da cani ne paga le conseguenze col licenziamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Tra l'altro ha giocato 10 minuti a partita praticamente finita,  bohhh.....altro coi muscoli di cristallo,  già capito 

Credo che il problema non sia nei "muscoli di cristallo", quanto nella preparazione palesemente sbagliata. Non è normale avere tutti questi infortuni muscolari, non è che i giocatori diventano marci con l'aria della Continassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Giustamente torna Nico e si infortuna Weah .

Molto semplice. 

Bè alla prossima si infortunerà anche Nico e Weah non sarà tornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se i risultati altalenanti non dipendano da una preparazione atletica sbagliata, che porta anche tutti questi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

weah è questo fisicamente abbia ormai imparato a conoscerlo e non è affidabile purtroppo... 

secondo me si è rotto quando ha provato quel tiro finito alto , è uno con un bel calcio secco ma mi sembra carichi un po’ troppo ogni volta , magari ogni tanto potrebbe puntare meno sulla potenza e più sulla precisione , rischia di distruggersi così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è un serpente che si morde la coda. Panchina corta, tante partite, spesso  si gioca di sera col clima che sappiamo, giocano sempre gli stessi o quasi, quindi a rischio infortuni, ne rientra uno e ne esce un altro.Il prox anno servono 24-28 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è che non si legge da nessuna parte che sta gente sia in bilico.

In ambito lavorativo normale se uno lavora da cani ne paga le conseguenze col licenziamento. 

c'è solo arroganza e presunzione di sentirsi intoccabili nella loro torre d'avorio senza mai giustificare gli insuccessi prodotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

secondo me si è rotto quando ha provato quel tiro finito alto , è uno con un bel calcio secco ma mi sembra carichi un po’ troppo ogni volta , magari ogni tanto potrebbe puntare meno sulla potenza e più sulla precisione , rischia di distruggersi così 

Puo essere ma credo sia anche fragile fisicamente... si ferma troppo spesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ancora non è maturo del tutto, Giuntoli poteva fare di più per completare la rosa: ma il reparto medico va capito, è un mistero come si possa andare avanti sempre con mezza squadra in infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la situazione snervante sapete perché? Perché Weah ha giocato 30 partite l'anno scorso e una media di 30 le stagioni scorse ma mi tocca di nuovo leggere che la colpa sia di Weah che è fragile. 

Come Douglas Luiz (media 35 partite all'anno in premier)

Come nicog gonzalez (per una lesione di basso grado ha fatto i giorni di assenza che ha fatto a Stoccarda quando si era rotto il ginocchio)

Come cambiaso (se la prendobo con lui che sarebbe fatto di frolla per una pallonata)

A una certa verrà il dubbio che i giocatori non c entrano ma abbiamo a che fare con gente incapace ad allenarli e recuperarli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per domenica si farà male qualcun altro 

Esatto, intanto bisogna vedere come sta Thuram che ieri è uscito molto dolorante per il fallo assassino del difensore del cagliari del primo tempo.

Poi io sono convinto che Douglas si sia rifatto male col Venezia, dopo la rovesciata ha iniziato a toccarsi e non ha più smesso.

Inoltre Cambiaso non credo recuperi ancora. Mai vista una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti