Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Puo essere ma credo sia anche fragile fisicamente... si ferma troppo spesso

Le ultime 3 stagioni di Weah 

, 29, 29, 30 (29 presenze in un campionato a 34 partite in Francia).

Weah non è fragile. Ha la sfortuna di dover allenarsi con lo staff Atletico della Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di prendere sempre i preparatori atletici dell'allenatore di turno la società non può scegliere e imporre dei propri?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe utile il suo rientro per la Supercoppa, almeno per l'eventuale finale del 6/1 vediamo se per una volta il Jmed si da na mossa.

Una volta.....una !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma invece di prendere sempre i preparatori atletici dell'allenatore di turno la società non può scegliere e imporre dei propri?

Io infatti avrei preso Pintus a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le ultime 3 stagioni di Weah 

, 29, 29, 30 (29 presenze in un campionato a 34 partite in Francia).

Weah non è fragile. Ha la sfortuna di dover allenarsi con lo staff Atletico della Juve 

Bo sarà colpa nostra ma cmq a me da la sensazione che se divesse giocare di più a livello di minuti ogni tre giorni non reggerebbe.. quest'anno a livello di minuti credo giochi di piu dello scorso e si ferma di più... poi certo non è nemmeno possibile che ogni stagione da unnpo di tempo a questa parte viviamo sempre in emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E poi come pensi di metterli d'accordo?ormai codesta pratica è roba di 20anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi davvero!!! I nostri come fanno uno scatto si lesionano un muscolo!!

Allenati male e staff indegno, non c'è altro da dire ( da oramai anni direi)

Adesso, Conte Vlad ha scritto:

Per lo stessa diagnosi Nico quasi 3 mesi

Nico ha avuto una ricaduta per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Bo sarà colpa nostra ma cmq a me da la sensazione che se divesse giocare di più a livello di minuti ogni tre giorni non reggerebbe.. quest'anno a livello di minuti credo giochi di piu dello scorso e si ferma di più... poi certo non è nemmeno possibile che ogni stagione da unnpo di tempo a questa parte viviamo sempre in emergenza

È un circolo vizioso da cui non ne usciamo più. Dobbiamo prendere atto che la Juventus le ultime stagioni è vittima di metodi da incapaci. 

Non è possibile che Weah in Francia ne saltava 5 a campionato e viene qui e in un anno e mezzo ne ha saltate quante in 3 anni li.

1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

E poi come pensi di metterli d'accordo?ormai codesta pratica è roba di 20anni fa 

Scusa ma non siamo all'asilo dove si gioca con gli amichetti. 

Ogni tesserato ha la sua vita privata fuori. Non è che i membri di uno staff mangiano dormono assieme. 

I preparatori atletici sono laureati isef e le nozioni sono quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nicola73 said:

I vecchi modi di fare non è detto che siano sbagliati, il prossimo step quale sarà? Che gli allenatori nel proprio staff avranno anche i chirurghi e gli ortopedici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai John John e falla una battutina.. non ti chiedo di avvicinarti ai livelli del mitico Avvocato, ma una frecciata del tipo "abbiamo fatto il Jmedical ma credo che ora dovremo fare dei lavori di ampliamento.." te la puoi concedere e darebbe una bella spallata a questo ridicolo staff atletico che ci ritroviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lesione di basso grado da noi significa 1 mese e mezzo fermo 

Infatti è proprio questo che non ho capito dell’jhospidal un mese e mezzo compresi i festivi oppure solo feriali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiamerei il controspionaggio per indagare caso mai qualche servizio segreto nemico si sia infiltrato alla Continassa e ci stia boicottando in qualsiasi modo, perchè inizio a preoccuparmi seriamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Weah si rompeva sempre pure lo scorso anno. È semplicemente un mezzo rottame

Da quando gioca nella Juventus. Prima aveva numeri normali. 

Prima prendiamo gente come Pintus e prima arriveremo al punto di non dover cercare la media presenze dei tesserati Juve in altre squadre per paragonare gli stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo infortunio muscolare, meno male che la colpa era solo di Folletti.

Adesso si cambia registro! "Non c'è più riposo!" "Mai allenati così!!!"

E invece.... peggio dell'anno scorso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti