Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Infortunio muscolare per Weah

Post in rilievo

7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dove sono i criticoni di Folletti?

Ah beh perché con lui andavamo da Dio...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dove sono i criticoni di Folletti?

Oh gli stessi discorsi di Motta-Allegri. Non è che se una cosa va male bisogna rivalutare la * che abbiamo sopportato prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Evidentemente te e altri vivete su Marte.

Guarda caso sono saltati 2 crociati in due mesi, cosa mai successa nella storia della Juve, e contemporaneamente stiamo assistendo al più grande massacro di infortuni mai esistito...

Ma guarda un po' che casualità...

Tu sei sicuramente uno di quelli che crede sia casualità che i cartonati non hanno mai infortuni di nessuno caso, né muscolare né di crociati vari...

Un conto sono gli infortuni muscolari e sicuramente e’ andato storto qualcosa con la preparazione e la metodologia degli allenamenti, ma per quanto riguarda i crociati non si puo’ sentire dai….qualsiasi ortopedico ti scoppierebbe a ridere in faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Evidentemente te e altri vivete su Marte.

Guarda caso sono saltati 2 crociati in due mesi, cosa mai successa nella storia della Juve, e contemporaneamente stiamo assistendo al più grande massacro di infortuni mai esistito...

Ma guarda un po' che casualità...

Tu sei sicuramente uno di quelli che crede sia casualità che i cartonati non hanno mai infortuni di nessuno caso, né muscolare né di crociati vari...

Il Real Madrid ha avuto tre crociati rotti negli ultimi 2 anni e a prepararlo è il migliore, Pintus. I crociati non dipendono dalla qualità di allenamento perché se bastasse la qualità di allenamento essendo Pintus il migliore il real Madrid non dovrebbe aver più crociati saltati fino al 2050

Limone Inzaghi alla Lazio aveva sempre quel periodo dove si trovava con mezza squadra out. 

l'Inter non subisce rotture di crociati da anni nonostante abbia preso uno che alla Lazio si trovava una marea di infortuni. 

Sui crociati si è solo sfortuna e c'è chi è perseguitato e chi ha protezioni divine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a rimanere basito dalla facilità con cui si infortunano i muscoli di giocatori così giovani.

preparazione fatta bene o fatta male, a quell'età li, uno dovrebbe essere una roccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che il nostro schema di riferimento è il 4-2-3-1-2

dove gli ultimi 2 (come minimo) sono ovviamente gli uomini schierati al Jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Real Madrid ha avuto tre crociati rotti negli ultimi 2 anni e a prepararlo è il migliore, Pintus. I croati non dipendono dalla qualità di allenamento perché se bastasse la qualità, essendo Pintus il migliore il real Madrid non dovrebbe aver più crociati saltati fino al 2050

Limone Inzaghi alla Lazio aveva sempre quel periodo dove si trovava con mezza squadra out. 

l'Inter non subisce rotture di crociati da anni nonostante abbia preso uno che alla Lazio si trovava una marea di infortuni. 

Sui crociati si è solo sfortuna e c'è chi è perseguitato e chi ha protezioni divine. 

Si certo...

Continuiamo a credere alla storia della fortuna e sfortuna e delle protezioni divine.

Facciamo come Domenech magari che faceva le formazioni in base ai segni zodiacali.

Se i cartonati non hanno mai infortuni muscolari ( o comunque pochi ) e quasi mai traumatici da 10 anni, un motivo ci sarà...

Poi che siano i campi, i preparatori ecc... Nessuno può dirlo con certezza.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nessuno mi toglierà dalla testa che infortuni di Cabal e  Bremer non siano stati casuali.

I metodi di allenamento incidono pesantemente sui legamenti, indebolendoli o portandoli al limite della sopportazione.

Fossi un calciatore della Juve chiedere la cessione, per non correre rischi.

Tu puoi avere qualsiasi cosa nella testa, ma medici ed esperti del settore affermano che i traumi ai legamenti non hanno nulla a che vedere con preparazioni e metodi di allenamento. 

Tanto dovrebbe bastare

6 minuti fa, bonve ha scritto:

io continuo a rimanere basito dalla facilità con cui si infortunano i muscoli di giocatori così giovani.

preparazione fatta bene o fatta male, a quell'età li, uno dovrebbe essere una roccia.

Questo è un tema importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si certo...

Continuiamo a credere alla storia della fortuna e sfortuna e delle protezioni divine.

Facciamo come Domenech magari che faceva le formazioni in base ai segni zodiacali.

Se i cartonati non hanno mai infortuni muscolari ( o comunque pochi ) e quasi mai traumatici da 10 anni, un motivo ci sarà...

Poi che siano i campi, i preparatori ecc... Nessuno può dirlo con certezza.

Ti ho portato l'esempio di Pintus, il miglior preparatore atletico al mondo, ora se mi dici che il preparatore di Inzaghi (uno che ripeto alla Lazio faceva un paio di partite a campionato in totale emergenza) sia meglio di Pintus ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Tu puoi avere qualsiasi cosa nella testa, ma medici ed esperti del settore affermano che i traumi ai legamenti non hanno nulla a che vedere con preparazioni e metodi di allenamento. 

Tanto dovrebbe bastare

Questo è un tema importante 

Esatto. Come se nel 1998 se la fossero presa con Ventrone per l'infortunio di Del Piero a Udine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Esatto. Come se nel 1998 se la fossero presa con Ventrone per l'infortunio di Del Piero a Udine 

Non mi risulta che in quella stagione siano saltati 2 crociati in 2 mesi e ogni settimana c erano 2 infortuni.

Esempio che non c azzecca nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo, Weah è sempre stato questo da quando è da noi. 

I suoi 3 o 4 stop annuali per infortunio muscolare se li fa ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Chiunque pensasse che gli infortuni fossero terminati semplicemente metteva la testa sotto la sabbia. Se non cambiano i metodi non può cambiare l'incidenza degli infortuni. Gennaio/Febbraio sarà una carneficina.

Ma non sono stati cambiati preparatori rispetto ad Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non mi risulta che in quella stagione siano saltati 2 crociati in 2 mesi e ogni settimana c erano 2 infortuni.

Esempio che non c azzecca nulla.

A febbraio 1998 si era rotto Ferrara alla tibia e il perone. La Juve nel 1998 aveva avuto due infortuni da più 5 mesi out per uno scontro con conticchio e uno scontro casuale con un difensore dell'Udinese 

Quindi essendo due infortuni gravissimi andando dietro alla teoria del "metodo sbagliato di allenamento" quindi se uno va dietro a quella teoria  era colpa di Ventrone che non aveva fortificato le articolazioni di Ferrara e Del Piero per non farsi male nello scontro con conticchio e quello dell'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa impazzire che prima la colpa era del preparatore di allegri, ora di quello di motta, inizio a pensare che sia il campo d'allenamento il problema o la sfiga che ci punta sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, harry rex ha scritto:

Mi fa impazzire che prima la colpa era del preparatore di allegri, ora di quello di motta, inizio a pensare che sia il campo d'allenamento il problema o la sfiga che ci punta sempre

La sfiga è su Bremer Koopmeiners e Cabal. Il resto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si sia sbagliato qualcosa a livello di preparazione, ma un preparatore decente e competente non si può inserire nello staff? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bombazo ha scritto:

Penso che si sia sbagliato qualcosa a livello di preparazione, ma un preparatore decente e competente non si può inserire nello staff? 

Credo sia abbastanza evidente direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

del JM .ghgh

Ma il JM serve per curarli non per non farli spaccare… credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti