Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

Post in rilievo

7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mi ero fatto fare l'autografo al comunale all' uscita dagli allenamenti. Ricordo la cassetta di Vialli sui quarti di finale di Champions con Sergio finito nel video. 

Lui, il magazziniere Romeo, il proprietario del baretto all ingresso del comunale (Antonio). 

Bellissimi ricordi 

Anche io ricordo con  nostalgia quella VHS in cui Vialli scherzava col baffo dopo aver eliminato il Real Madrid.

RIP ❤️ 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bambino ho avuto il piacere di conoscerlo tramite conoscenze in comune con la mia famiglia perchè frequentavamo la stessa località di villeggiatura.

Era simpaticissimo ed ovviamente per me era un VIP visto che spesso durante le partite lo si vedeva in TV, mi aveva addirittura regalato una maglietta di Boksic (che tutt'ora custodisco gelosamente).

RIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pezzo della nostra storia che se ne è andato.
Ha massaggiato la muscolatura di coloro che hanno vinto la nostra ultima Champions 😞
R.I.P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti