Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) UWCL - Juventus Women-Valerenga 3-0 (Bergamaschi, Cantore, Kullberg)

Post in rilievo

UWCL | JUVENTUS WOMEN-VALERENGA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus Women: Proulx; Kullberg, Calligaris, Boattin; Thomas, Caruso, Schatzer, Bergamaschi; Cantore, Vangsgaard, Bonansea.

A disposizione: Peyraud-Magnin, Capelletti, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bennison, Bragonzi, Beccari, Krumbiegel, Lenzini, Ferraresi, Gallo.

Allenatore: Canzi.

Valerenga: Enblom, Horte, Kovacs, Olsen, Lindwall, Thomsen, Vickius, Tvedten, Stolen Gode, Heioarsdottir, Saevik.

A disposizione: Erichsen, Grinde-Hansen, Thorsnes, Seasy, Arnesen, Enger.

Allenatore: Nils Lexerod.

La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è la commentatrice su dazn? sul tiro di una norvegese ha detto: Peccato che non ha preso bene la palla. brava

Comunque, partita loffia. tre minuti per mettere le cose in chiaro poi il nulla.

BB supponente quasi fa segnare l'avversaria all'ultimo minuto.

Grande Eva, la migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

chi è la commentatrice su dazn?

Regina Baresi, ex capitano storico delle prescritte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ben giocata, contro avversarie modeste che mi avevano impressionata di più all'andata e ce erano persino riuscite a pareggiare a Bayern.

Primo tempo abbastanza soporifero, secondo divertente, impreziosito dalla magia di Sofia che si avventa su una palla lasciata rotolare a centrocampo e la mette dentro con un pallonetto da casa sua.

Le migliori in assoluto sono state Eva e Emma.

La prima è dappertutto, anticipa, riconquista palloni, si fa dare la palle in difesa e imposta alla grande. Imprescindibile.

La svedese è concreta in difesa e si sgancia in avanti come una  ragazzina. Il gol se l'è costruito lei con una discesa tuttocampo. All'85mo ha fatto una cora indietro dall'area norvegese alla sua, rincorrendo una avversaria che poteva essere sua nipote. Strepitosa.

Come domenica scorsa, anche oggi Amelie ci ha messo l'anima, ma è un momento sfortunato, meriterebbe di segnare. Una guerriera.

Sofia è in stato di grazia.

In una partita così non hanno sfigurato nemmeno Lindsay dai Capelli Grigi e Lisa, i miei due bersagli preferiti.

Bene Viola in difesa, anche se le avversarie non erano irresistibili. Anche Lysianne si è comportata bene. Non ha dovuto effettuare parate, ma non si è distratta come col Saxuolo e quando c'è stato bisogno ha fatto un bell'intervento sull'attaccante avversaria, pur se era in fuorigioco.

Arianna bene e Valentina ha fatto il suo, con il merito di trovarsi pronta al momento giusto per stappare la partita sin da subito.

BB mi stava facendo inalberare nel primo tempo, con qualche giocata delle sue come se fosse sola in campo, poi nella ripresa si è accorta che giochiamo in undici e ha fatto molto bene.

Quando Mr. Canzi ha sostituito in un colpo solo Eva e Sofia, ammetto di averlo mandato al gabinetto, ma per fortuna oggi poteva permettersi di togliere due delle tre migliori in campo al 60mo.

Le subentrate, tutte bene.

La Divina Svizzera ha tirato in porta tre o quattro volte, una peggio dell'altra, ma in fondo stasera le si può perdonare anche gli errori.

Martina 8 si è mossa benino e Paulina poteva anche segnare. 

Azzurra è il motivo per cui ce l'ho col Mister che fa sempre giocare Lisa e non considera questa ragazza che invece sa il fatto suo.

Non avevo mai visto giocare Eleonora e sono rimasta piacevolmente sorpresa. La ragazza corre bene e quasi fa il suo primo assisti CL, se Lish non passa la palla al portiere.

Allora, siamo d'accordo che l Vallemenga non è stato irresistibile, però il secondo tempo è stato giocato bene e io mi sono divertita.

Grazie ragazze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti