Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

Tornare al vecchio logo

Tornare al vecchio logo (2004-2017)  

1. 1. Vorresti tornare al vecchio logo ?

• Si
      216
    • No
      556

Post in rilievo

Il nuovo logo non lo cambierei mai, ormai ci rappresenta parecchio, sulle divise invece si potrebbe optare per quello utilizzato sulla terza di quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ecco, questo per tutti quelli che "la J non significa niente". 

e non gliene fregherebbe un cavolo comunque, neanche leggesse il nome per intero. 

ovvio che non gliene fregherebbe lostesso

ma Jeep che non versa più nulla da 1 anno alla Juve per la sponsorizzazione ne beneficia a gratis...questo volevo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che la ritrosia al cambiamento è una caratteristica da sempre presente.

Accadeva anche ai tempi delle carrozze a cavallo, si criticavano i primi treni.

Quando hanno introdotto il nuovo stemma, dai sondaggi sembra che ai più piacesse quello vecchio.

Ora si è ribaltato tutto, il vecchio sa di preistoria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2024 Alle 17:27, DaveTO ha scritto:

Parlavo dei vecchi loghi, quello al centro era un toro non una zebra...

Si ma la zebra oramai è storica.. non credi..???

Il 19/12/2024 Alle 23:16, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Nel vecchio logo c’è il simbolo della città.

Si.. anche la zebra è un vecchio simbolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nel mondo del gusto personale. A me il logo attuale piace molto e quello di prima molto poco, quelli precedenti sarebbero a mio modo di vedere anacronistici (così come per me sono anacronistici i "nuovi" di Ajax e dell'Atleti). Anche lì, quelle conservatrici sono pure decisioni di marketing...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Si ma la zebra oramai è storica.. non credi..???

Si.. anche la zebra è un vecchio simbolo

Sì ma intendevo il simbolo della città di Torino che era al centro del simbolo ovale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2024 Alle 21:28, Chuck Noland ha scritto:

É una strategia di marketing che sta funzionando ovunque ed è efficace. Dietro a queste scelte c’è gente che mangia  il marketing mattina pomeriggio e sera.

mah!

Con le maglie stanno prendendo cantonate. 

Poi ne hanno fatto una che ha portato anche jella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2024 Alle 17:22, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

E' proprio vero che la ritrosia al cambiamento è una caratteristica da sempre presente.

Accadeva anche ai tempi delle carrozze a cavallo, si criticavano i primi treni.

Quando hanno introdotto il nuovo stemma, dai sondaggi sembra che ai più piacesse quello vecchio.

Ora si è ribaltato tutto, il vecchio sa di preistoria.

a me continua a fare schifo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

A me piace il nuovo logo, una delle poche operazioni di marketing riuscite

sul riuscite, parliamone 

perché doveva essere una roba versatile che dovesse andare, diciamo, oltre il calcio

si sono dette tante parole, ma concretamente di risultati non se ne sono visti, perché come fatturato non ci ha portato a niente di più, anzi è sceso

e questo aldilà dei gusti personali che sono soggettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2024 Alle 11:36, fighter88 ha scritto:

Ma per piacere.

Il nuovo logo è molto più impattante, e si presenta benissimo anche per vendere meglio il merchandising

Sarà pure come dici tu però non siamo un' azienda che opera nel campo della moda ma una società che ha una squadra di calcio ed il Suo obbiettivo dovrebbe essere vincere tornei al quale è iscritta. Peccato però che non sarà mai più cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2024 Alle 08:33, pie 34 ha scritto:

sul riuscite, parliamone 

perché doveva essere una roba versatile che dovesse andare, diciamo, oltre il calcio

si sono dette tante parole, ma concretamente di risultati non se ne sono visti, perché come fatturato non ci ha portato a niente di più, anzi è sceso

e questo aldilà dei gusti personali che sono soggettivi 

Ma tu hai dei dati particolari quando scrivi queste cose? Perchè a bilancio risulta che i ricavi da merchandising  (la voce di bilancio dove il logo è influente comunque assieme ad altri fattori) nell'anno prima del cambio di logo ammontavano a 13,5 mio mentre quello del 2023 ammontano a 28,5 mio in aumento anche rispetto all'anno precedente dove erano arrivati a 24,4 mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma tu hai dei dati particolari quando scrivi queste cose? Perchè a bilancio risulta che i ricavi da merchandising nell'anno prima del cambio di logo ammontavano a 13,5 mio mentre quello del 2023 ammontano a 28,5 mio in aumento anche rispetto all'anno precedente dove erano arrivati a 24,4 mio

se quelli sono i numeri....

sono passati quasi 10 anni

con l'inflazione l'incremento è stato quasi nullo 

un successone 

Quante * si sono dette su quello sgorbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se quelli sono i numeri....

sono passati quasi 10 anni

con l'inflazione l'incremento è stato quasi nullo 

un successone 

Quante * si sono dette su quello sgorbio

Ah quindi il tuo ragionamento era ...a sentimento popolare. 

Io non so e tu hai mai comperato una maglia originale della Juventus ma credo proprio di no. Bene ti informo che il loro prezzo fra il 2017 e quello odierno e variato di 10 euro

Prima era 90 euro adesso è 100 ovviamente lasciando stare le promozioni. 

Quello che è aumentato è il numero di capi non prettamente da divisa anche perchè si sa che Italia le maglie ufficiali, sono una frazione delle vendite di maglie complessive a causa della contraffazione dilagante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ah quindi il tuo ragionamento era ...a sentimento popolare. 

Io non so e tu hai mai comperato una maglia originale della Juventus ma credo proprio di no. Bene ti informo che il loro prezzo fra il 2017 e quello odierno e variato di 10 euro

Prima era 90 euro adesso è 100 ovviamente lasciando stare le promozioni. 

Quello che è aumentato è il numero di capi non prettamente da divisa anche perchè si sa che Italia le maglie ufficiali, sono una frazione delle vendite di maglie complessive a causa della contraffazione dilagante

compro tutti gli anni l'authentic, tranne i quando fa schifo, tipo quando hanno fatto la maglia del Siena con la stecca fucsia

prima te la cavavi con 120/130 euro (compreso numero e nome calciatore) , adesso costa 170 (con nome e numero) 

è aumentata del 30-40%... 

P. s. buon Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti