Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tre squadre della Premier su Fagioli, su Nicolò anche il Marsiglia ma la Juve vuole subito cash per il mercato"

Post in rilievo

West Ham, Fulham e Crystal Palace hanno già chiesto informazioni su Nicolò Fagioli in uscita a gennaio per 20-25 miloni, soldi utili per finanziare il mercato di gennaio. Da capire se queste squadre possano corrispondere ai desideri del giocatore, sicuramente il centrocampista è attratto dal Marsiglia con De Zerbi suo grande estimatore ma difficilmente i francesi potranno spingersi oltre un prestito con obbligo di riscatto solo a giugno, soluzione che non piace a Giuntoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era partito così bene Nicolò, poi vai a sapere cosa è successo. Motta ha cominciato ad escluderlo con panchine su panchine e lui si è forse demoralizzato e quando entrava in campo pareva, dico pareva, svogliato. 

Dovessimo venderlo mi spiacerebbe, ma solo cash immediato, non prestiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina col Cagliari è la dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, che il ragazzo o ha qualcosa che non va o è completamente fuori dai piani di Motta. Dispiace, ma come per Kean l’anno scorso sto iniziando a convincermi che cambiare aria potrebbe fargli bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Era partito così bene Nicolò, poi vai a sapere cosa è successo. Motta ha cominciato ad escluderlo con panchine su panchine e lui si è forse demoralizzato e quando entrava in campo pareva, dico pareva, svogliato. 

Penso che il duo Fagioli Douglas risentano molto delle idee del mister e si demoralizzino troppo, probabilmente sono quel tipo di giocatori che hanno bisogno d essere supportati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che il duo Fagioli Douglas risentano molto delle idee del mister e si demoralizzino troppo, probabilmente sono quel tipo di giocatori che hanno bisogno d essere supportati

Ipotesi plausibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

progetto next gen non ne indovina uno che sia uno

In effetti Yildiz Savona son scarsissimi 😀

il ragazzo è forte ma secondo me per il suo bene psicologico meglio che vada all’estero, non lo vedo mai sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace quando va via uno che è cresciuto da noi. Ma se non trova spazio, è giusto approfittarne della sua valutazione, per prendere qualcuno di più utile. Se dev'essere sacrificio, non sia vano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fagioli non può lamentarsi è stato squalificato per scommesse e la Juve gli ha rinnovato il contratto. Poi il posto da titolare lo devi guadagnare. Cosa sia accaduto non lo sappiamo, certamente è un soggetto fragile, comprensibile per l'età, ma se non viviamo lo spogliatoio non possiamo sapere come stanno le cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo ha bisogno di cambiare aria, proverei con un prestito oneroso per un anno due da qualche parte epoi si vedrà s epoi pensano che il ragazzo si é perso e non vattà più l ajuve, giusto cederlo ma non a prezzi di saldo. senza squalifica il ragazzo varrebbe easy 40 milioni ora non lo cederei per meno di 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma chiediamoci perché lo abbia iniziato ad escludere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

mi gioco la cifra per la quale lo cederanno

15 milioni più 3 di bonus

Noi prima li deprezziamo non facendoli giocare o reinventandogli la posizione e poi li svendiamo.

Ottima strategia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ipotesi plausibile. 

Ho letto un intervista fatta a Guardiola , dove parlava di un suo incontro con Julio Velasco , il quale gli spiegava che i giocatori sono tutti diversi mentalmente , c è chi ha bisogno di calcio h24 chi ha bisogno d'altro.

Probabilmente Motta in questo non eccelle ....

1 ora fa, andy68 ha scritto:

Fagioli non può lamentarsi è stato squalificato per scommesse e la Juve gli ha rinnovato il contratto. Poi il posto da titolare lo devi guadagnare. Cosa sia accaduto non lo sappiamo, certamente è un soggetto fragile, comprensibile per l'età, ma se non viviamo lo spogliatoio non possiamo sapere come stanno le cose.

Probabilmente ha bisogno di certezze che Motta non concede.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dopo un lungo stop per le note vicende, dovrebbe avere voglia di spaccare il mondo, e invece, come giustamente dici, in campo è sembrato apatico.
Non vorrei che ci siano ulteriori problemi extracampo, non gli stessi che hanno portato alla squalifica, ma magari una conseguenza di essi (tipo rottura rapporti sentimentali, compromissione rapporti familiari etc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da 2 mesi che abbiamo 12/13 giocatori di movimento e pure i giovanotti della Next Gen trovano spazio. Eppure Fagioli gioca pochissimo 

Quando gioca è impresentabile a livello di impegno, pare uno passato lì per caso e senza voglia

Eppure lo conosciamo da anni. E' un buon giocatore (non un campione) capace di far girare bene la squadra. E' bravo a livello tecnico. Certo che in fase difensiva "dorme alla grande" ma su questo non ha mai fatto un miglioramento. Tuttavia per le sue qualità dovrebbe avere un rendimento ben superiore a quello che ha in questa stagione

E' sicuramente un questione mentale. Se è mancanza di carattere bisogna comunque ragionare sul fatto che può essere molto utile in una squadra che funziona bene (e speriamo che la Juventus lo diventi presto). Se è ricaduto nei problemi del passato meglio cederlo all'estero in modo che si allontani da certi ambienti tossici

Fatto sta che, come rendimento, è il nostro peggior giocatore in questa stagione. L'anno scorso l'ha saltato per i problemi che conosciamo. Se passa 2 anni tra assenze fisiche e assenze mentali rischia di danneggiare fortemente la sua carriera

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti