Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tre squadre della Premier su Fagioli, su Nicolò anche il Marsiglia ma la Juve vuole subito cash per il mercato"

Post in rilievo

35 minuti fa, horus ha scritto:

Ma chiediamoci perché lo abbia iniziato ad escludere...

Certo, bisogna porsi dei quesiti. E' strana la vicenda. 

26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho letto un intervista fatta a Guardiola , dove parlava di un suo incontro con Julio Velasco , il quale gli spiegava che i giocatori sono tutti diversi mentalmente , c è chi ha bisogno di calcio h24 chi ha bisogno d'altro.

Probabilmente Motta in questo non eccelle ....

Motta non mi sembra un tipo molto empatico. E' una sorta di sfinge. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dopo un lungo stop per le note vicende, dovrebbe avere voglia di spaccare il mondo, e invece, come giustamente dici, in campo è sembrato apatico.
Non vorrei che ci siano ulteriori problemi extracampo, non gli stessi che hanno portato alla squalifica, ma magari una conseguenza di essi (tipo rottura rapporti sentimentali, compromissione rapporti familiari etc.).

E' la stessa cosa che ho pensato anche io. Poi ricordiamoci che comunque aveva un debito serio con quel giro malavitoso. Sono cose che fanno pensare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se lo si vende però andrebbe richiamato Miretti per me se non arriva anche un centrocampista a gennaio 

Ma basta gente che dorme in piedi, miretti va bene per il cesena. 

Serve gente da juve. si vende fagioli e miretti sperando di ricavarci sui 35 milioni, e ci prendiamo un cc affermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella gestione Fagioli la componente psicologica dovrebbe essere centrale.

anziché venderlo potrebbe anche servire al ragazzo, adesso che la sua squalifica è conclusa, un periodo di prestito in Italia in una squadra che gli possa dare tranquillità e minuti sul campo.

perderlo così sarebbe una scemenza. questo poi non vuol dire che debba per forza a tutti i costi rientrare nella prima squadra, magari dopo il prestito sarà venduto lo stesso ma almeno hai dato modo al ragazzo di riprendere il suo percorso di calciatore professionista......perché dopo 1 anno fermo se non lo fai giocare lo perdi del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore la cui qualità non viene messa a frutto. Forse è uno di quelli che per rendere deve sentire la fiducia del tecnico perché non ha brillato nelle poche apparizioni. 

Meglio venderlo a questo punto prima che perda troppo valore o prestarlo (non alle dirette concorrenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era partito così bene Nicolò, poi vai a sapere cosa è successo. Motta ha cominciato ad escluderlo con panchine su panchine e lui si è forse demoralizzato e quando entrava in campo pareva, dico pareva, svogliato. 

Dovessimo venderlo mi spiacerebbe, ma solo cash immediato, non prestiti. 

Credo ci sia qualcosa di non completamente risolto con i problemi che ha avuto.

Magari anche stare nello stesso ambiente, magari è solo una cosa mentale, non lo so.

Di certo, questo ragazzo aveva tutte le basi per dare del tu al pallone ma ha (per ora) buttato una carriera e scende in campo veramente svogliato.

Se trovassimo qualcuno che ci desse 20-25 milioni per prenderci giocatori più funzionali alle nostre esigenze, lo sacrificherei.

Se fosse solo una fissa dell'allenatore no. 

Ma temo ci sia tanto altro dietro, come già successo. In fondo non lo sapremo mai.

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Dopo un lungo stop per le note vicende, dovrebbe avere voglia di spaccare il mondo, e invece, come giustamente dici, in campo è sembrato apatico.
Non vorrei che ci siano ulteriori problemi extracampo, non gli stessi che hanno portato alla squalifica, ma magari una conseguenza di essi (tipo rottura rapporti sentimentali, compromissione rapporti familiari etc.).

Senza leggerti, ho parafrasato il tuo pensiero ehehe

Ovviamente, ho il tuo stesso sentore.

Mi sembra qualcosa che, come successo, vada oltre il calcio o lo schema tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che il duo Fagioli Douglas risentano molto delle idee del mister e si demoralizzino troppo, probabilmente sono quel tipo di giocatori che hanno bisogno d essere supportati

Per entrambi credo ci sia qualcosa di extra-calcistico.

Motta può non sembrare empatico con la stampa ma tutto lo staff dice il contrario. I giocatori dicono il contrario nel loro rapporto con il Mr. Quindi mi sembra strano che sia solo il rapporto con il Mr.

Oppure hai ragione tu e mi faccio troppe pippe mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli dopo lo tsunami delle scommesse sta subendo l'effetto rimbalzo,a me stupisce che la juve dopo avergli allungato il contratto lo scarichi quasi subito, evidentemente era più scena che sostanza, per me è un giocatore che dovrebbe essere tenuto per cementare il gruppo italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma basta gente che dorme in piedi, miretti va bene per il cesena. 

Serve gente da juve. si vende fagioli e miretti sperando di ricavarci sui 35 milioni, e ci prendiamo un cc affermato. 

Ehm, faccio notare che abbiamo preso cc affermati, per ben 110 milioni con risultati modesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che godono di una stima molto superiore a ciò che effettivamente hanno fatto in bianconero. Fagioli è uno di questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mario Castellano ha scritto:

Valutazioni dei giornali totalmente campate in aria, dubito che qualcuno voglia spendere 25 mln per Fagioli che non gioca una partita decente da prima della squalifica.

A Lipsia sembrava Modric, contando che ha 23 anni 25 milioni sono anche pochi

concordo con chi dice che probabilmente c’è qualcosa extra campo, si potrebbe provare uno scambio di prestiti per con un giocatore funzionale e poi tra 6 mesi valutare il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Credo ci sia qualcosa di non completamente risolto con i problemi che ha avuto.

Magari anche stare nello stesso ambiente, magari è solo una cosa mentale, non lo so.

Di certo, questo ragazzo aveva tutte le basi per dare del tu al pallone ma ha (per ora) buttato una carriera e scende in campo veramente svogliato.

Se trovassimo qualcuno che ci desse 20-25 milioni per prenderci giocatori più funzionali alle nostre esigenze, lo sacrificherei.

Se fosse solo una fissa dell'allenatore no. 

Ma temo ci sia tanto altro dietro, come già successo. In fondo non lo sapremo mai.

Senza leggerti, ho parafrasato il tuo pensiero ehehe

Ovviamente, ho il tuo stesso sentore.

Mi sembra qualcosa che, come successo, vada oltre il calcio o lo schema tattico.

Concordo Bro, l'ho anche scritto in un post successivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti